Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Genesect lo aspetto ancora fra gli Speciali, per quello manco lo nomino ahah

Concordo pienamente, però sto preparando il team per iniziare a farmare secco con la pokemaratona (mi mancano solo alcune megacariche da fullare M Beedrill) e l'idea di investire 5 RML su Machamp mi ronza non poco per la testa...

Aaaa perdonami pensavo lo avessi 

 

Mmmm farmare con la pokemaratona....aaaa un pensiero che avevo anchio fino a nemmeno 1 mesetto fa.....poi mi son accorto del tempo che ci vuole per farla ed è madornale,se la fai veloce senza pensare bene a ogni singola mossa ci impieghi 1 oretta e qualcosa senza pero andare oltre il 35-40,se invece la fai bene bene concentrandoti te ne richiede minimo 2 di ore se non 3 per arrivare a 45,con 1 po di fortuna a 50. Ti dico questo xk l'ho gia sperimentata come cosa e ero entusiasta di farmare 1 po di mentine con soli 3 cuori,visto che possiamo allenare poco era il rimedio ottimale...ma il mio entusiasmo è stato a dir poco distrutto xD quindi pensaci bene al riguardo della maratona,i pokemon che hai citato meritano lo stesso tanto,tipo beedrill pero se hai le cariche contate ti consiglio vivamente nell'optare per gente moooolto piu utile(ovvio se ne hai parecchie investi pure senza problemi) beedrill tornera comunque molto utile + avanti al di fuori della maratona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Aaaa perdonami pensavo lo avessi 

 

Mmmm farmare con la pokemaratona....aaaa un pensiero che avevo anchio fino a nemmeno 1 mesetto fa.....poi mi son accorto del tempo che ci vuole per farla ed è madornale,se la fai veloce senza pensare bene a ogni singola mossa ci impieghi 1 oretta e qualcosa senza pero andare oltre il 35-40,se invece la fai bene bene concentrandoti te ne richiede minimo 2 di ore se non 3 per arrivare a 45,con 1 po di fortuna a 50. Ti dico questo xk l'ho gia sperimentata come cosa e ero entusiasta di farmare 1 po di mentine con soli 3 cuori,visto che possiamo allenare poco era il rimedio ottimale...ma il mio entusiasmo è stato a dir poco distrutto xD quindi pensaci bene al riguardo della maratona,i pokemon che hai citato meritano lo stesso tanto,tipo beedrill pero se hai le cariche contate ti consiglio vivamente nell'optare per gente moooolto piu utile(ovvio se ne hai parecchie investi pure senza problemi) beedrill tornera comunque molto utile + avanti al di fuori della maratona ;)

Concordo pienamente su tutto :)
Ma con i tempi del mio lavoro, oltre alla mia condizione di "superpendolare" (viaggio più di 4h al giorno), la cosa è davvero fattibile! Anzi, mi va ad ottimizzare quei tempi morti che con soli 3 cuori mai e poi mai coprirei ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarevich ha scritto:

Concordo pienamente su tutto :)
Ma con i tempi del mio lavoro, oltre alla mia condizione di "superpendolare" (viaggio più di 4h al giorno), la cosa è davvero fattibile! Anzi, mi va ad ottimizzare quei tempi morti che con soli 3 cuori mai e poi mai coprirei ;) 

Perfetto allora,il discorso è completamente diverso,io di solito non riesco a concedere tempo nemmeno agli speciali a pagamento,col fatto che ci voglia tempo all'inizio specialmente mi son arenato su molti alla soglia del 3,tutt'ora quando vedo che son a pagamento(è si molto meno costoso del cuore)(specialmente medicham che ne chiede 300) pero dall'altra parte mi causa non pochi problemi perchè devo fare quelle 5-6 partite quando ho un buco,quindi capisci da solo perchè ho scartato la maratona con tanto rammarico,visto che beedrill e hoopaL li ho entrambi pompati proprio in quell'occasione dei test della maratona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Perfetto allora,il discorso è completamente diverso,io di solito non riesco a concedere tempo nemmeno agli speciali a pagamento,col fatto che ci voglia tempo all'inizio specialmente mi son arenato su molti alla soglia del 3,tutt'ora quando vedo che son a pagamento(è si molto meno costoso del cuore)(specialmente medicham che ne chiede 300) pero dall'altra parte mi causa non pochi problemi perchè devo fare quelle 5-6 partite quando ho un buco,quindi capisci da solo perchè ho scartato la maratona con tanto rammarico,visto che beedrill e hoopaL li ho entrambi pompati proprio in quell'occasione dei test della maratona 

Ya ya, capisco bene ^^

Tra l'altro, vorrei proprio fare Meloetta fino al 175 asap (sono già al 42, si arrabbia continuamente :XD:) così da prendere le 3 megacariche mancanti e poi lanciarmi sulla maratona. Così, con i vari bomboloni esperienza, dovrei riuscire facilmente a maxare (o almeno portare al 14) Medicham e valutare anche un Machamp liv 11-12 :cool:

Userò M Beedrill + il trittico ignorante Alti e Bassi: Machamp Skill Level 5 + Hoopa SL 5 + Lando SL3 (aspetto che lo ripropongano così che possa maxarlo senza usare altri biscotti ;) )

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ya ya, capisco bene ^^

Tra l'altro, vorrei proprio fare Meloetta fino al 175 asap (sono già al 42, si arrabbia continuamente :XD:) così da prendere le 3 megacariche mancanti e poi lanciarmi sulla maratona. Così, con i fari bomboloni esperienza, dovrei riuscire facilmente a maxare (o almeno portare al 14) Medicham e valutare anche un Machamp liv 11-12 :cool:

Userò M Beedrill + il trittico ignorante Alti e Bassi: Machamp Skill Level 5 + Hoopa SL 5 + Lando SL3 (aspetto che lo ripropongano così che possa maxarlo senza usare altri biscotti ;) )

A me si arrabbia raramente eheheh pero si dai che ce la fai ;)  

Su landorus fai bene ad aspettare,io lo maxai alla sua riproposizione,prima lo portai al 4,proprio causa tempo....cosi come uxie(3) che non vedo l'ora ripropongano,volevo maxarlo ma il tempo mi ha permesso di farlo solo al 3,manca poco al 4 quindi sara diciamo avvantaggiato per la prossima volta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

A me si arrabbia raramente eheheh pero si dai che ce la fai ;)  

Su landorus fai bene ad aspettare,io lo maxai alla sua riproposizione,prima lo portai al 4,proprio causa tempo....cosi come uxie(3) che non vedo l'ora ripropongano,volevo maxarlo ma il tempo mi ha permesso di farlo solo al 3,manca poco al 4 quindi sara diciamo avvantaggiato per la prossima volta xD

Eh, io Uxie di grazie che ero riuscito a catturarlo...all'epoca ero all'inizio, continuamente povero di monete e con pkmn ancora scarsi e da allenare :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Eh, io Uxie di grazie che ero riuscito a catturarlo...all'epoca ero all'inizio, continuamente povero di monete e con pkmn ancora scarsi e da allenare :sweat:

Non posso capire pero immagino xD questa cosa la provai su shuffle mobile,appena uscito ci giocai anchio per una decina di giorni,nei livelli normali andavo a razzo poi pero quando dovetti affrontare gli speciali,ricordo che c'era zekrom....nonostante fosse appena uscito da noi in italia/europa nel mondo gia era presente,quindi quella cosa mi fece rimanere troppo male,il fatto di trovare zekrom e tu sei con audino...cattiveria pura è da li che non ci pensai un attimo e continuai sul 3ds xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho droppato una caramella da 1000 punti esperienza

 

e ora sono indeciso a chi darla

 

a machamp al lv 9 (che lo porterebbe molto vicino al lv 10) a medicham al lv 5,o a keldeo al lv 7

 

 

Consiglierei Medicham, così fra allenamento da Amphy/Snorlax/Victini/Eevee, si livelleranno e avvicineranno sempre più ;)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualcuno intende allenare la skill di medicham ?

Mi sono limitato ad alzarla del primo livello, 5 skill boost alla fine della fiera mi sono costati solo 2160 (8 partite).

Ho appena provato per la prima volta a prendere Gallade...livello tutt'altro che semplice! :sweat:

Mi sa che o ci investo una vagonata di cuori (credo che, mediamente, chiuderò sempre attorno a 10 sec di avanzo, ossia 13% di cattura), oppure spendo almeno 4500 e vado di Megastart+Bloccaintralcio.

Che squadra potrei usare? Classico MMY+3 SE belli ciccioni (Cresselia+Victini+Salamance/Xerneas/Lugia)

Altrimenti potrei provare solo come Megastart su Diancie...mmm



EDIT:

LOL 
Preso con tentativo ad cassius, 13 sec avanzati, 17% e grazie per tutto il pesce (cit.) :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualcuno intende allenare la skill di medicham ?

Eccolo.....xD

Alzare l'abilita di medicham è nel programmino per farlo diventare OP assieme alle cariche e ai liv.max in oltre lo faccio nella speranza di veder droppare i box rossi,fin ora in pochi sono stati scelti con questa opzione del drop delle lecca-lecche e li ho fatti tutti,l'unico che si è escluso è stato dusknoir....su di lui solo una decina di partite,giusto x farlo arrivare al 2 ma avrei continuato se non fosse capitato in una settimana + che terribile xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Edit: avevo 1 po di tempo cosi l'ho subito portato al 3....un rate molto buono,58 partite 21 regalini.in questi giorni avro pochissimo tempo quindi rimarra cosi,decidero poi tra sabato e domenica se vale la pena fare anche il liv.4 oppure no......a dimenticavo niente liv.max come sospettavo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno ha già fatto la difficoltà 50 di Meloetta? Servono item? E squadra?

Eccolo allora l'ho passata senza nessun item con 8 mosse rimaste.Squadra usata Absol(3/3)-HoopaL.-Yveltal-Genesect(14) sono andato al buio e la squadra poteva essere meglio,inizialmente ci sono barriere poi inizia con i blocchi,volendo potresti andare anche con HoopaV. al posto di Genesect e/o Gengar su Absol ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Eccolo allora l'ho passata senza nessun item con 8 mosse rimaste.Squadra usata Absol(3/3)-HoopaL.-Yveltal-Genesect(14) sono andato al buio e la squadra poteva essere meglio,inizialmente ci sono barriere poi inizia con i blocchi,volendo potresti andare anche con HoopaV. al posto di Genesect e/o Gengar su Absol ;)

 

Grazie mille!

Comunque in questa SP c'è una difficoltà "boss" ogni 25 se non ho capito male, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cioppo ha scritto:

 

Grazie mille!

Comunque in questa SP c'è una difficoltà "boss" ogni 25 se non ho capito male, giusto?

Di nulla.

Esattamente,sperando che le mezze non siano OP seno ci va via mezzo stipendio xD

 

Ma a te si arrabbia frequentemente? A me ha fatto 3 arrabbiature totali fino alla 60 e andra sempre peggio proprio per le difficolta boss ogni 25 ffffffff

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Di nulla.

Esattamente,sperando che le mezze non siano OP seno ci va via mezzo stipendio xD

 

Ma a te si arrabbia frequentemente? A me ha fatto 3 arrabbiature totali fino alla 60 e andra sempre peggio proprio per le difficolta boss ogni 25 ffffffff

 

No io per ora non mi posso lamentare dai mi si è arrabbiato 4 volte fino alla 50 direi che non è male considerando le 2 boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente mi si rompe il 3ds ma almeno avevo l'sd intatta,compro un nuovo nintendo metto la sd e non ci sono salvataggi,shuffle da 0 ah quante bestemme..non so nemmeno se ricominciare,ho una frustrazione inimmaginabile.

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Machamp portato a SL4 ma mi fermo qui basta non ne posso più, gli ho dato due biscottini per velocizzare non so come fate voi io non ho tutta questa pazienza lol

Voglio inoltre concentrarmi su Meloetta.

 

Meloetta fino al 68 itemless è fattibilissimo. Sto usando Gengar - Levanny (8) - Sharpedo (5) - Genesect (10) Per fortuna si arrabbia spesso, almeno sette volte. Poi dal 50 in poi niente e si è arrabbiato solo ora al 68(+4) ma giusto giusto ho finito i cuori. Ah dal 50 in poi spamma blocchi infrangibili, almeno tre credo.

 

Per Medicham boh, mi annoia. Ho provato due volte una ho trovato il regalo e ho perso l'altra ho vinto ma non ho trovato il regalo lol Farò qualche tentativo a tempo perso giusto per portarlo a SL2 poi basta.

 

 

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo l'allenamento serrato del team lotta :cool:
Medicham al 14, arriverà al 15;
Machamp al 12, arriverà almeno al 13;
Gallade in manco 24h è già all'8, sicuramente verrà maxato.
A loro, in linea teorica, dovrei affiancare Lucario, a cui porterei l'abilità al 2° step tramite 2 biscotti S.

Però però...se tanto mi concentrerò sull'attivazione di Alti e Bassi, ha senso puntare ad Attacco Poderoso? :sweat:
Forse converrebbe avere un elemento di danno alto ignorante (vedi Genesect, specie se rml-ato, oppure Xerneas o altri >100), così che si possa puntare su Machamp e passivamente fare il maggior numero di danni tramite combo.
Ad esempio, se qualcuno avesse potenziato Shuckle, direi che avere due A&B SE sarebbe molto interessante :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Io continuo l'allenamento serrato del team lotta :cool:
Medicham al 14, arriverà al 15;
Machamp al 12, arriverà almeno al 13;
Gallade in manco 24h è già all'8, sicuramente verrà maxato.
A loro, in linea teorica, dovrei affiancare Lucario, a cui porterei l'abilità al 2° step tramite 2 biscotti S.

Però però...se tanto mi concentrerò sull'attivazione di Alti e Bassi, ha senso puntare ad Attacco Poderoso? :sweat:
Forse converrebbe avere un elemento di danno alto ignorante (vedi Genesect, specie se rml-ato, oppure Xerneas o altri >100), così che si possa puntare su Machamp e passivamente fare il maggior numero di danni tramite combo.
Ad esempio, se qualcuno avesse potenziato Shuckle, direi che avere due A&B SE sarebbe molto interessante :attention:

 

forse è meglio xerneas,in linea teorica la sua abilità dovrebbe generare qualche combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...