Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, andrenaru ha scritto:

Io sto perdendo a manetta dal 160 in poi dipende dal campo iniziale in pratica o forse non sto usando il team giusto a voi come procede?

io sono al 167 e ne sto eprdendo 1 ogni 3 /4 che è tanto da che nn ne perdevo nessuna dici meglio un  megamedicham non caricato epr via della sua abilità che un lucario totalmente caricato che ha la velocità di un gengar per megaaevolvere 10 icone , PS pe ril 200 hai usato steelix?

Si, assolutamente.

Lucario, nei gruppi che seguono il 151, perde quasi completamente di efficacia.

È significativamente più veloce a megaevolvere di un Medicham non caricato, questo è certo, ma fatica a ripulire il campo dai troppi intralci poiché obbligato ad essere combinato in orizzontale, inoltre non favorisce le combo.

Difetti, questi, che pesano molto di più di qualche passaggio aggiuntivo per megaevolvere e della minor potenza di Medicham.

Si, per il 200 ho usato sempre MegaSteelix: è stato un tesoro in queste difficoltà piene di blocchi infrangibili :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Si, assolutamente.

Lucario, nei gruppi che seguono il 151, perde quasi completamente di efficacia.

È significativamente più veloce a megaevolvere di un Medicham non caricato, questo è certo, ma fatica a ripulire il campo dai troppi intralci poiché obbligato ad essere combinato in orizzontale, inoltre non favorisce le combo.

Difetti, questi, che pesano molto di più di qualche passaggio aggiuntivo per megaevolvere e della minor potenza di Medicham.

Si, per il 200 ho usato sempre MegaSteelix: è stato un tesoro in queste difficoltà piene di blocchi infrangibili :love_emote:

Grazie mille tento anche io al strada mi medicham ;)

Link al commento

Scusate..

Spoiler

Scusate..consigli per sliggoo?:sweat:

Modificato da MegaFrancy-X

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

30 minuti fa, Daani ha scritto:

500 monete col gatto. Partita piatta in un modo assurdo. 

Bloccato al 50 di Darkrai e al 200 di Tyranitar. Un pò comincia a passare la voglia :sneaky:

500 si fanno col lv 37 di meowth, per aumentare le combo con il meowth domenicale prova ad usare la strategia di Mmewtwo o di Mbannette sempre se li hai.. nel caso tu non li avessi credo che tu sappia che bisogna fare una combo di minimo 3 a mossa per far spawnare altre monete, e che la strategia migliore consiste nel lasciare le monete senza combinarle e far si che dopo le 3 combo si combinino da se con le nuove, se ti sta stancando vuol dire che non stai giocando nel modo giusto e di conseguenza non riesci ad avanzare velocemente 

Link al commento

Adesso, papermoon ha scritto:

500 si fanno col lv 37 di meowth, per aumentare le combo con il meowth domenicale prova ad usare la strategia di Mmewtwo o di Mbannette sempre se li hai.. nel caso tu non li avessi credo che tu sappia che bisogna fare una combo di minimo 3 a mossa per far spawnare altre monete, e che la strategia migliore consiste nel lasciare le monete senza combinarle e far si che dopo le 3 combo si combinino da se con le nuove, se ti sta stancando vuol dire che non stai giocando nel modo giusto e di conseguenza non riesci ad avanzare velocemente 

M-Mewtwo ( Max ) + Espeon e Double Meowstic. Niente, 500 monete, calma piatta.

Tyranitar finalmente è caduto, senza aiuti. Anche Hippodown. Ovviamente però, B su Tyranitar e non entra nemmeno. 

Ahimè, ci riuscirò, prima o poi! 

Link al commento

Adesso, Daani ha scritto:

M-Mewtwo ( Max ) + Espeon e Double Meowstic. Niente, 500 monete, calma piatta.

Tyranitar finalmente è caduto, senza aiuti. Anche Hippodown. Ovviamente però, B su Tyranitar e non entra nemmeno. 

Ahimè, ci riuscirò, prima o poi! 

beh questa è roba da malocchio allora, inoltre bisogna usare anche il +5 sennò Mmewtwo anche avendo 5 caramelle associate non fa in tempo a dare il meglio di se, io oggi sfortunatamente ho fatto solo 5000 e di solito faccio 6-7K

Link al commento

Ragazzi, sono nabbo e non so cos'è una MegaCarica. 

Secondo voi ci arrivo al livello 50 con: Una mega fra Ampharos o Altaria, Diancie, Scizor (ho Schyter piu forte, ma preferisco allenare Scizor che si megaevolve) e Lucario?

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ragazzi, sono nabbo e non so cos'è una MegaCarica. 

Secondo voi ci arrivo al livello 50 con: Una mega fra Ampharos o Altaria, Diancie, Scizor (ho Schyter piu forte, ma preferisco allenare Scizor che si megaevolve) e Lucario?

Certo:asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

17 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

I need your help. Qulcuno mi consiglia una squadra e i potenziamenti per il 125 e il 150 di Darkrai ?

Io mi sono trovato benissimo con Mega lucario gallade genesect e xerneas però il mio lucario ha tutte 4 le megacariche   se hai delle mega che ti avanzano però ti consiglierei di darle più a medichan che negli ultimi stage è fondamentale e megacaricato ti assicura vittorie facili

Link al commento

20 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

I need your help. Qulcuno mi consiglia una squadra e i potenziamenti per il 125 e il 150 di Darkrai ?

Io mi son trovato piu che bene con steelix dal 100 in poi passando dal 125-150-175-200 sempre usato lui e non mi ha mai deluso,anzi 1 po mi ha anche stupito,finito il 200 con 9 mosse rimaste ovviamente senza usare il -1.Gli altri componenti della squadra sono genesect-xerneas e poi ho alternato heracross con machamp,quest'ultimo usato x le prime 2 difficolta cioè 100-125 :) 

Link al commento

Seccato finalmente Steelix!

Ora sono arrivato a Doublade ma evidentemente avere una mega non efficace contro acciaio (Lucario, Charizard e Blaziken aiuterebbero) mi penalizza molto... peccato che non riuscirò mai più a recuperarli, anche perchè le varie competizioni sono inutili se ci partecipa anche chi ha già la megapietra e cmq anche quelli molto più livellati dei newbye.

Modificato da Jin
Link al commento

10 minuti fa, Jin ha scritto:

Ora sono arrivato a Doublade ma evidentemente avere una mega non efficace contro acciaio (Lucario, Charizard e Blaziken aiuterebbero) mi penalizza molto... peccato che non riuscirò mai più a recuperarli, anche perchè le varie competizioni sono inutili se ci partecipa anche chi ha già la megapietra e cmq anche quelli molto più livellati dei newbye.

Se posso darti un consiglio,non scoraggiarti....la megapietra è oramai diventata facilissima da prendere,ovvio chi ha appena iniziato trova complicazioni ma non mi pare il tuo caso,sei gia a steelix quindi continua cosi ;) poi proprio domani ci sara la competizione dedicata alla megapietra di Charizard Y e casca a fagiolo con il tuo bisogno ;) buona fortuna e non arrenderti xD

Link al commento

9 minuti fa, Jin ha scritto:

Ti basta utilizzare tutti gli aiuti e molto probabilmente riuscirai ad ottenere le magapietre

Link al commento

9 minuti fa, MarcoForPresident ha scritto:

Ragazzi, che squadra consigliate per Kabutops?

Io ho usato MGarchomp-dialga-machamp-gliscor  per il primo e l'ultimo pero ho delle motivazioni,il primo perchè avendolo full caricato si evolve in un attimo e mi ci trovo particolarmente bene mentre per il quarto membro cioè gliscor l'ho voluto provare visto che l'avevo preso da poco e lo stavo allenando,di conseguenza non era nemmeno al Max quindi figurati xD 

Modificato da Alexietto
Link al commento

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Io ho usato MGarchomp-dialga-machamp-gliscor  per il primo e l'ultimo pero ho delle motivazioni,il primo perchè avendolo full caricato si evolve in un attimo e mi ci trovo particolarmente bene mentre per il quarto membro cioè gliscor l'ho voluto provare visto che l'avevo preso da poco e lo stavo allenando,di conseguenza non era nemmeno al Max quindi figurati xD 

Anche non caricato Garchomp penso di usarlo lo stesso, con un superattacco e forse bloccaintralcio perchè è parecchio ostico. Grazie ;)

Link al commento

25 minuti fa, MarcoForPresident ha scritto:

Anche non caricato Garchomp penso di usarlo lo stesso, con un superattacco e forse bloccaintralcio perchè è parecchio ostico. Grazie ;)

Di nulla ;) se puo aiutarti ancor di piu io usai il superattacco x levarmelo subito di mezzo se non ricordo male finii con 1 minuto e 8 secondi rimasti e il rate di cattura era 85% ;) 

buona fortuna ^^

Link al commento

44 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Se posso darti un consiglio,non scoraggiarti....la megapietra è oramai diventata facilissima da prendere,ovvio chi ha appena iniziato trova complicazioni ma non mi pare il tuo caso,sei gia a steelix quindi continua cosi ;) poi proprio domani ci sara la competizione dedicata alla megapietra di Charizard Y e casca a fagiolo con il tuo bisogno ;) buona fortuna e non arrenderti xD

44 minuti fa, LP97 ha scritto:

Ti basta utilizzare tutti gli aiuti e molto probabilmente riuscirai ad ottenere le magapietre

Beh a meno che la competizione non sia tipo a "scalata" difficilmente si riuscirà ad entrare nei 12.000 (mi pare che di solito sia quello l'obiettivo eu) per i ottenere la pietra...

Magari allargano il range del risultato ma con tutti quelli che competono per il risultato e per le cariche molto probabilmente arriverò su 22.000 come ho fatto nell'ultima competizione di Charizard X...

Link al commento

3 minuti fa, Jin ha scritto:

Beh a meno che la competizione non sia tipo a "scalata" difficilmente si riuscirà ad entrare nei 12.000 (mi pare che di solito sia quello l'obiettivo eu) per i ottenere la pietra...

Magari allargano il range del risultato ma con tutti quelli che competono per il risultato e per le cariche molto probabilmente arriverò su 22.000 come ho fatto nell'ultima competizione di Charizard X...

Non disperare comunque,noi all'epoca(chi come me ha iniziato il primissimo giorno) usavamo sempre gengar e slowbro le altre ce le sognavamo eheheh 

Link al commento

Beh è chiaro che tutto è relativo a quanto si è nel giorno, immagino che all'inizio i livelli arrivavano fino a 150 e le mega degli starter o di Lucario non erano indispensabili, ma all'aumentare dei livelli normali aumenta anche la necessità di avere altre mega oltre a quelle base ^^

E' un pò una fregatura non poterle avere ^^"

Link al commento

7 minuti fa, Jin ha scritto:

Beh è chiaro che tutto è relativo a quanto si è nel giorno, immagino che all'inizio i livelli arrivavano fino a 150 e le mega degli starter o di Lucario non erano indispensabili, ma all'aumentare dei livelli normali aumenta anche la necessità di avere altre mega oltre a quelle base ^^

E' un pò una fregatura non poterle avere ^^"

Quello che intendevo dire è che avanzando nei livelli normali è ovvio che avanza la difficolta ma avanzano anche i tuoi pokemon,sia in quantita che in qualita.Poi come detto precedentemente ora le competizioni sono easy prima c'erano 150 mila partecipanti e pressoche eravamo tutti con i stessi pokemon xD 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...