Eltirat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Prima volta che trovavo Dusclops : una mossa, UNA mossa e va giù. 42% e non entra. Tacci tua e di tu mammaOvviamente ho usato la Megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Prima volta che trovavo Dusclops : una mossa, UNA mossa e va giù. 42% e non entra. Tacci tua e di tu mammaOvviamente ho usato la MegaballHai avuto una esperienza traumatica con Dusclops. Povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 PS sono rimasto sconcertato, in classifica è ancora pieno di Ditto.Hai avuto una esperienza traumatica con Dusclops. Povero Ho avuto tanta paura, e adesso devo trovare Gourgeist e Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 PS sono rimasto sconcertato, in classifica è ancora pieno di Ditto.Ho avuto tanta paura, e adesso devo trovare Gourgeist e Crobat In bocca al lupo!Io sono bloccato alla difficoltà 45 con Giratina. Non riesco mai a fare bene la sfida con lui, non capisco veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 In bocca al lupo!Io sono bloccato alla difficoltà 45 con Giratina. Non riesco mai a fare bene la sfida con lui, non capisco veramente... In effetti rispetto a Latias è tutto un atro paio di manicheEdit : colpo di chiurlo, preso Gourgeist. A noi due, Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere. Ho preso Raikou con l'1% e Entei e Suicune con meno del 10% Salva il tuo portafoglio,non spendere monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho preso Raikou con l'1% e Entei e Suicune con meno del 10% Salva il tuo portafoglio,non spendere monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ho preso Raikou con l'1% e Entei e Suicune con meno del 10% Salva il tuo portafoglio,non spendere monete Ok, ma quanti cuori hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok, ma quanti cuori hai usato? ^ this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok, ma quanti cuori hai usato?Io li catturai in un paio di giorni. Diciamo quindi una ventina di cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi sto ricordando di una cosa.Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 (modificato) sono alla difficoltà 55 con giratina..mi sta facendo sudare il diavoletto..più di latias sicuramente! presumo che almeno fino a sabato cercherò di portarmi avanti con lui e poi potrei decidere di riprovare la competizione ma dato che sto più o meno intorno alla posizione 1600 potrei anche accontentarmi (mi interessa la megapietra..la carica per me è inarrivabile) a meno che non avvenga un crollo verticale del mio posizionamento Modificato 21 ottobre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi sto ricordando di una cosa.Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte Che risparmio di tempoooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mi sto ricordando di una cosa.Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte Avrei Finito il gioco con tutti i pokemon al Max almeno qualche mese fa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Avrei Finito il gioco con tutti i pokemon al Max almeno qualche mese fa ... Quello, non so perché e come lol, non è un problema per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok, ma quanti cuori hai usato? Posso non rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui... ...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui... ...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT Io pure le ho tentate tutte alla fine ho usato il -1 e ho fatto l' S + la cattura senza megaball anche se ha una percentuale bassina di cattura a me è entrato con il 30% Ragazzi Goodra e Bisharp che potenza ed abilità hanno? temoc he senza il -1 non riesco a catturarli ma prima vorrei capire ne vale la pena :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per goodra non serve ne -1 ne altro, con mstart e bloccaintralcio vai già fortissimo, tutto altro discorso per bisharp, il -1 con lui è obbligatorio secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma che abilità hanno? e hanno entrambi potenza 70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma che abilità hanno? e hanno entrambi potenza 70? Perché non dai un'occhiata alla guida sul sito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Perché non dai un'occhiata alla guida sul sito ? ma dici questa ? : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 ma dici questa ? : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96082-guida-come-s-are-tutti-o-quasi-i-pok%C3%A9mon-in-shuffle/ No, parlo della guida ufficiale di PM: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ Scritta da me <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No, parlo della guida ufficiale di PM: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ Scritta da me <3Cialex scusa se rompo: ma dopo il livello 100 di Giratina ci sono altri premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati