Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

wen in prima pag mnetti i fedelissimi

Non credo sia una buona idea...

A cosa serve sapere i fedelissimi? Se non ci fidiamo di tutti qua perdiamo di certo (...disse colui che la mattina aveva abbandonato il gruppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia una buona idea...

A cosa serve sapere i fedelissimi? Se non ci fidiamo di tutti qua perdiamo di certo (...disse colui che la mattina aveva abbandonato il gruppo)

Uff la seconda parte volevo aggiungerla io xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a rapporto a quanto ho saputo il team diamont non ha cambiato password e dovrebbe essere (...)

Questo è il metodo corretto per farmi tornare neutrale :)

Non capisco perché è così difficile capirlo, ma noi NON DOBBIAMO ENTRARE NEL SENTIERO, QUALUNQUE COSA CAPITI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che? Non ha fatto niente di male la sanno tutti la pass.... Certo che giocate proprio sporco voi...

Comunque ripostarla non è una bella cosa :)

noi. Ah.

Ema, esci da questo topic! ESCI DA QUESTO TOPIC! (semicit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che? Non ha fatto niente di male la sanno tutti la pass.... Certo che giocate proprio sporco voi...

ma se sapete la psw almeno non fate in modo di rivelarla così, siete voi che avete disobbedito alle regole del cassiere ed avete avuto l'accesso ad una pagina che doveva rimanere esclusiva per noi... va beh, vedrete i risultati quando sarà  il momento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se sapete la psw almeno non fate in modo di rivelarla così, siete voi che avete disobbedito alle regole del cassiere ed avete avuto l'accesso ad una pagina che doveva rimanere esclusiva per noi... va beh, vedrete i risultati quando sarà  il momento...

quelli che nonn la rispettano non sono considerati dei nostri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...