Vai al commento

Tante distribuzioni di Pokémon disponibili in Corea!

Akutenshi

Post raccomandati

I giocatori coreani avranno di che gioire, nei prossimi giorni: vi saranno ben tre distribuzioni di Pokémon unici, riscattabili solamente da loro!

La Guida Strategica coreana per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa conterrà  un codice seriale per Keldeo. Tale guida è già  in commercio nella Corea del Sud, e le informazioni specifiche inerenti il Pokémon Puledro e l'evento ad esso correlato saranno incluse nella guida stessa.

Guida Strategica Ufficiale coreana

Questo codice seriale per Keldeo sarà  utilizzabile soltanto nelle cartucce di gioco coreane, e potrà  essere riscattato dal 25 Febbraio 2015 al 31 Gennaio 2016.

Keldeo

Il Keldeo in questione si troverà  nella sua forma Normale al livello 15; conoscerà  le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Idropompa. Avrà  una natura casuale ed il Fiocco Classico. Il suo Allenatore Originale sarà  ã€Œì†ì„±í´ë¦¬ì–´ã€, mentre l'ID dell'Allenatore sarà  02055.

Pachirisu

Per promuovere le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2015, il Pachirisu del Campione Mondiale di Videogiochi Pokémon (Categoria Master) Se-jun Park sarà  distribuito in Corea del Sud solamente il 4 e 5 Aprile 2015, dalle ore 11 alle ore 18.

La distribuzione avrà  luogo all'interno del Daegu Hyundai Department Store, presso il nono piano. Il Pokémon Elescoiatto sarà  riscattabile in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, e verrà  distribuito tramite la modalità  infrarossi.

Linoone

Come ulteriore pubblicità  alle qualificazioni per i Campionati Mondiali 2015, sempre in Corea verrà  distribuito un Linoone che conosce la mossa Extrarapido; sarà  disponibile dal 12 Marzo al 31 Maggio 2015. I giocatori coreani potranno ricevere in regalo questo Linoone tramite la funzione Dono Segreto, immettendo il codice seriale "WCSK2015" in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WE HATE YOU coreani! Pachirisu non mi interessa anche se viene distribuito il 5 aprile cioè il mio compleanno.

Ed è cosi che l'intero forum di pokèmon millennium si trasferì nel continente chiamato Asia

Modificato da Alex2000
Link al commento

I giapponesi hanno molti  eventi fighi e molti inutili

I coreani hanno molti eventi...

Gli italiani hanno solo eventi necessari per avere i pokemon non ottenibili nel gioco 

:sneaky:

Corretto ;)

Modificato da Mad Hatter
Link al commento

cavolo,TUTTI SANNO FAR EVOLVERE ZIGZAGOON E CATTURARE UN MISERO SCOIATTOLO BIANCO!!!!!

Keldeo è figo però.

ordino la guida strategica su internet

Comunque Keldeo rispetto alla mia squadra attuale è di una debolezza sovrumana,preferisco allenare il mio Lucario (che sto allenando)e altri pokemon come Hydreigon

Link al commento

Lolllllll!

Seriamente!Io keldeo c'è l'ho quindi non mi lamento ma un Keldeo in piu non fa mai male!

Keldeo è tra i leggendari meno belli per me,è al livello 15 perciò è solo un'intralcio nella mia squadra:infatti 4 pokemon sfiorano il livello 100.

Link al commento

ordino la guida strategica su internet

Forse non hai letto che il codice è utilizzabile solo con le cartucce di gioco coreane .-.

Non c'è niente da fare, dopo il Giappone, la Corea è la nazione con più eventi Pokémon  :cry:

Spero almeno che il Linoone con Extrarapido venga distribuito da noi in occasione del Pokémon Day 2015, verrei di filata  :eveeplz:

Keldeo è tra i leggendari meno belli per me,è al livello 15 perciò è solo un'intralcio nella mia squadra:infatti 4 pokemon sfiorano il livello 100.

Ma che ragionamento è? Lo alleni .-.

Link al commento

Forse non hai letto che il codice è utilizzabile solo con le cartucce di gioco coreane .-.

Non c'è niente da fare, dopo il Giappone, la Corea è la nazione con più eventi Pokémon  :cry:

Spero almeno che il Linoone con Extrarapido venga distribuito da noi in occasione del Pokémon Day 2015, verrei di filata  :eveeplz:

Ma che ragionamento è? Lo alleni .-.

no,è raro che alleno pokemon,perchè sarebbe come ripartire da 0,se proprio devo allenare pokèmon deboli alleno i miei preferiti (è Keldeo non è tra i miei preferiti)o quelli che so per certo che mi danno soddisfazioni.A parte questo,mi piace il tipo drago e talvolta alleno quello

Link al commento

Guest NicoRobin

no,è raro che alleno pokemon,perchè sarebbe come ripartire da 0,se proprio devo allenare pokèmon deboli alleno i miei preferiti (è Keldeo non è tra i miei preferiti)o quelli che so per certo che mi danno soddisfazioni.A parte questo,mi piace il tipo drago e talvolta alleno quello

quindi cerchi sempre di avere i pokemon già  pronti, se ho capito bene

Link al commento

Del tipo Fuck alla meccanica di gioco più importante dei giochi Pokémon lulz
Link al commento

Si perché PM è pieno di persone coreane! xD

Seriamente, non fate altro che demoralizzarmi con discussioni del genere. :(

Link al commento