Alexietto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Poche ora all'aggiornamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 per cosa, fine di keldeo scade alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 per cosa, fine di keldeo scade alle 6 keldeo finisce alle 8 e poi ci sara l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Si concorre per la Blastoisite ragazzi e ce ne sono solo diecimila. Sarà più dura della Lucarite. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Metteranno altri livelli? Non ho niente da fare più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 eh x ora ho un rispettabile 9100...non so se basta.... ma cmq 2020/6596 è cmq x ora un buon risultato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Secondo me sarà più facile, questa volta gli cheater saranno meno numerosi, l'abilità predominerà , anche perché saremo più o meno tutti agli stessi livelli, senza Mewtwo, Xerneas ecc ecc... le squadre saranno sempre le stesse, ho fatto 14k di punti, penso che ne servano almeno 15/16k per garantire il posto, niente di troppo difficile per chi gioca dai primi giorni e ha catturato tutti gli EX senza aiutini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite Non quando, prima o poi, ci sarà senz'altro data la Swampertite Swampert >>>>>> BlastoiseIo, peraltro, quest'ultimo non l'ho proprio toccato, mai fatto salire manco di un livello, mentre per contro ho tutti gli Starter di Hoenn al 5+Senza contare che, stavolta, le cose si fanno più difficili: mentre Giappone e Stati Uniti hanno sempre lo stesso numero di partecipanti della volta scorsa, noi europei, chissà per quale strano motivo, siamo scesi a soli 10.000 posti vincenti E, sempre stavolta, il Cristallo in regalo sarà destinato ai soli perdenti, la descrizione è chiarissima Dulcis in fundo: ho la netta sensazione che le prossime Megapietre rilasciate saranno la Venusaurite e la Charizardite X + Y, altre tre delle quali m'interessa veramente poco (vogliamo scommettere che con la Charizardite funzionerà che tipo i primi 9.999 ne vinceranno una e quelli che si saranno classificati tra la 10.000esima e la 20.000esima posizione l'altra ?).Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità deludente E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, NatoStanco e BartolomeoDiPierro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 dopo l'aggiornamento ci saranno nuovi pokémon Normali, guardando l'elenco vedrete ora le silouette di cofagrigus, pangoro e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 dopo l'aggiornamento ci saranno nuovi pokémon Normali, guardando l'elenco vedrete ora le silouette di cofagrigus, pangoro e molti altri Ehm, quelli si vedono da ormai due settimane E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Inizia un'altra settimana di stressssss stavolta accumulo un -1 non mi importa niente I programmatori sono razzisti solo 10 mila posti E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io sono nel 4127° posto, perciò credo che la otterro'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io sono nel 4127° posto, perciò credo che la otterro'. aspetta domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite Non quando, prima o poi, ci sarà senz'altro data la Swampertite Swampert >>>>>> Blastoise [...] Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità deludente Nemmeno a me interessa molto questa pietra, nemmeno io ho mai toccato Blastoise, però desidero avere la Blastoisite per completezza. E per i nuovi livelli secondo me dovremo aspettare che finisca l'evento di Rayquaza. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 @big dima , non sono così paziente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Stavolta la squadra è una soltanto : MegaAmpharos, Zapdos, Raikou e Sceptile Non esiste una variante migliore, ed i Pokémon che la compongono sono tutti piuttosto accessibili (rispetto allo Xerneas, ma soprattutto al Mewtwo necessari per la sfida precedente, almeno), a meno d'aver iniziato il gioco da pochissimo .-.Sotto questo punto di vista, stavolta, c'è un po' meno disparità tra i giocatori, e questo è forse l'unico aspetto positivo La differenza sarà stabilita solamente dal livello dei Pokémon e dall'abilità del giocatore (e la fortuna? dove la mettiamo ?).Detto questo: via con l'allenamento ed il risparmio (9.000 + 1.500 a tentativo).Ho Ampharos al 7 e gli altri tre al 6: punterei almeno all'8 per tutti Buona fortuna a tutti, ci aspetta una settimana stressantissima, come dice John E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e NatoStanco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho usato MAmpharos, Sceptile, Raichu e glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 cmq mwga blastoise lo utilizzerò per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ho usato MAmpharos, Sceptile, Raichu e glaceon. Usa Rotom o Dedenne, piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 peccato che io non ho ancora quella squadra ahahaha, mi manca raikou, quando è difficile da catturare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Utile, ma non è che dato che hp finito i livelli, dovrò dire addio a Shuffle? Usa Rotom o Dedenne, piuttosto Quale Rotom,.che c'e ne sono di tutti i tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Utile, ma non è che dato che hp finito i livelli, dovrò dire addio a Shuffle? Quale Rotom,.che c'e ne sono di tutti i tipi... Rotom-Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Metto tutti i rotom Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Voi su quale livello allenate la squadra per MBlastoise? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Metto tutti i rotom Lol No: ad eccezione di Rotom Taglio, le altre Forme Alternative non sono molto efficaci contro il tipo Acqua. Ti suggerivo Rotom (o Dedenne) per l'utilità che risiede nella loro Abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati