cialex88 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, LP97 ha scritto: Quindi,cara Ale,mi stai dicendo che la prossima sfida progressiva alla quale andrò incontro sarà contro Delibird? Su Mobile si, è sicuro al 100% Ovviamente non sei obbligato a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Catturato Tornadus grazie al super attacco e molta fortuna (mi è capitata la superchance). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Su Mobile si, è sicuro al 100% Ovviamente non sei obbligato a farla La farò ovviamente per le monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Secondo voi esagero nell'usare tutti gli aiuti contro Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 In questi giorni di grande noia sto allenando un team carino e coccoloso [cit.] Gardevoir, Palkia, Regice e Goodra. Ognuno fa il suo (Gardevoir serve solo da megaevoluta). Ma è un team che mi fa molto felice comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) Io ho 99.999 monete , non mi resta che aspettare un triste lunedì con manectric come protagonista.. Modificato 12 novembre, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io sto a 60k monete. Dura salire, ma il fatto di non dover fare nient'altro aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Secondo voi a quali pokemon sarebbe consigliabile fornire le megacariche? (Oltre a mewtwo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) 23 minuti fa, Darkrai194 ha scritto: Secondo voi a quali pokemon sarebbe consigliabile fornire le megacariche? (Oltre a mewtwo). Lucario Anche Gengar se vuoi,tanto è solo una Modificato 12 novembre, 2015 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io ho maxato mewtwo e gengar, la prossima la tengo finchè non trovo lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 (modificato) 10 minuti e finalmente potrò provare la cattura di Mewtwo con tutti gli aiuti. Vi aggiornerò sul risultato (*dita incrociate* ) Edit: Catturato con 50 secondi rimasti (ho usato 17500 in tutto... ) Modificato 13 novembre, 2015 da LP97 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Daani ha scritto: Premetto che l'ho scaricato ieri.. Ma sono presenti le evoluzioni per caso? :c Mi spiego meglio.. avendo catturato Bulbasaur ( Attualmente al livello 3 ), si evolverà in un Ivysaur al livello 16 (?) :c No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 38 minutes ago, Darki200 said: No. Non funziona così: catturerai ivysaur in un altro livello, così come tutti i Pokémon hanno livelli differenti. Inoltre il livello massimo è 10 Oh, perfetto, grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Catturato Tornadus, e raggiunti i 60K di Monete. Mi spiace dovermi assentare da Shuffle per 6 giorni distribuiti su 2 settimane per un laboratorio pomeridiano.Perderò tutto il vantaggio acquisito in questi ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Io sto facendo pochissime sessioni al giorno perchè mi dimentico D: (tipo oggi sono a 2 sessioni fatte e siamo gia' alle 9 di sera :\) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Tornadus preso, sono solo a 3k monete, mi sa che si farma abbestia fino alla competizione di manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Io ho toccato le 70k monete, oggi: mi mancavano. Anche io però faccio poche sessioni al giorno. Questo periodo di calma piatta aiuta a fare le cose con comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Dopo un periodo in cui ho giocato poco a pokémon shuffle per mancanza di tempo, sono andata avanti con i livelli normali, ho appena battuto Vivillon senza potenziamenti e l'ho catturato alla prima megaball. Ora sto alternando i livelli normali e il gatto per le monete, ma dovrei essere pronta per le novità di lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io non sono mai pronto per le novità di lunedì Arrivo a donenica che devo spendere tutte le monete per l'ultimo Pokémon che mi manca,questa settimana Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 ora fa, LP97 ha scritto: Io non sono mai pronto per le novità di lunedì Arrivo a donenica che devo spendere tutte le monete per l'ultimo Pokémon che mi manca,questa settimana Tornadus Io sono uguale, solo che avevo tipo 15k di monete che pensavo di utilizzare per Vivillon visto che ormai avevo già catturato tutti gli eventi, e alla fine l'ho battuto senza potenziamenti con una gran fortuna, ed ho speso solo per una megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io adoro il sabato solo perché c'è Victini. Altrimenti sono sempre da Ampharos in questi giorni ma qualche sessione da Meowth me la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoForPresident Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ragas qualcuno mi sa dire la probabilità di cattura di Tornadus di oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ma quel benedetto Pichu.. come si cattura? cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 ore fa, MarcoForPresident ha scritto: Ragas qualcuno mi sa dire la probabilità di cattura di Tornadus di oggi?? 34% (+2% per mossa rimasta) E' stata aggiunta una reazione da MarcoForPresident 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati