Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Secondo me sarà  più facile, questa volta gli cheater saranno meno numerosi, l'abilità  predominerà , anche perché saremo più o meno tutti agli stessi livelli, senza Mewtwo, Xerneas ecc ecc... le squadre saranno sempre le stesse, ho fatto 14k di punti, penso che ne servano almeno 15/16k per garantire il posto, niente di troppo difficile per chi gioca dai primi giorni e ha catturato tutti gli EX senza aiutini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:empty:  :empty:  :empty:


 


Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite  :empty:


Non quando, prima o poi, ci sarà  senz'altro data la Swampertite  :empty:


Swampert >>>>>> Blastoise


Io, peraltro, quest'ultimo non l'ho proprio toccato, mai fatto salire manco di un livello, mentre per contro ho tutti gli Starter di Hoenn al 5+


Senza contare che, stavolta, le cose si fanno più difficili: mentre Giappone e Stati Uniti hanno sempre lo stesso numero di partecipanti della volta scorsa, noi europei, chissà  per quale strano motivo, siamo scesi a soli 10.000 posti vincenti  :empty:


E, sempre stavolta, il Cristallo in regalo sarà  destinato ai soli perdenti, la descrizione è chiarissima  :empty:


Dulcis in fundo: ho la netta sensazione che le prossime Megapietre rilasciate saranno la Venusaurite e la Charizardite X + Y, altre tre delle quali m'interessa veramente poco  :empty: (vogliamo scommettere che con la Charizardite funzionerà  che tipo i primi 9.999 ne vinceranno una e quelli che si saranno classificati tra la 10.000esima e la 20.000esima posizione l'altra  :empty:?).


Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità  deludente :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:empty::empty::empty:

Ragazzi, non so voi, ma io non riesco ad essere eccitata per la Blastoisite :empty:

Non quando, prima o poi, ci sarà  senz'altro data la Swampertite :empty:

Swampert >>>>>> Blastoise [...]

Un lunedì da bocciare, per quanto mi riguarda: niente nuovi livelli, niente nuovo Pokémon Speciale, novità  deludente :(

Nemmeno a me interessa molto questa pietra, nemmeno io ho mai toccato Blastoise, però desidero avere la Blastoisite per completezza.

E per i nuovi livelli secondo me dovremo aspettare che finisca l'evento di Rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta la squadra è una soltanto  :th_sisi:: MegaAmpharos, Zapdos, Raikou e Sceptile  :th_sisi:


Non esiste una variante migliore, ed i Pokémon che la compongono sono tutti piuttosto accessibili (rispetto allo Xerneas, ma soprattutto al Mewtwo necessari per la sfida precedente, almeno), a meno d'aver iniziato il gioco da pochissimo .-.


Sotto questo punto di vista, stavolta, c'è un po' meno disparità  tra i giocatori, e questo è forse l'unico aspetto positivo  :th_sisi:


La differenza sarà  stabilita solamente dal livello dei Pokémon e dall'abilità  del giocatore (e la fortuna? dove la mettiamo  :asduj1:?).


Detto questo: via con l'allenamento ed il risparmio  :cool: (9.000 + 1.500 a tentativo).


Ho Ampharos al 7 e gli altri tre al 6: punterei almeno all'8 per tutti  :th_sisi:


Buona fortuna a tutti, ci aspetta una settimana stressantissima, come dice John  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto tutti i rotom Lol

 

No: ad eccezione di Rotom Taglio, le altre Forme Alternative non sono molto efficaci contro il tipo Acqua.

Ti suggerivo Rotom (o Dedenne) per l'utilità  che risiede nella loro Abilità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...