Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Spendere 9 cristalli per catturare Heatran e Xerneas? Fatto, inoltre ho catturato solo Heatran dopo che Xerneas mi è sfuggito due volte con la megaball 72%...odio profondamente questo gioco.


Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla

 

:nono: ci vorrà  un aggiornamento per poterlo affrontare.

Aggiornamento che dev'essere imminente.

O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: ci vorrà  un aggiornamento per poterlo affrontare.

Aggiornamento che dev'essere imminente.

O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima ;)

Oh bene, visto che oggi per cambiare l'ora nel 3ds mi era spuntato un avviso pensavo potesse darmi qualche problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima ;)

Ahhhhhh ecco prchè sei partita in quarta. Quasi quasi alleno qualcosa di adatto anche io :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

:nono: ci vorrà  un aggiornamento per poterlo affrontare.

Aggiornamento che dev'essere imminente.

O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima ;)

 

per me gli aggiornamenti li fanno dal 6 aprile, cosicché finiscano con keldeo e gli altri ( che devo catturare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, in vista di Rayquaza, mi son dato da fare: usando solo Pokemon-1, Megastart e Megaball (fuggito al 41%, che odio), ho catturato Xerneas. Mi sa che accumulerò monete anche per Mewtwo e Blaziken, mentre per Yveltal c'è la dovrei far da solo... spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla

posso dirti che attualmente ho 165 S su 165 livelli,ci ho messo molto tempo e impegno ma non ho sbloccato nulla ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è venuto un dubbio?  

 

nel caso il 3ds si rompesse o uno volesse cambiarlo come funziona per questi giochi dd?

è possibile trasferire i salvataggi di gioco di shuffle  oppure no?

a me per i miei giochi dd non ha salvato i salvataggi una volta cambiato console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi nella malaugurata ipotesi che si rompa la console (incrociamo le dita) o uno voglia cambiarla si perde tutto?  molto bene...

perdi solo i salvataggi se il danno alla consol non è troppo grave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdi solo i salvataggi se il danno alla consol non è troppo grave

si ma i salvataggi sono l'unica cosa che conta...visto che il gioco è scaricabile gratis sullo store...il fatto è che perdendo i salvataggi uno deve rifare tutto ma gli evento/kyogre,keldeo,mega lucario,i vari settimanali, probabilemnte groudon ecc) non li può piu avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma i salvataggi sono l'unica cosa che conta...visto che il gioco è scaricabile gratis sullo store...il fatto è che perdendo i salvataggi uno deve rifare tutto ma gli evento/kyogre,keldeo,mega lucario,i vari settimanali, probabilemnte groudon ecc) non li può piu avere

per pokemon va bene, ma pensa se perdessi tutti i giochi scaricati, sarebbe peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per pokemon va bene, ma pensa se perdessi tutti i giochi scaricati, sarebbe peggio

beh,io i giochi per 3ds ce li ho tutti scatolati proprio per via del servizio fatiscente dd di nintendo...

 

 

cmq  catturato keldeo al terzo tentativo con 19 per cento di probabilità  xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene bene se è quaza il nemico leggendario della prox settimana sto diciamo a postino....sto praticamente davanti a M-Glalie,ho Articuno e X Sicurezza uso un interessante Drago come Dragonair o Druddigon...(ma forse grz appunto a M-Glalie e Articuno potrei addiritura provare la cattura di Nite...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...