Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

competizione di *censura*, sono arrivato 1272esimo, si può essere più sfigati di così?!? -.-

 

shiymin preso senza spendere soldi ma ci ho sprecato 7 cuori mannaggia a lui e quindi per la frustrazione sono andato subito di superattacco e megastart con reshiram + chance all'88 % e preso al primo colpo (e vorrei vedere)

 

adesso monetizzo un po' per arrivare al 200 di kyurem, sono fermo al 192.

 

Mi fa un po' incazzare che abbiano messo la progressiva di diance, abbiamo solo megamawile da usare perchè steelix senza le nuvole è inutile... potevano almeno darci metagross + metagrossite prima!

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera ragazzi, allora.. Sono tipo due settimane che sono bloccato al livello di Gothorita, credo che sia uno dei livelli fin dove sono arrivato più fastidioso di tutti.. 

Quindi mi chiedevo, consigli sui pokémon da usare e se devo utilizzare per forza potenziamenti. (Ci provai all'inizio con megastart e bloccaintralcio ma niente da fare ;^;)

Per ora uso Gengar e mega lv.8, Yveltal lv.5 (visto che non sapevo cosa fare ho essato parecchio), Heracross lv8, Scizor lv8.

Modificato da James
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo a riscriverlo perchè credo ci sia stata un'incomprensione: nella competizione, a meno che la classifica non sia cambiata drasticamente nelle ultime ore, dovrei essere attorno ai 14k in classifica. I premi vinti vengono dati  entro qualche giorno dopo la fine o in automatico? Perchè se vengono dati in automatico, non ho ricevuto nulla :look: (parlo della versione mobile) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aggiorno sulle abilità delle megaevoluzioni in arrivo:

  • Abomasnow: 13 icone, 3 Megacariche; stessa abilità di Lucario e Lopunny
  • Diancie: 19 icone, 6 Megacariche; l'abilità permette di eliminare fino a 10 Pokémon coperti dalle barriere di ghiaccio

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Vi aggiorno sulle abilità delle megaevoluzioni in arrivo:

  • Abomasnow: 13 icone, 3 Megacariche; stessa abilità di Lucario e Lopunny
  • Diancie: 19 icone, 6 Megacariche; l'abilità permette di eliminare fino a 10 Pokémon coperti dalle barriere di ghiaccio

Che ne pensate?

L'abilità di MegaLucario è utile, mi piace sia data ad un tipo diverso.
MegaDiancie non saprei... non mi convince poi molto, non sono molti i livelli in cui si spammano tantissime barriere di ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Vi aggiorno sulle abilità delle megaevoluzioni in arrivo:

  • Abomasnow: 13 icone, 3 Megacariche; stessa abilità di Lucario e Lopunny
  • Diancie: 19 icone, 6 Megacariche; l'abilità permette di eliminare fino a 10 Pokémon coperti dalle barriere di ghiaccio

Che ne pensate?

penso che d'ora in poi troveremo taaante barriere di ghiaccio :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dite che è possibile catturare reshiram (versione mobile ma non so se cambia qualcosa) con una squadra composta da:

 

donphan,swampert,auroros + una mega (ho tutte le mega fino a gengar ma nessun altra)...

Magari usando qualche aiuto tipo il superattacco e il bloccaintralcio o il maga start...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, anciuetta ha scritto:

dite che è possibile catturare reshiram (versione mobile ma non so se cambia qualcosa) con una squadra composta da:

 

donphan,swampert,auroros + una mega (ho tutte le mega fino a gengar ma nessun altra)...

Magari usando qualche aiuto tipo il superattacco e il bloccaintralcio o il maga start...

Può essere, con tutti questi aiuti probabilmente si. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Può essere, con tutti questi aiuti probabilmente si. 

ma quale mega è meglio usare contro di lui in termini di abilità??

Un pkmn piu simile a gengar o uno in grado di rompere eventuali blocchi che crea?
Lo chiedo perchè su mobile non ho provato il livello per sondarlo visto che costa ogni voltta 400 monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anciuetta ha scritto:

ma quale mega è meglio usare contro di lui in termini di abilità??

Un pkmn piu simile a gengar o uno in grado di rompere eventuali blocchi che crea?
Lo chiedo perchè su mobile non ho provato il livello per sondarlo visto che costa ogni voltta 400 monete

Lui crea blocchi di ghiaccio e spawna Gengar. Ergo, se non hai di meglio, usa Gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Lui crea blocchi di ghiaccio e spawna Gengar. Ergo, se non hai di meglio, usa Gengar

Ok grazie :)

 

In tal caso sarà necessario per forza il bloccaintralcio essendo gia la mia squadra non il top.

magari anche il superattacco (il mega start e risparmiabile invece con mega gengar)

 

Ma mi soorge un dubbio: se mi spawna gengar e il mio gengar si megaevole quelli che spawna cosa diventano? mega gengar o restano gengar?

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh presi Reshiram(Mi ha fatto spendere un sacco di soldi perchè non si degnava di entrare in mega(solo alla 3 ha deciso di entrare), Shaymin Cielo e Carnivine(mi mancava)....ora mi tocca preparare per la Diancie e la Diancite e Mega Abomasnow,...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, anciuetta ha scritto:

Ok grazie :)

 

In tal caso sarà necessario per forza il bloccaintralcio essendo gia la mia squadra non il top.

magari anche il superattacco (il mega start e risparmiabile invece con mega gengar)

 

Ma mi soorge un dubbio: se mi spawna gengar e il mio gengar si megaevole quelli che spawna cosa diventano? mega gengar o restano gengar?

 

Credo che si sia confuso: Reshiram spawna sé stesso, non Gengar :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Credo che si sia confuso: Reshiram spawna sé stesso, non Gengar :XD:

grazie...


In virtu di questo fatto considerando che non ho una mega della sua debolezza quale è piiu utile nel suo livello?
Un pkmn che fa diversi -1 come gengar o un pkmn in grado di bloccare gli intralci che crea??

Considera che pensavo di usare diversi aiuti visto la mia squadra non proprio al top...sicuramente il superattacco e poi uno tra il bloccaintralcio e il mega start (ma appunto quale tra i due dipende dalla mega che porto...per gengar è piu utile il bloccaintralcio,per pkmn in grado di rompre i blocchi che crea il mega start se ci mettono troppo a megaevolversi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

grazie...


In virtu di questo fatto considerando che non ho una mega della sua debolezza quale è piiu utile nel suo livello?
Un pkmn che fa diversi -1 come gengar o un pkmn in grado di bloccare gli intralci che crea??

Considera che pensavo di usare diversi aiuti visto la mia squadra non proprio al top...sicuramente il superattacco e poi uno tra il bloccaintralcio e il mega start (ma appunto quale tra i due dipende dalla mega che porto...per gengar è piu utile il bloccaintralcio,per pkmn in grado di rompre i blocchi che crea il mega start se ci mettono troppo a megaevolversi)

 

Se non hai una megaevoluzione superefficace, Gengar è la scelta migliore che tu possa fare.

Ti consiglierei di usare solo il Superattacco e il Bloccaintralcio, Gengar è molto veloce a megaevolversi, perciò il Mega Start è piuttosto superfluo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Io devo battere Taillow nella spiaggia Azul e la domanda è: ma mega Kangaskhan è meglio di mega Sableye?

 

La tua domanda è riferita al livello di Taillow?

Francamente non ricordo quel livello, ma tieni conto che Sableye megaevolve moooolto lentamente :(

 

13 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Buonasera a tutti. È da tantissimo tmepo che non tocco Shuffle. Vorrei chiedervi una tattica o qualche consiglio per sconfiggere Gotitelle. Sono fermk lì da mesi T.T

 

Le prime due mosse dovrebbero prevedere la combinazione di tre Gothita e tre Gothorita, così da ripulire un pochetto il campo.

Dopodiché vai a piena potenza: MegaGengar, Genesect, Giratina e Darkrai insieme sono eccezionali.

Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5 sono davvero indispensabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...