Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Piccolo consiglio per Hitmontop itemless:

 

M Alakazam + Unown! 

 

Funzionano divinamente insieme :cool:

 

Unitegli altri 2 che tirino botte (ho usato Victini+Salamance) e via andare 

Concordo in pieno,la mia scelta è subito ricaduta su di loro 2 e pur avendoli provati x un solo cuore son bastati alla grande,facendomi finire con 5 mosse e archiviare al primo colpo Top ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Concordo in pieno,la mia scelta è subito ricaduta su di loro 2 e pur avendoli provati x un solo cuore son bastati alla grande,facendomi finire con 5 mosse e archiviare al primo colpo Top ;)

Idem, ma al secondo tentativo! :XD:

Manaphy invece al primo colpo: m Ray candy + SS rml Raikou sl3 + Zekrom + shaymin sl5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Idem, ma al secondo tentativo! :XD:

Manaphy invece al primo colpo: m Ray candy + SS rml Raikou sl3 + Zekrom + shaymin sl5

Ottimo ;)

Manaphy devo ancora provarlo e credo lo provero a fine settimana per cercarlo di portare al 2 niente di piu,il mio interesse è totalmente per machamp ;)

Intanto ho appena concesso 3 capsule subito subito ai 3 citati prima: machamp-throh-manaphy(nonostante mandi in soffitta il povero poliwrath) attendo invece per gli altri dell'elenco per ora questi 3 possono bastare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siam sicuri di cambiare Manaphy? 

 

Volendo lo si potrebbe tenere con sostituzione+ ed aumentare per bene lo skill level...

 

Preso anche Machamp, molto facile sia con team MMY sia con M Alakazam. 

Anche su di lui sono un po' in dubbio...fortissimo potenziale danno con alti e bassi + i livelli che gli hanno sbloccato. MA io che non lo avevo ho sentito spesso la mancanza di un lotta con Espulsione...

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Siam sicuri di cambiare Manaphy? 

 

Volendo lo si potrebbe tenere con sostituzione+ ed aumentare per bene lo skill livello...

 

Preso anche Machamp, molto facile sia con team MMY sia con M Alakazam. 

Anche su di lui sono un po' in dubbio...fortissimo potenziale danno con alti e bassi + i livelli che gli hanno sbloccato. MA io che non lo avevo ho sentito spesso la mancanza di un lotta con Espulsione...

La penso come te per manaphy ma non per machamp,finalmente arriva il risk taker lotta che completa il trio per la pokemaratona! Ora con machamp landorus T e hoopa libero si ha SE contro TUTTI i mega della pokemaratona,agiiungiamo un beedrill 9/12 o 12/12 e la pokemaratona si fa 45/50 d'obbligo se non 50 sempre!

e ricorda che espulsione toglie solo 1 icona,in media ne spawnano almeno 3 quindi l'utilità è molto limitata

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Idem, ma al secondo tentativo! :XD:

Manaphy invece al primo colpo: m Ray candy + SS rml Raikou sl3 + Zekrom + shaymin sl5

Io invece sono stato piu originale e ho usato zapdos,magnezone,thundurus t,raikou finendo con 7 mosse 

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ottimo ;)

Manaphy devo ancora provarlo e credo lo provero a fine settimana per cercarlo di portare al 2 niente di piu,il mio interesse è totalmente per machamp ;)

Intanto ho appena concesso 3 capsule subito subito ai 3 citati prima: machamp-throh-manaphy(nonostante mandi in soffitta il povero poliwrath) attendo invece per gli altri dell'elenco per ora questi 3 possono bastare ^^

Non saprei per manaphy,swap è comunque ottima pero abbiamo suicune...non saprei...comunque per ora sono a corto di capsule e mi rammarica troppo non poter cambiare e poi farmare risk taker di machamp.

Ps: sono indeciso se cimentarmi nella missione 13 dove pero non trovo un modo contro aggron e florges essendo a corto di blaziken e regigigas,consigli?

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Giuse ha scritto:

La penso come te per manaphy ma non per machamp,finalmente arriva il risk taker lotta che completa il trio per la pokemaratona! Ora con machamp landorus T e hoopa libero si ha SE contro TUTTI i mega della pokemaratona,agiiungiamo un beedrill 9/12 o 12/12 e la pokemaratona si fa 45/50 d'obbligo se non 50 sempre!

Non saprei per manaphy,swap è comunque ottima pero abbiamo suicune...non saprei...comunque per ora sono a corto di capsule e mi rammarica troppo non poter cambiare e poi farmare risk taker di machamp 

Anche io ero dubbioso ma non cè bisogno di un sostituzione+ acqua,dal momento che cè gente come suicune-omastar-kyogre-blastoise ecc. che fanno a pieno il loro dovere esplusione++ potrebbe davvero rivelarsi utile,addirittura + di kyuremB. nonostante il mono acqua sia gia fortissimo.

 

Per la maratona,mmmm ho fatto + volte ragionamenti e credo che un pokemon di tipo fuoco sia obbligatorio al 100% quindi un reshiram/charizard è gia gran cosa ancora meglio pero sarebbe hoomdoum con la skill pompata ;)  difatti il team che è tanto in voga in questi ultimi tempi è proprio Beedrill-landorusT.-hoopaL. e il cagnolino che personalmente non alleno in attesa della pietra,cosi come faccio di recente per tutte(o quasi) le mega ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Anche io ero dubbioso ma non cè bisogno di un sostituzione+ acqua,dal momento che cè gente come suicune-omastar-kyogre-blastoise ecc. che fanno a pieno il loro dovere esplusione++ potrebbe davvero rivelarsi utile,addirittura + di kyuremB. nonostante il mono acqua sia gia fortissimo.

 

Per la maratona,mmmm ho fatto + volte ragionamenti e credo che un pokemon di tipo fuoco sia obbligatorio al 100% quindi un reshiram/charizard è gia gran cosa ancora meglio pero sarebbe hoomdoum con la skill pompata ;)  difatti il team che è tanto in voga in questi ultimi tempi è proprio Beedrill-landorusT.-hoopaL. e il cagnolino che personalmente non alleno in attesa della pietra,cosi come faccio di recente per tutte(o quasi) le mega ;)

Prrchè obbligatorio il tipo fuoco?a mio parere piu conveniente il lotta..comunque consigli per la missione 13? Devo prendere uno skill swapper per machamp..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Giuse ha scritto:

Prrchè obbligatorio il tipo fuoco?a mio parere piu conveniente il lotta..comunque consigli per la missione 13? Devo prendere uno skill swapper per machamp..

è bhè lo capisci da solo xD con gente come mawile-glalie tanto per citarne 2,ovvio il lotta sarebbe un ottima scelta ma di tipi normali non ce ne sono poi cosi di intramontabili,i problemi veri è gente di tipo ghiaccio-acciaio- xD

 

Correggo una cosa della lista che ho fatto stamattina per i cambi abilita: escluderei sawk visto che cè fresco fresco hitmontop....non avevo visto ancora la sua abilita ;) tra l'altro è + che ottimo per fare eevee ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexis10 ha scritto:

ciao a tutti!

in vista della competizione di MSharpedo, che team bisognerebbe allenare secondo voi?

e poi volevo chiedervi gentilmente dei consigli per battere e catturare genesect ( per il momento ho provato itemless ma è quasi impossibile ).

grazie in anticipo :XD:

Ripropongo:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

è bhè lo capisci da solo xD con gente come mawile-glalie tanto per citarne 2,ovvio il lotta sarebbe un ottima scelta ma di tipi normali non ce ne sono poi cosi di intramontabili,i problemi veri è gente di tipo ghiaccio-acciaio- xD

 

Correggo una cosa della lista che ho fatto stamattina per i cambi abilita: escluderei sawk visto che cè fresco fresco hitmontop....non avevo visto ancora la sua abilita ;) tra l'altro è + che ottimo per fare eevee ;)

Continuo a non capire il tuo punto di vista,machamp sarebbe migliore di houdoom se è maxato dato che houdoom arriva a 90 e machamp a 110 entrambi risk taker,la lotta è SE contro acciaio,ghiaccio,roccia,normale,buio e credo basta,fuoco contro erba,coleottero,ghiaccio,acciaio e credo basta..dato che di mega c'è beedrill l'erba è giá "coperta" e io tra l'averemcome SE un pokemon che in piu dell'altro fa solo coleottero(che di stage fortino c'è solo heracross) e uno invec che fa buio,normale,roccia preferisco sicuramente avere un SE contro questi ultimi tre,e poi ok che magari non ci sono mega intramontabili ma intanto mettendo machamp guadagni solo un SE contro mega audino,kanga,lopunny e sableye guadagnando turni preziosi dato che contro ampharos ne perdi abbastanza 

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Giuse ha scritto:

Continuo a non capire il tuo punto di vista,machamp sarebbe migliore di houdoom se è maxato dato che houdoom arriva a 90 e machamp a 110 entrambi risk taker,la lotta è SE contro acciaio,ghiaccio,roccia,normale,buio e credo basta,fuoco contro erba,coleottero,ghiaccio,acciaio e credo basta..dato che di mega c'è beedrill l'erba è giá "coperta" e io tra l'averemcome SE un pokemon che in piu dell'altro fa solo coleottero(che di stage fortino c'è solo heracross) e uno invec che fa buio,normale,roccia preferisco sicuramente avere un SE contro questi ultimi tre,e poi ok che magari non ci sono mega intramontabili ma intanto mettendo machamp guadagni solo un SE contro mega audino,kanga,lopunny e sableye guadagnando turni preziosi dato che contro ampharos ne perdi abbastanza 

Ae e daglieli 10 liv.max a machamp va e expalo pure ;) a sto punto lo tengo cosi e via ;9 precedenza a gente molto + urgente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ae e daglieli 10 liv.max a machamp va e expalo pure ;) a sto punto lo tengo cosi e via ;9 precedenza a gente molto + urgente

Il punto non è arrivare al 20,giá solo al 10 è pari in abilita e potenza ma ha molta piu coverage di tipi,poi maxare machamp sia in abilita che livello sara una delle mie priorita data la scarsita di tipi lotta decenti

Tu a chi darai per primo i rml?

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuse ha scritto:

Il punto non è arrivare al 20,giá solo al 10 è pari in abilita e potenza ma ha molta piu coverage di tipi,poi maxare machamp sia in abilita che livello sara una delle mie priorita data la scarsita di tipi lotta decenti

 

oddio,di lotta decenti ce ne sono

 

megamewtwo X,megalucario,keldeo forma risoluta,gallade (e la sua futura megaevoluzione) machamp,conkeldurr 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

oddio,di lotta decenti ce ne sono

 

megamewtwo X,megalucario,keldeo forma risoluta,gallade (e la sua futura megaevoluzione) machamp,conkeldurr 

Si ma confrontandoli agli altri tipi sono molto pochi,keldeo è 60 bp purtroppo non gli danno rml,conckeldurr ha ultima risorsa che non è troppo utile a parte per meowth,quindi di lotta veramente ottimi ci sarebbero mewtwo x,lucario,gallade,medicham e machamp...e appunto per quello machamp a mio parere và allevato per bene 

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole riflessioni su quello che c'è e che ci sarà: 

 

  • Competizione Buio: ben tre Pokémon Lotta tra gli Speciali con Hitmontop e Machamp questa settimana e la prossima con Medicham (da torturare assolutamente). Quindi l'intralcio sarà abbastanza imprevedibile per ora;
  • MegaMetagross: miglior Acciaio in giro. Surclassa Mawile e fa una bella pista anche a Steelix qualora non ci fossero blocchi di pietra in giro. Ad arrivarci però al livello 500...;
  • Sunflora: primo Pokémon ad ottenere come abilità Groviglio senza bisogno della Capsula Abilità; 
  • Sfida Progressiva di Meloetta Forma Canto: la settimana prossima troveremo questo bel Pokémon di tipo Psico, potenza base 80 e abilità Megapotere++. Serve altro per potenziare un tipo già forte di suo?

Eh niente. Mi andava di documentare le cose che mi sono maggiormente balzate agli occhi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MatBig ha scritto:

Piccole riflessioni su quello che c'è e che ci sarà: 

 

  • Competizione Buio: ben tre Pokémon Lotta tra gli Speciali con Hitmontop e Machamp questa settimana e la prossima con Medicham (da torturare assolutamente). Quindi l'intralcio sarà abbastanza imprevedibile per ora;
  • MegaMetagross: miglior Acciaio in giro. Surclassa Mawile e fa una bella pista anche a Steelix qualora non ci fossero blocchi di pietra in giro. Ad arrivarci però al livello 500...;
  • Sunflora: primo Pokémon ad ottenere come abilità Groviglio senza bisogno della Capsula Abilità; 
  • Sfida Progressiva di Meloetta Forma Canto: la settimana prossima troveremo questo bel Pokémon di tipo Psico, potenza base 80 e abilità Megapotere++. Serve altro per potenziare un tipo già forte di suo?

Eh niente. Mi andava di documentare le cose che mi sono maggiormente balzate agli occhi :) 

Momento,momento,momento,momento(cit griffin) meloetta psico megapotere ++ base 80!?!? E poi ti partono le bestemmie per aver portato meowstic all'11

Edit:ho visto l'activation rate,ciao meloetta stammi bene nel dimenticatoio

per chi interessasse se è utile portare meowstic al 15 e usarlo con mewtwo 0 caramelle la risposta per me è si,un po piu in dubbio se gli dai 5 caramelle e scende a 18 icone..lo preferisco comunque ad unown che ha una potenza molto bassa ma ovviamente mega potere+ è la migliore( cubone ss liv 13 mi fa evolvere chomp in 4 turni in media)

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuse ha scritto:

Il punto non è arrivare al 20,giá solo al 10 è pari in abilita e potenza ma ha molta piu coverage di tipi,poi maxare machamp sia in abilita che livello sara una delle mie priorita data la scarsita di tipi lotta decenti

Tu a chi darai per primo i rml?

Personalmente ho machamp al 10 da un eternita,tempo 1 settimana dopo la sua uscita gia c'era arrivato xD 

Pero ti do ragione sul fatto della scarsita dei lotta e difatti machamp è la mia priorita assoluta appena visto l'aggiornamento xD ovvio prima ho terminato il "nuovo" safari(nei primi 5 cuori mi son usciti 4 sunflora.....ho pensato 1 volta lo finisco subito e invece sunkern è uscito dopo quasi 30 cuori -.-)

 

A chi daro rml? mmmm credo che la priorita aspetti a medicham,di sicuro mewtwo e machamp sono/saranno delle bestie gia cosi,quindi xk pomparli oltre con cosi tanta fretta? ;)

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Piccole riflessioni su quello che c'è e che ci sarà: 

 

  • Competizione Buio: ben tre Pokémon Lotta tra gli Speciali con Hitmontop e Machamp questa settimana e la prossima con Medicham (da torturare assolutamente). Quindi l'intralcio sarà abbastanza imprevedibile per ora;
  • MegaMetagross: miglior Acciaio in giro. Surclassa Mawile e fa una bella pista anche a Steelix qualora non ci fossero blocchi di pietra in giro. Ad arrivarci però al livello 500...;
  • Sunflora: primo Pokémon ad ottenere come abilità Groviglio senza bisogno della Capsula Abilità; 
  • Sfida Progressiva di Meloetta Forma Canto: la settimana prossima troveremo questo bel Pokémon di tipo Psico, potenza base 80 e abilità Megapotere++. Serve altro per potenziare un tipo già forte di suo?

Eh niente. Mi andava di documentare le cose che mi sono maggiormente balzate agli occhi :) 

Allora se posso permettermi ti dico qualcosina xD

-Sharpedo dovrebbe spawnare medicham-sharpedo-carvanha oltre che blocchi di pietra,quindi è una sorta di pidgeot,medicham va assolutamente allenato sia per abilita sia magari di 1 paio di livellini,come abbiam testato + volte non serve avere al 15 il pokemon in voga per essere tra i primi 200,mi riferisco ad esempio a electivire-pidgeot-slowbro

-sunflora molto interessante,la sua abilita mi intriga ma giustamente come mi ha fatto notare Cialex,con gente come bellossom e shaymin T. il suo allenamento sarebbe + che uno spreco,quindi va a far compagnia a sunkern(ottima abilita ma cè gia il buonissimo whimsicott Occ. a farci compagnia)

-su meloetta che dire possiamo sostituire un meowstic la domenica,il mono psico è gia fortissimo non credo abbia bisogno di lei nei livelli normali,ma per meowth è il pokemon che aspettavamo tutti no? ora manca solo il gemello di unown con megapotere+ e siamo apposto x la domenica xD

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

oddio,di lotta decenti ce ne sono

 

megamewtwo X,megalucario,keldeo forma risoluta,gallade (e la sua futura megaevoluzione) machamp,conkeldurr 

di lotta decenti ce ne sono??? mewtwo X? ahaha ma perchè esiste xD dai apparte i scherzi keldeo si salva per volere di cose ma i powa son pochi se leviamo lucario-gallade...forse possiamo aggiungere grazie ad oggi machamp(che puo diventare devastante)-throh-medicham il resto si puo anche buttare xD 

 

2 ore fa, Giuse ha scritto:

Momento,momento,momento,momento(cit griffin) meloetta psico megapotere ++ base 80!?!? E poi ti partono le bestemmie per aver portato meowstic all'11

Edit:ho visto l'activation rate,ciao meloetta stammi bene nel dimenticatoio

per chi interessasse se è utile portare meowstic al 15 e usarlo con mewtwo 0 caramelle la risposta per me è si,un po piu in dubbio se gli dai 5 caramelle e scende a 18 icone..lo preferisco comunque ad unown che ha una potenza molto bassa ma ovviamente mega potere+ è la migliore( cubone ss liv 13 mi fa evolvere chomp in 4 turni in media)

Che coraggio che hai avuto a darli a meowstic-cubone eheheh sinceramente non gliene darei manco 1 se ne avessi 20-30 da parte xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Che coraggio che hai avuto a darli a meowstic-cubone eheheh sinceramente non gliene darei manco 1 se ne avessi 20-30 da parte xD

Scena: primi di agosto 2016 avevo lasciato shuffle circa 8 mesi prima per me era tutto nuovo,nelle mega ovviamente trovavo la lentezza nell'evolvere,mi informo e pianifico di alzare meowstic e cubone e invece swappare ampharos,gli altri erano veloci,finisce che i 4 rml che avevo vanno a cubone e meowstic ahahahahahah

al momento non so nemmeno se portarli al 12 o lasciar perdere...penso che cubone ormai convenga e risparmio 9 caramelle per chomp,il gatto invece sono molto indeciso perchè per avere una ap decente devo dargliene almeno altri 1/2 e poi non saprei,21 icone sono lunghe da far evolvere?18?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Giuse ha scritto:

Scena: primi di agosto 2016 avevo lasciato shuffle circa 8 mesi prima per me era tutto nuovo,nelle mega ovviamente trovavo la lentezza nell'evolvere,mi informo e pianifico di alzare meowstic e cubone e invece swappare ampharos,gli altri erano veloci,finisce che i 4 rml che avevo vanno a cubone e meowstic ahahahahahah

al momento non so nemmeno se portarli al 12 o lasciar perdere...penso che cubone ormai convenga e risparmio 9 caramelle per chomp,il gatto invece sono molto indeciso perchè per avere una ap decente devo dargliene almeno altri 1/2 e poi non saprei,21 icone sono lunghe da far evolvere?18?

Madonna ahahahah non posso dirti che ho capito per il semplice fatto che sarei falso xD,avendo preso tutte le cariche disponibili fin ora è ovvio che non posso immedesimarmi in te,pero se provo a pensare di non avere tutto il mio roster pompato di cariche la soluzione come dici tu son i pokemon con megapotere xD anche se ugualmente sarebbe stato difficile dargli le lecca-lecche visto poi il ben di dio che cè in giro eheheh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexis10 ha scritto:

Ragazzi, una domanda..

prima di aumentare l'abilità a machamp, conviene cambiargliela in alti e bassi, oppure va bene espulsione?

rispondetemi please:sweat:

Cambiala in alti e bassi, anche io ero in dubbio ma sono stato convinto che un machamp debba essere ignorante come un trattore alimentato a carbone :XD:

Inoltre a&b si può allenare davvero velocemente: 2-7-21-40, per un tot di 70 skill boost per maxare. Se anche non si avesse voglia di maxare , 9 piuttosto che 30 portano già a grandi cose ;)

 

Ps: per treecko occhiolino consiglio m gengar + 3 se forti, preferibilmente con abbattiblocco+

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Zarevich ha scritto:

 

Ps: per treecko occhiolino consiglio m gengar + 3 se forti, preferibilmente con abbattiblocco+

 

io l'ho catturato usando mega gengar,genesect,leavanny (meno male che ha abbattiblocco+,è stra utile nel safari) e heatran 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Cambiala in alti e bassi, anche io ero in dubbio ma sono stato convinto che un machamp debba essere ignorante come un trattore alimentato a carbone :XD:

Inoltre a&b si può allenare davvero velocemente: 2-7-21-40, per un tot di 70 skill boost per maxare. Se anche non si avesse voglia di maxare , 9 piuttosto che 30 portano già a grandi cose ;)

 

Ps: per treecko occhiolino consiglio m gengar + 3 se forti, preferibilmente con abbattiblocco+

Grazie mille! Per Manaphy vale la stessa cosa? Cioè, conviene cambiargliela o va bene quella che ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Ragazzi, una domanda..

prima di aumentare l'abilità a machamp, conviene cambiargliela in alti e bassi, oppure va bene espulsione?

rispondetemi please:sweat:

Assolutamente è senza dubbio il pokemon + importante inserito ieri a cui cambiare l'abilita ;)

36 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Grazie mille! Per Manaphy vale la stessa cosa? Cioè, conviene cambiargliela o va bene quella che ha?

Per manaphy il discorso è particolare,sostituzione+ è un ottima abilita ma è anche vero che ormai i pokemon d'acqua ne abbiamo di tutti i colori difatti non ricordo nemmeno l'ultima volta che utilizzai il buon manaphy,dall'altra parte con espulsione+ cè il buon poliwrath ma esplusione++ potrebbe far la differenza visto che con questa abilita abbiamo solo kyuremB. e manaphy potrebbe tornar utile anche in casi estremi dove non è SE.Non è facile come decisione,anche se sembra scontato mettergli espulsione++ ti consiglio di cambiare prima pokemon MOOOOLTO + importanti di lui se hai poche capsule ;)

 

Preso Treecko al primo colpo cosi come ieri torchic....cosa sta succedendo? di solito mi tolgono minimo 3-4 cuori l'uno ehehehe ps: ho usato Beedrill(12/12)-genesect(14)-glalie(15)-entei(15) insomma pura potenza e via xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...