-Fяαncεscσ Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Madonnaloca mi dite qualche consiglio per il Meowth delle monetine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Madonnaloca mi dite qualche consiglio per il Meowth delle monetine? Cerca di fare più combo possibili, ma con i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 (modificato) Spendere 9 cristalli per catturare Heatran e Xerneas? Fatto, inoltre ho catturato solo Heatran dopo che Xerneas mi è sfuggito due volte con la megaball 72%...odio profondamente questo gioco. Modificato 29 marzo, 2015 da Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 A me Froakie ha fatto sprecare 5 megaball e non è ancora entrato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 perche tutta questa fretta di spendere soldi per la megaball per un pkmn abbastanza inutile come froakie...cioè ,quanto ha di potenza base ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 pensa a questo: io oggi ho fatto solo 400 monete 1700 ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla ci vorrà un aggiornamento per poterlo affrontare. Aggiornamento che dev'essere imminente. O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ci vorrà un aggiornamento per poterlo affrontare. Aggiornamento che dev'essere imminente. O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima Oh bene, visto che oggi per cambiare l'ora nel 3ds mi era spuntato un avviso pensavo potesse darmi qualche problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima Ahhhhhh ecco prchè sei partita in quarta. Quasi quasi alleno qualcosa di adatto anche io E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ci vorrà un aggiornamento per poterlo affrontare. Aggiornamento che dev'essere imminente. O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima per me gli aggiornamenti li fanno dal 6 aprile, cosicché finiscano con keldeo e gli altri ( che devo catturare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 per me gli aggiornamenti li fanno dal 6 aprile, cosicché finiscano con keldeo e gli altri ( che devo catturare) Però normalmente ogni lunedì c'è un aggiornamento importante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Anche io, in vista di Rayquaza, mi son dato da fare: usando solo Pokemon-1, Megastart e Megaball (fuggito al 41%, che odio), ho catturato Xerneas. Mi sa che accumulerò monete anche per Mewtwo e Blaziken, mentre per Yveltal c'è la dovrei far da solo... spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Emh oggi Meowth mi ha sganciato 2500 + 10 connessione (1000monete) e altri soldini che avevo da parte li ho utilizzati per Onix e Froaki ... maledetti nuovi livelli >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Meowth solo 500 monete in più ho sprecato minimo 15 cuori per catturare Mega Mawile e un mega Start (senza non ce la facevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io oggi da Meowth ne ho presi solo 700 :/Però volevo dirvi che HO PRESO YVELTAL CON L'11%!Senza aiuti! Omg, troppo felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla posso dirti che attualmente ho 165 S su 165 livelli,ci ho messo molto tempo e impegno ma non ho sbloccato nulla ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi è venuto un dubbio? nel caso il 3ds si rompesse o uno volesse cambiarlo come funziona per questi giochi dd?è possibile trasferire i salvataggi di gioco di shuffle oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi è venuto un dubbio? nel caso il 3ds si rompesse o uno volesse cambiarlo come funziona per questi giochi dd? è possibile trasferire i salvataggi di gioco di shuffle oppure no? a me per i miei giochi dd non ha salvato i salvataggi una volta cambiato console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 a me per i miei giochi dd non ha salvato i salvataggi una volta cambiato console quindi nella malaugurata ipotesi che si rompa la console (incrociamo le dita) o uno voglia cambiarla si perde tutto? molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 quindi nella malaugurata ipotesi che si rompa la console (incrociamo le dita) o uno voglia cambiarla si perde tutto? molto bene... perdi solo i salvataggi se il danno alla consol non è troppo grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 perdi solo i salvataggi se il danno alla consol non è troppo grave si ma i salvataggi sono l'unica cosa che conta...visto che il gioco è scaricabile gratis sullo store...il fatto è che perdendo i salvataggi uno deve rifare tutto ma gli evento/kyogre,keldeo,mega lucario,i vari settimanali, probabilemnte groudon ecc) non li può piu avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 si ma i salvataggi sono l'unica cosa che conta...visto che il gioco è scaricabile gratis sullo store...il fatto è che perdendo i salvataggi uno deve rifare tutto ma gli evento/kyogre,keldeo,mega lucario,i vari settimanali, probabilemnte groudon ecc) non li può piu avere per pokemon va bene, ma pensa se perdessi tutti i giochi scaricati, sarebbe peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 per pokemon va bene, ma pensa se perdessi tutti i giochi scaricati, sarebbe peggio beh,io i giochi per 3ds ce li ho tutti scatolati proprio per via del servizio fatiscente dd di nintendo... cmq catturato keldeo al terzo tentativo con 19 per cento di probabilità xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ho battuto il lv 101 di donphan senza muovere un dito e con probabilità cattura MAX E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 bene bene se è quaza il nemico leggendario della prox settimana sto diciamo a postino....sto praticamente davanti a M-Glalie,ho Articuno e X Sicurezza uso un interessante Drago come Dragonair o Druddigon...(ma forse grz appunto a M-Glalie e Articuno potrei addiritura provare la cattura di Nite...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati