yaka17 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ti ringrazio @Eltirat di farmi così ignorante ma penso di sapere come funzionano nel mondo reale le probabilità XDDD ma ricordo benissimo che fu detta sta cosa che nei safari 1 % voleva dire che in cento partite 1 volta usciva sicuro ecc... e il fatto che se lo ricordino anche gli altri mi fa capire che non mo sono inventato XD è una cosa recente, non c'era all'inizio. Coooooooomunque oggi finalmente mi è uscito! battuto con 4 mosse rimaste perchè sono un idiota e ho sbagliato un paio di mosse non allineando megaglalie, comunque io ho usato come terzo raikou ma forse zekrom è più utile. Adesso finalmente posso concentrarmi sulla SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Sembra che a marzo arrivino Pikachu Cosplay(di Lugia e di Ho-Oh) e in primavera i starter di alola + qualche altro pokemon,speriamo non vadano troppo di fretta e mettano tutto assieme come in questa settimana xD Qui vi lascio la notizia con alcune skin se volete dare un occhiata http://www.poketoru.jp/news/post.php/517/ E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ancora sto benedetto Rayquaza cromatico non mi è apparso. Che squadra è meglio usare per lui? Continuo con MegaGlalie, Kyurem e Snover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io l'ho battuto con MGengar, SS Raikou e Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Preso. Poi ho iniziato Volcanion e l'ho preso con l'1% di catch rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Non solo ci hanno "inculato" il victini del martedi scorso.....ma hanno pensato bene di farlo anche con victini di martedi prossimo......non ho parole E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Non solo ci hanno "inculato" il victini del martedi scorso.....ma hanno pensato bene di farlo anche con victini di martedi prossimo......non ho parole Non ci voleva proprio ora che dobbiamo allenare i 2 fossili Comunque se a qualcuno può servire ho appena fatto la difficoltà 400 di Volcanion risparmiando sul -1 e usando ovviamente tutti gli altri aiuti. La squadra è stata: megaRayquaza, Bellossom, Virizion, Raikou. Ho avanzato una sola mossa ma le combo con Rayquaza non sono state molte anche perché c è Volcanion come quinto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, cioppo ha scritto: Non ci voleva proprio ora che dobbiamo allenare i 2 fossili Esatto.....manipolato è dire poco xD 1 ora fa, cioppo ha scritto: Comunque se a qualcuno può servire ho appena fatto la difficoltà 400 di Volcanion risparmiando sul -1 e usando ovviamente tutti gli altri aiuti. La squadra è stata: megaRayquaza, Bellossom, Virizion, Raikou. Ho avanzato una sola mossa ma le combo con Rayquaza non sono state molte anche perché c è Volcanion come quinto pokemon Wa gia sei alla 400? non hai fatto cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 come cacchio fate a stare a 400?!? io sto a 125 XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 7 minuti fa, yaka17 ha scritto: come cacchio fate a stare a 400?!? io sto a 125 XDDDD ahahah siamo vicini xD io mi fermai a 165,poi ho maxato cobalion a te comè andata? ora sto rifarmando monete sono gia a 50k e non ho ancora fatto i 4 meowth,che faro domani per mancanza di tempo oggi xD poi riprendero la scalata subito dopo aver provato la competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ma seriamenfe Victini? Boh, mi stanno facendo arrabbiare. Ma poi che senso ha? Disponibile per quattro giorni quando in realtà puoi fare solo un tentativo? Vabbè. Io sono arrivato a 150 con Volcanion ma mi fermo devo farmare assolutamente. Non so come fate voi così in fretta lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 56 minuti fa, Alexietto ha scritto: ahahah siamo vicini xD io mi fermai a 165,poi ho maxato cobalion a te comè andata? ora sto rifarmando monete sono gia a 50k e non ho ancora fatto i 4 meowth,che faro domani per mancanza di tempo oggi xD poi riprendero la scalata subito dopo aver provato la competizione io sono stato bloccato da shiny rayquaza fino a giovedì :/ cobalion l'ho portato a SL3 per il momento e mi sono fermato. Odio farmare anche so che lo devo fare ma forse gli do qualche biscottino per aiutarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Qualcuno mi da una mano con la 150 di Volcanion ? Devo anche fare cobalion e allenare aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, yaka17 ha scritto: io sono stato bloccato da shiny rayquaza fino a giovedì :/ cobalion l'ho portato a SL3 per il momento e mi sono fermato. Odio farmare anche so che lo devo fare ma forse gli do qualche biscottino per aiutarmi XD Ehehehe capito xD allora buona fortuna per l'sp io non credo di riprendere prima di lunedi,vediamo come va il farm 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Qualcuno mi da una mano con la 150 di Volcanion ? Devo anche fare cobalion e allenare aegislash... Scrissi tutto fino proprio alla 150,come sempre,poi mi son fermato x maxare cobalion e farmare trovi tutto qualche post fa xD E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 ore fa, Alexietto ha scritto: Esatto.....manipolato è dire poco xD Wa gia sei alla 400? non hai fatto cobalion? Ho fatto solo fino a SL3 per ora.. Penso che lo riprenderò domani dopo aver fatto i 4 Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 36 minuti fa, cioppo ha scritto: Ho fatto solo fino a SL3 per ora.. Penso che lo riprenderò domani dopo aver fatto i 4 Meowth Capito xD ora si spiega,è giusto allora che sei a 400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 ore fa, cioppo ha scritto: Ho fatto solo fino a SL3 per ora.. Penso che lo riprenderò domani dopo aver fatto i 4 Meowth ma io meowth ce l'ho oggi!!! come mai?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, yaka17 ha scritto: ma io meowth ce l'ho oggi!!! come mai?!? sisi lo hanno messo per sabato e domenica,proprio xk hanno anticipato la chiusura della competizione,se hai fatto caso dura solo 6 giorni a differenza di tutte le altre che son sempre state 7 giorni xD Cmq ridendo e scherzando,ne parlavamo oggi,shuffle è al 2° anno preciso preciso e ha materiale per altri 2 anni xD E' stata aggiunta una reazione da yaka17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 ore fa, Alexietto ha scritto: sisi lo hanno messo per sabato e domenica,proprio xk hanno anticipato la chiusura della competizione,se hai fatto caso dura solo 6 giorni a differenza di tutte le altre che son sempre state 7 giorni xD Cmq ridendo e scherzando,ne parlavamo oggi,shuffle è al 2° anno preciso preciso e ha materiale per altri 2 anni xD cioè tu mi stai dicendo che la competizione finisce stasera e non domani sera?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, yaka17 ha scritto: cioè tu mi stai dicendo che la competizione finisce stasera e non domani sera?!? finisce stanotte alle 5 xD e non martedi alle 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 21 minuti fa, Alexietto ha scritto: finisce stanotte alle 5 xD e non martedi alle 5 xD che palle devo fare un tentativo senza finire di potenziare cobalion... Cmq ho fatto la 200 di volcanion: se si è fortunati si può fare solo con il superattacco infatti nella prova senza strumenti che ho fatto gli ho tolto poco più di metà energia perchè rayquaza subito si è evoluto e ha combato molto. Ovviamente nella prova con gli strumenti usando superattacco bloccaintralcio e +5 ho finito con 3 mosse rimaste XD E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 (modificato) Portato Cobalion a SL3 e mi ha lasciato un RML. Ho fatto un tentativo per la competizione che sarà anche l'unico, 68k. Terza fascia vabbè ormai ci sono abituato lol Ma già lo sapevo non avevo un gran team con cui poter fare chissà quanti danni e non ho neanche avuto tempo per allenare. MSteelix lv9, Cobalion lv7, Aegislash lv8, Dialga 10. Non posso farne un altro, troppa spesa. Volcanion sono bloccato alla 150, non capisco se convenga portare Volcanion o no. Boh vorrei evitare il Superattacco, ho visto che qualcuno l'ha fatto con solo il +5. Dite che mi conviene sfruttare il cristallo per fare Meowth? L'ho già usato settimana scorsa. Ho solo 2000 monete perché sono sempre in bancarotta non lo so lol Modificato 19 febbraio, 2017 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ragazzi non ci credo, dopo tre tentativi in cui non ho superato i 66000 ed ero addirittura in quarta fascia, al quarto tentativo, con cobalion a lv 11 sl4 (ho provato a continuare a farmare l'abilità ma dopo 5 tentativi senza regalini ho detto f*****o e gli ho dato i 4 biscottini meglio spesi di sempre XD) ho fatto 95000 punti! sono 102esimo e penso di essermi assicurato la prima fascia! ovviamente confermo che è tutta questione di *censura*, potete avere cobalion a 15 SL5 ma se non si attiva forza 4+ neanche una volta siete fregati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sto giro è andata benissimo anche a me la competizione.. un solo tentativo ho fatto 100k e dovrei essermi assicurato la prima fascia.. ottimo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Volcanion sono bloccato alla 150, non capisco se convenga portare Volcanion o no. Boh vorrei evitare il Superattacco, ho visto che qualcuno l'ha fatto con solo il +5. DEVI portare volcanion e il +5 basta e avanza xD 1 ora fa, Psycoduck ha scritto: Dite che mi conviene sfruttare il cristallo per fare Meowth? L'ho già usato settimana scorsa. Ho solo 2000 monete perché sono sempre in bancarotta non lo so lol L'unica cosa buona da parte della GS da 1 bel po di mesi a questa parte,direi che dobbiamo sfruttarlo xD SUPERATA LA 200: ho usato rayquaza-shaymin(sl5)-virizion(liv15 sl5)-bellossom(liv15 sl4) conditi con mosse+5 e superattacco......nonostante abbia giocato senza abilita,mai 1 volta 1 attivazione di bellossom o shaymin ho finito con 5 mosse rimaste quindi il +5 si poteva risparmiare e forse forse era meglio megacamerupt infatti ero indeciso fino all'ultimo e a posteriori mi son pentito xD quindi meglio camerupt ahahah xD Ho archiviato anchio la competizione con 101k usando steelix-cobalion(12 sl5)-mawile(15)-dialga(sl3) stamattina ero 34° ora sono fuori dai 60 ma sicuramente rimarro dentro xD 6 ore fa, yaka17 ha scritto: che palle devo fare un tentativo senza finire di potenziare cobalion... Menomale che l'ho scritto seno rimanevi fregato xD 6 ore fa, yaka17 ha scritto: Cmq ho fatto la 200 di volcanion: se si è fortunati si può fare solo con il superattacco infatti nella prova senza strumenti che ho fatto gli ho tolto poco più di metà energia perchè rayquaza subito si è evoluto e ha combato molto. Ovviamente nella prova con gli strumenti usando superattacco bloccaintralcio e +5 ho finito con 3 mosse rimaste XD Urca per la 200 usati blocco + 5 e superattacco? santo cielo e io con +5 e superattacco finendo con 5 mosse senza l'attivazione ne di ripristino ne di shaymin mi sembrava di aver esagerato gia tantissimo xD difatti col supertacco si riesce alla grande usando camerupt E' stata aggiunta una reazione da yaka17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati