Akutenshi Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 I giocatori coreani avranno di che gioire, nei prossimi giorni: vi saranno ben tre distribuzioni di Pokémon unici, riscattabili solamente da loro!La Guida Strategica coreana per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa conterrà un codice seriale per Keldeo. Tale guida è già in commercio nella Corea del Sud, e le informazioni specifiche inerenti il Pokémon Puledro e l'evento ad esso correlato saranno incluse nella guida stessa.Questo codice seriale per Keldeo sarà utilizzabile soltanto nelle cartucce di gioco coreane, e potrà essere riscattato dal 25 Febbraio 2015 al 31 Gennaio 2016.Il Keldeo in questione si troverà nella sua forma Normale al livello 15; conoscerà le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Idropompa. Avrà una natura casuale ed il Fiocco Classico. Il suo Allenatore Originale sarà 「ì†ì„±í´ë¦¬ì–´ã€, mentre l'ID dell'Allenatore sarà 02055.Per promuovere le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2015, il Pachirisu del Campione Mondiale di Videogiochi Pokémon (Categoria Master) Se-jun Park sarà distribuito in Corea del Sud solamente il 4 e 5 Aprile 2015, dalle ore 11 alle ore 18.La distribuzione avrà luogo all'interno del Daegu Hyundai Department Store, presso il nono piano. Il Pokémon Elescoiatto sarà riscattabile in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, e verrà distribuito tramite la modalità infrarossi.Come ulteriore pubblicità alle qualificazioni per i Campionati Mondiali 2015, sempre in Corea verrà distribuito un Linoone che conosce la mossa Extrarapido; sarà disponibile dal 12 Marzo al 31 Maggio 2015. I giocatori coreani potranno ricevere in regalo questo Linoone tramite la funzione Dono Segreto, immettendo il codice seriale "WCSK2015" in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ha il ragazzo coreano > non gioca a pokémon -.-' E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ha il ragazzo coreano > non gioca a pokémon-.-'Hai un ragazzo coreano ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Hai un ragazzo coreano ? lolSi ma non sa nulla di pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mai na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 I giapponesi hanno gli eventi fighi...I coreani hanno eventi...Gli italiani hanno eventi random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 I giapponesi hanno gli eventi fighi... I coreani hanno eventi... Gli italiani hanno eventi random... Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Altro che in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (modificato) WE HATE YOU coreani! Pachirisu non mi interessa anche se viene distribuito il 5 aprile cioè il mio compleanno. Ed è cosi che l'intero forum di pokèmon millennium si trasferì nel continente chiamato Asia Modificato 17 marzo, 2015 da Alex2000 E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 (modificato) I giapponesi hanno molti eventi fighi e molti inutili I coreani hanno molti eventi... Gli italiani hanno solo eventi necessari per avere i pokemon non ottenibili nel gioco Corretto Modificato 17 marzo, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Nooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 I giapponesi hanno gli eventi fighi... I coreani hanno eventi... Gli italiani hanno eventi random... Se Pachirisu è un evento figo non so quali siano quello scadenti. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Se Pachirisu è un evento figo non so quali siano quello scadenti. Lolllllll! Seriamente!Io keldeo c'è l'ho quindi non mi lamento ma un Keldeo in piu non fa mai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frenci Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Voglio keldeo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sempre peggio...... Ma chi sono i coreani? Mainagioia forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 cavolo,TUTTI SANNO FAR EVOLVERE ZIGZAGOON E CATTURARE UN MISERO SCOIATTOLO BIANCO!!!!!Keldeo è figo però.ordino la guida strategica su internetComunque Keldeo rispetto alla mia squadra attuale è di una debolezza sovrumana,preferisco allenare il mio Lucario (che sto allenando)e altri pokemon come Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E keldeo ce l'ho già , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lolllllll! Seriamente!Io keldeo c'è l'ho quindi non mi lamento ma un Keldeo in piu non fa mai male! Keldeo è tra i leggendari meno belli per me,è al livello 15 perciò è solo un'intralcio nella mia squadra:infatti 4 pokemon sfiorano il livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ordino la guida strategica su internet Forse non hai letto che il codice è utilizzabile solo con le cartucce di gioco coreane .-. Non c'è niente da fare, dopo il Giappone, la Corea è la nazione con più eventi Pokémon Spero almeno che il Linoone con Extrarapido venga distribuito da noi in occasione del Pokémon Day 2015, verrei di filata Keldeo è tra i leggendari meno belli per me,è al livello 15 perciò è solo un'intralcio nella mia squadra:infatti 4 pokemon sfiorano il livello 100. Ma che ragionamento è? Lo alleni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Forse non hai letto che il codice è utilizzabile solo con le cartucce di gioco coreane .-. Non c'è niente da fare, dopo il Giappone, la Corea è la nazione con più eventi Pokémon Spero almeno che il Linoone con Extrarapido venga distribuito da noi in occasione del Pokémon Day 2015, verrei di filata Ma che ragionamento è? Lo alleni .-.no,è raro che alleno pokemon,perchè sarebbe come ripartire da 0,se proprio devo allenare pokèmon deboli alleno i miei preferiti (è Keldeo non è tra i miei preferiti)o quelli che so per certo che mi danno soddisfazioni.A parte questo,mi piace il tipo drago e talvolta alleno quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 no,è raro che alleno pokemon,perchè sarebbe come ripartire da 0,se proprio devo allenare pokèmon deboli alleno i miei preferiti (è Keldeo non è tra i miei preferiti)o quelli che so per certo che mi danno soddisfazioni.A parte questo,mi piace il tipo drago e talvolta alleno quello quindi cerchi sempre di avere i pokemon già pronti, se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 no,è raro che alleno pokemon,perchè sarebbe come ripartire da 0,se proprio devo allenare pokèmon deboli alleno i miei preferiti (è Keldeo non è tra i miei preferiti)o quelli che so per certo che mi danno soddisfazioni.A parte questo,mi piace il tipo drago e talvolta alleno quelloDel tipo Fuck alla meccanica di gioco più importante dei giochi Pokémon lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gengar. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Si perché PM è pieno di persone coreane! xDSeriamente, non fate altro che demoralizzarmi con discussioni del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lolllllll! Seriamente!Io keldeo c'è l'ho quindi non mi lamento Non centra niente per chi collezione eventi xD Viene considerato che è un Keldeo speciale, diverso dagli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati