Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Adesso, MegaGallade ha scritto:

Come pokemon per la mega evoluzione?non ho la mega pietra di venusaur..uso ampharos chespin virizon magnezone ma non riesco a finire il livello..

Il mono Erba implica l'utilizzo di MegaSceptile ;)

Hai provato ad usare MegaGengar? Shaymin Forma Terra ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

Senza mega ball non entrano poké oppure sono io che ho sfiga?

E per Magikarp shiny, qual è la prima mossa? :c 

Tranquillo, fanno fatica ad entrare un po' a tutti -.-

E1 -> C5

mtiNehc.png

Link al commento

WVW69jUreHcEj_cxHu

Tutto mi fa pensare che l'estate scorsa qualcuno m'abbia fatto il malocchio :stupid:

Gyarados rosso trovato al primo cuore appena tornata a casa dopo il lavoro mattutino, Magikarp dorato al primo cuore in vasca da bagno (?).

In entrambi i casi mi sono accorta di quello che stava accadendo dal campo iniziale. Non dallo sfondo né dal nome del Pokémon o dalle mosse (Magikarp è l'unico di questo Safari con 5).

51 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto:

Per Gyarados shiny c'è una mossa iniziale preferenziale?

No, ma se usi un Pokémon come Thundurus Forma Incarnazione, Raikou o (meglio) Pikachu Arrabbiato, puoi puntare ad attivare la loro abilità realizzando una combinazione da 5. Il topo, se al max, toglie metà dei PS di Gyarados da solo, con una sola mossa ;)

Link al commento

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Tranquillo, fanno fatica ad entrare un po' a tutti -.-

C1 -> E5

mtiNehc.png

Sono pirla io... (come al solito) Il rosso con il blu? perché non capisco come le numerano le colonne ...

Safari Day 2

Presi tutti gli esserei inutili, mancano gli shiny che non si sono fatti vedere.

Solo per Cloyster ho usato una megaball

Modificato da John
Link al commento

4 minuti fa, John ha scritto:

Sono pirla io... (come al solito) Il rosso con il blu? perché non capisco come le numerano le colonne ...

Safari Day 2

Presi tutti gli esserei inutili, mancano gli shiny che non si sono fatti vedere.

Solo per Cloyster ho usato una megaball

Si esatto ^^

In alcuni casi non fa differenza, ma normalmente il Pokémon nella casella incorniciata di rosso va mosso al posto di quello nella casella di blu.

Btw, alle colonne corrispondono le lettere, alle righe i numeri ;)

Link al commento

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Si esatto ^^

In alcuni casi non fa differenza, ma normalmente il Pokémon nella casella incorniciata di rosso va mosso al posto di quello nella casella di blu.

Btw, alle colonne corrispondono le lettere, alle righe i numeri ;)

Scusa ma allora non dovrebbe essere E1->C5

Link al commento

4 ore fa, xrapidash_ ha scritto:

Appunto!! Solo che ormai io ci gioco dal cellulare e ho più Pokemon catturati, i livelli più alti ecc.. Posso chiederti che pokemon usi? Magari riesco a migliorare (?) 

fondamentalmente uso quelli da allenare perchè anche se di poco a mano a mano salgono di livello, diciamo che cerco di creare un equilibrio ad esempio due con abilita neutre tipo abbattiblocco frangibarriera ecc e 2 attaccanti con abilità tipo forza 4 ecc in modo che verso la fine ho possibilità di scoccare il colpo finale se non ci sono combo possibili , ottimi sono quei Pokemon con l abilità ultima risorsa , per quanto riguarda il livello anche qui sempre un misto tipo se ne ho uno in squadra a livello 9 quindi con 88 di potenza cerco di metterci vicino 2 con potenza al di sotto del 70 e uno magari sugli 80 poi la squadra a volte mi capita di aggiustarla anche un po a tentativi o in corso d opera perché con l avanzare dei livelli magari vanno tolti alcuni troppo forti per lasciare il posto a dei novellini, se non arrivi ad ucciderlo vuol dire che devi incrementare la potenza se lo uccidi troppo presto devi abbassarla, su una guida avevo letto di tenersi sotto i 300 come somma dei punteggi totali non sono d accordo perché salvo quelle volte che ti parte una catena di combo assurde, anche se sono molto potenti basta che ti tieni alla larga dal fare combo fino alle ultime mosse e il gioco e fatto . In pratica non c'è una squadra fissa spero però di esserti stato utile

Link al commento

Mi fa piacere vedere che molti hanno finito questo SAFARI...come al solito io son io ahaha sono sopra i 75 cuori usati e i 2 cromatici non si sono mai fatti vedere,manca pure unfezant apparso dopo 16 cuori e poi sparito nel nulla AAHAHAH

Link al commento

9 ore fa, andrenaru ha scritto:

fondamentalmente uso quelli da allenare perchè anche se di poco a mano a mano salgono di livello, diciamo che cerco di creare un equilibrio ad esempio due con abilita neutre tipo abbattiblocco frangibarriera ecc e 2 attaccanti con abilità tipo forza 4 ecc in modo che verso la fine ho possibilità di scoccare il colpo finale se non ci sono combo possibili , ottimi sono quei Pokemon con l abilità ultima risorsa , per quanto riguarda il livello anche qui sempre un misto tipo se ne ho uno in squadra a livello 9 quindi con 88 di potenza cerco di metterci vicino 2 con potenza al di sotto del 70 e uno magari sugli 80 poi la squadra a volte mi capita di aggiustarla anche un po a tentativi o in corso d opera perché con l avanzare dei livelli magari vanno tolti alcuni troppo forti per lasciare il posto a dei novellini, se non arrivi ad ucciderlo vuol dire che devi incrementare la potenza se lo uccidi troppo presto devi abbassarla, su una guida avevo letto di tenersi sotto i 300 come somma dei punteggi totali non sono d accordo perché salvo quelle volte che ti parte una catena di combo assurde, anche se sono molto potenti basta che ti tieni alla larga dal fare combo fino alle ultime mosse e il gioco e fatto . In pratica non c'è una squadra fissa spero però di esserti stato utile

Grazie mille, ci proverò :) 

Link al commento

15 ore fa, xrapidash_ ha scritto:

Ma ci giochi dal cellulare? Se sì, come fai? A me invia praticamente sempre ad un turno dei blocchi che mi impediscono di fare talvolta anche le 320 monete.. che Pokemon usi? Sono incapace T.T

Ciao!
Anche io, purtroppo, gioco su mobile e ho a che fare con quel dannato gatto spararocce...
La realtà è che non ci possiam fare nulla, è una questione di %:

se gli resta più del 25% di vita
-37,5% di generare roccia
-50% di generare moneta
-12,5% di generare 2 monete

se ha meno del 25% di vita
-62,5 di generare una roccia
-25% di generare una moneta
-12,5% di generare 3 monete

In sintesi: bisogna avere natiche :sweat::XD:

Come già suggerito, alla fine basta stare circa su pot tot 300, favorendo abilità come Ultima Risorsa, Aiutinsetto ecc evitando SEMPRE abilità che bloccchino/ritardino l'intralcio ;)

PS è tornato Eevee Speciale! Possiamo ipotizzare che sia a giovedì alterni? :attention:
Tra l'altro è stato mille volte più facile della scorsa volta, solo qualche roccia...ed anche assai generoso, con ben 2 regalini S

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...