Zarevich Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Consiglio per quanto riguarda il meowth domenicale: ok il +5 mosse, ma vale la pena spenderne altri 2500 per un mega start? Utilizzo M Mewtwo Y + 2 Meowstic + Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 ore fa, andrenaru ha scritto: Buongiorno Rgazzi e Buona domenica Qualcuno può levarmi questo dubbio (ho cercato prima sulla guida) ma aumentare l abilità di Kyogre a suon di regalini trasformerà l'abilità frantumarocce in frantumarocce++? se si a che "pallino"? No è stato gia detto piu volte l'abilita diventa offensiva e aumenta il danno senza aumentare alcuna % di attivazione 33 minuti fa, Zarevich ha scritto: Consiglio per quanto riguarda il meowth domenicale: ok il +5 mosse, ma vale la pena spenderne altri 2500 per un mega start? Utilizzo M Mewtwo Y + 2 Meowstic + Espeon Assolutamente no,se usi il mega start con quella squadra,quella squadra diventa quasi inutile in quanto è montata per far evolvere il prima possibile mewtwo,semmai dovessi usare il megastart tanto vale usare rayquaza ps: usa unown! che ha megapotere+ E' stata aggiunta una reazione da andrenaru e Zarevich 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) 41 minuti fa, Alexietto ha scritto: 41 minuti fa, Alexietto ha scritto: No è stato gia detto piu volte l'abilita diventa offensiva e aumenta il danno senza aumentare alcuna % di attivazione Assolutamente no,se usi il mega start con quella squadra,quella squadra diventa quasi inutile in quanto è montata per far evolvere il prima possibile mewtwo,semmai dovessi usare il megastart tanto vale usare rayquaza ps: usa unown! che ha megapotere+ Sono appena arrivato a M Medicham (che tra l'altro è fortissimo, non so se riuscirò a farlo senza item...), quindi per ora posso usare o una squadra con M Gengar+3 con Capriccio oppure M Mewtwo Y con i 3 con Megapotere :/ Modificato 29 maggio, 2016 da Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 ore fa, andrenaru ha scritto: Buongiorno Rgazzi e Buona domenica Qualcuno può levarmi questo dubbio (ho cercato prima sulla guida) ma aumentare l abilità di Kyogre a suon di regalini trasformerà l'abilità frantumarocce in frantumarocce++? se si a che "pallino"? Non ho (ancora) inserito queste informazioni nella guida, mi sembrano fin troppo tecniche Frantumarocce ha già delle percentuali d'attivazioni perfette, pertanto non avrebbe senso potenziarla in tale direzione. A quanto pare i programmatori hanno scelto per quest'abilità un potenziamento diverso da quel che ci si aspetterebbe, meno banale: anziché farle ottenere le stesse caratteristiche della sua versione più potente, le hanno dato la possibilità di fare maggiori danni, trasformandola quindi in un'abilità offensiva, oltre che anti-intralcio. Ecco come cambia al salire di livello: Livello 2: danno x 1,5 Livello 3: danno x 1,6 Livello 4: danno x 1,7 Livello 5: danno x 2 E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 29 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non ho (ancora) inserito queste informazioni nella guida, mi sembrano fin troppo tecniche Frantumarocce ha già delle percentuali d'attivazioni perfette, pertanto non avrebbe senso potenziarla in tale direzione. A quanto pare i programmatori hanno scelto per quest'abilità un potenziamento diverso da quel che ci si aspetterebbe, meno banale: anziché farle ottenere le stesse caratteristiche della sua versione più potente, le hanno dato la possibilità di fare maggiori danni, trasformandola quindi in un'abilità offensiva, oltre che anti-intralcio. Ecco come cambia al salire di livello: Livello 2: danno x 1,5 Livello 3: danno x 1,6 Livello 4: danno x 1,7 Livello 5: danno x 2 Ottimo infatti avevo letto che aveva gia il 100 di prob dia ttivarsi e non vedendo ils econdo più non capivo che cambiamenti stava subendo il mio Lyogre ora so che è più "aggressive" E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 ore fa, Zarevich ha scritto: Sono appena arrivato a M Medicham (che tra l'altro è fortissimo, non so se riuscirò a farlo senza item...), quindi per ora posso usare o una squadra con M Gengar+3 con Capriccio oppure M Mewtwo Y con i 3 con Megapotere :/ Sorry davo per scontato che fossi alla fine dei liv,normali A questo punto allora vai di mewtwo e appunto i 3 psico con megapotere,usa sempre il +5 e non preoccuparti del megastart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 15 ore fa, Alexietto ha scritto: Sorry davo per scontato che fossi alla fine dei liv,normali A questo punto allora vai di mewtwo e appunto i 3 psico con megapotere,usa sempre il +5 e non preoccuparti del megastart Alla fine ho fatto così ahah anche se è stato un Meowth un po' magro, solo 4300 poche combo...sob (domenica scorsa più del doppio, 9200 monete) Ora sono inchiodato a Mega Medicham, temo che non riuscirò a batterlo senza item come mio solito. Detto questo, sto tornando indietro a catturare ed S-are un po' di gente Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn? Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn? Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare Ovvio che esiste...è la guida migliore ed è quella a cui tutti noi di PM ci rivolgiamo,cioè quella di Cialex ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/ E' stata aggiunta una reazione da Zarevich 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Inoltre esisterebbe una guida/elenco con il numero di mosse che dovrebbero avanzare per S-are ciascun pkmn? Finora ho trovato solo guide che danno consigli sui vari item da utilizzare Non serve una guida per sapere quante mosse occorrono per s-are un pokemon, apparte alcuni puzzle stage ogni livello richiede un totale di mosse pari alla metà ( se numero dispari di mosse totali allora si arrotonda per difetto, Es: 17 moose totali , 8 mosse avanzate minimo per S-arlo) per raggiungere la S.. Modificato 30 maggio, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sapete qualcosa per gli eventi di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Qualcuno che mi dice come faccio a battere Milotic? Sto impazzendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 7 minuti fa, giacomino98 ha scritto: Qualcuno che mi dice come faccio a battere Milotic? Sto impazzendo! Prova con megaampharos-feebas più due superefficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Ovvio che esiste...è la guida migliore ed è quella a cui tutti noi di PM ci rivolgiamo,cioè quella di Cialex ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/ Dannato Google, non me l'aveva trovata ottimo, merci! Mi sapreste anche consigliare una squadra ottimale per farmare al lv 37 di Meowth? Ok, niente abilità che tolgano le monete, ritardino intralci ecc...ma voi cosa usate solitamente? (tralasciando il fatto che io, giocando sulla versione Mobile, spesso non vedo manco le monete ma solo rocce...sob ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Dannato Google, non me l'aveva trovata ottimo, merci! Mi sapreste anche consigliare una squadra ottimale per farmare al lv 37 di Meowth? Ok, niente abilità che tolgano le monete, ritardino intralci ecc...ma voi cosa usate solitamente? (tralasciando il fatto che io, giocando sulla versione Mobile, spesso non vedo manco le monete ma solo rocce...sob ) Di Niente Sulla squadra dipende da giocatore a giocatore,ad esempio raramente ho usato pokemon lotta o spettro,di solito uso una squadra la cui potenza totale si aggira tra i 290-310. In caso sia minima,quindi 290,ci deve essere almeno 1 abilita che fa danni in piu tipo superpugno-ultima risorsa invece se è al massimo quindi 310 cerco di non mettere abilita che potrebbero effettuare il k.o. prima del solito.Quando vado di fretta gioco spesso con 2 pokemon base 70 e pokemon base 60 ovviamente non al liv.1 ma manco all 8-9 xD 3 ore fa, Tanino ha scritto: Sapete qualcosa per gli eventi di domani? Purtroppo non si sa ancora nulla...Incrociamo le dita,personalmente ho voglia di un SP,che sia vecchia o nuova l'importante è un rifornimento di caramelle e lecca-lecche xD Modificato 30 maggio, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Datemi Cresselia, praticamente devi usarla ovunque e io non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Datemi Cresselia, praticamente devi usarla ovunque e io non ce l'ho Pensavo proprio alla sua SP in questi giorni xD speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sarà una sorpresa a quanto pare domani, la cosa non mi dispiace, ho 99K freschi freschi che vogliono essere gettati al vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ero restio al pensiero di spender monete per cercare i regalini di Groudon & Co, ma dato che meowth si è rivelato generoso, me lo sono concesso Dannato me, sono al 9° tentativo, 3600 monete buttate e ancora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io alla fine in questi giorni non ho minimamente toccato Shuffle, se non per ritirare i bonus accesso, ma ho 86k monete che sono ottime. Va bene una nuova SP, ma solo se non è abbinata a nuovi livelli normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Va bene una nuova SP, ma solo se non è abbinata a nuovi livelli normali. Su questo mi trovi sempre d'accordo Credo pero che i livelli normali,dovrebbero essere l'ultimo dei nostri pensieri insieme ad un nuovo safari,credo sia impossibile vedere entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 (modificato) Secondo me ci sarà una competizione per una megapietra Modificato 31 maggio, 2016 da SuperPippo00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 NOVITÀ ODIERNE Versione 3DS: - Sfida Peogressiva di Giratina - Livello normale di Keldeo (a pagamento) - Livello normale di Infernape (a pagamento) - Competizione di MegaAbomasnow - Livello Guadagna PE di Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ormai ci prendo a proiezioni xD prima con i biscotti abilita ora con la SP ero sicuro che avrebbero fatto l'aggiornamento,questa cosa dei livelli a pagamento per alzare le abilita è solo 1 cosa in piu,che si non ignorero completamente ma nemmeno li maxero Sempre + convinto di aver fatto la scelta giusta con groudon-kyogre di portarli solo al 3 e di lasciar marcire greninja xD Giratina a noi 2 (per la terza volta) xD Edit: o my god hanno messo nuove SCHEDE MISSIONI ahahahaha non me lo aspettavo propriooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Confermo tutte le novità anche sulla versione mobile Una domanda su Abomasnow: cosa intende per "allineamenti lampo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Confermo tutte le novità anche sulla versione mobile Una domanda su Abomasnow: cosa intende per "allineamenti lampo"? Io ci ho appena giocato.. non penso sia la modalità veloce perchè facendo una mossa veloce non mi aggiungeva nessun punteggio bonus quindi non saprei... a proposito a voi è uscito il livello di Victini? sembra strano che esca di martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati