Nightwolf Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Finalmente ho sbloccato e catturato Hydreigon! questi nuovi livelli per me sono stati un incubo.... Ora posso concentrarmi sul livellare\far monete.... sempre che domani non aggiungano l'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 consigli per mega heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Purtroppo l'Absolite è da competizione e la Scizorite da livello normale 400 Nuo! D; Per Milotic, invece? Attualmente uso un Team composto da: • Ampharos • Sceptile • Whimsicott • Venusaur Ma non riesco a capire in che ordine eseguire le mosse per eliminare tutte quelle barriere! D; Notizia del giorno, però, positiva: ho catturato Suicune! ;D E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Domani si va a caccia del dragone d'acqua rosso , che emozione *.* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 39 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Nuo! D; Per Milotic, invece? Attualmente uso un Team composto da: • Ampharos • Sceptile • Whimsicott • Venusaur Ma non riesco a capire in che ordine eseguire le mosse per eliminare tutte quelle barriere! D; Notizia del giorno, però, positiva: ho catturato Suicune! ;D Feebas. Ti serve Feebas! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Nuo! D; Per Milotic, invece? Attualmente uso un Team composto da: • Ampharos • Sceptile • Whimsicott • Venusaur Ma non riesco a capire in che ordine eseguire le mosse per eliminare tutte quelle barriere! D; Notizia del giorno, però, positiva: ho catturato Suicune! ;D senza feebas non vai avanti,usalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: Feebas. Ti serve Feebas! Hai ragione! :°D E dir che l'ho pure catturato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: consigli per mega heracross? MegaAerodactyl e i tuoi tre superefficaci più forti. MegaStart, Pokémon -1 e Mosse +5, niente Bloccaintralcio per dare da "mangiare" alla megaevoluzione. 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Nuo! D; Per Milotic, invece? Attualmente uso un Team composto da: • Ampharos • Sceptile • Whimsicott • Venusaur Ma non riesco a capire in che ordine eseguire le mosse per eliminare tutte quelle barriere! D; Notizia del giorno, però, positiva: ho catturato Suicune! ;D @Daani e @Meta_Knight hanno detto bene, serve Feebas! Il resto della squadra dipende da te, usa i tuoi Erba ed Elettro migliori Ottimo, anche se Milotic è meglio E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: MegaAerodactyl e i tuoi tre superefficaci più forti. MegaStart, Pokémon -1 e Mosse +5, niente Bloccaintralcio per dare da "mangiare" alla megaevoluzione. @Daani e @Meta_Knight hanno detto bene, serve Feebas! Il resto della squadra dipende da te, usa i tuoi Erba ed Elettro migliori Ottimo, anche se Milotic è meglio Ci ho appena provato: per un pelo! Feebas, nel compenso, è salito al Livello 2, però! ;D E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: MegaAerodactyl e i tuoi tre superefficaci più forti. MegaStart, Pokémon -1 e Mosse +5, niente Bloccaintralcio per dare da "mangiare" alla megaevoluzione. che ne dici di aerodactyl heatran moltres e aurorus? anche se il tutto mi costerà un'abuso,sono a malapena 710 montere,ci vorrà un bel po' per arrivare a 13000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Comunque, @cialex88, ho notato che, alla fine, MegaMewtwo Y è una cattura sprecata! :C Ma perché c'è di nuovo Mewtwo nei livelli Extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: che ne dici di aerodactyl heatran moltres e aurorus? anche se il tutto mi costerà un'abuso,sono a malapena 710 montere,ci vorrà un bel po' per arrivare a 13000 Dico che vanno benone 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Comunque, @cialex88, ho notato che, alla fine, MegaMewtwo Y è una cattura sprecata! :C Ma perché c'è di nuovo Mewtwo nei livelli Extra? MegaMewtwo Y serve per la Mewtwoite Y, Mewtwo per la cattura del Pokémon stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 (modificato) Pronti per l'INFERNO di domani?? Buona fortuna a tutti e che i due 1% decidano di farsi vedere entrambi Modificato 20 giugno, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Chissà se Magikarp e Gyarados cromatici avranno lo stesso effetto "scintilloso" di Pikachu Arrabbiato : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io aprirei le scommesse: chi completerà il Safari per primo, tra i frequentatori abituali di questo topic? I bookmaker danno per favorita quella Gastone Paperone in gonnella che è Cialex88, seguita a ruota da quel ferro di cavallo umano di Alexietto. E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat, cialex88, Alexietto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Io aprirei le scommesse: chi completerà il Safari per primo, tra i frequentatori abituali di questo topic? I bookmaker danno per favorita quella Gastone Paperone in gonnella che è Cialex88, seguita a ruota da quel ferro di cavallo umano di Alexietto. Vorrei ricordarti che l'estate scorsa mi ci vollero più di 300 cuori per trovare Phione E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Indovinate invece chi lo finirà per ultimo ? E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 (modificato) 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Indovinate invece chi lo finirà per ultimo ? IO! IO! IO! 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Vorrei ricordarti che l'estate scorsa mi ci vollero più di 300 cuori per trovare Phione Sì. Poi mi ricorderesti come ti sono andati tutti gli altri Safari? Tu sei capacissima di prendere tutti e sette i pokémon con i primi cinque cuori. Modificato 20 giugno, 2016 da Eltirat E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 si sanno chi sono gli altri pokemon del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Sono fuori dagli 800 appena ora... Mamma mia che sfortuna... Vediamo come andrà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Dico che vanno benone MegaMewtwo Y serve per la Mewtwoite Y, Mewtwo per la cattura del Pokémon stesso Ma io l'ho catturato tramite evento! D; Comunque, intendevo come effetto della Mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 (modificato) 2 ore fa, papermoon ha scritto: si sanno chi sono gli altri pokemon del safari? Certo si sanno dallo scorso aggiornamento Trovi tutto nella guida che Cialex ha gia aggiornato con tutti i dettagli Modificato 20 giugno, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Waa mega-gyarados e un livello speciale dedicato a raikou...queste saranno 2 delle novita del prossimo aggiornamento di martedi.Ottima trovata,mi piace che anticipino qualcosa sull'aggiornamento futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Prima sessione pessima: 0 catturati, anche se Unfezant è apparso tre volte (ma niente megaball fino a quando non catturerò gli shiny). In alcuni livelli si può monetizzare qualcosina, mentre Cloyster dà 100 exp. (200 con la corona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 (modificato) Confermo 2 cose: 1 = Gyarados cromatico ha lo effetto "scintilloso" dello schermo come pikachu arrabbiato 2 = Tornadus lascia cadere l'abilita personalizzata proprio come gli altri suoi collegi,e non l'abilita S-M come qualcuno di noi sperava,compreso io xD aggiungo che la megacarica puo essere rilasciata anche insieme all'abilita ps: so questo grazie a degli screen su miiverse xD ho visto gia 6-7 screen di gyarados 0.0 Modificato 21 giugno, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati