Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

:ologramma appare:

Ottima idea

Ma sarebbe carino se prima veniste a salvarmi, dato che sono alle Isole Vorticose senza Pokémon dopo che SkyFox si è alleato con Hoopa (che poi non varrebbe perché non ha detto come se l'è ricavato, io invece ho info sulla storia di Celebi)...

ok

Vieni fuori amico mio**esce fuori Palkia dalla sua TimerBall**

Vai Palkia portami sulle isole vorticose

Ehi ciao Gio. Torniamo alla base **suona flauto eone**

Eccoci qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:ologramma appare:

Ottima idea

Ma sarebbe carino se prima veniste a salvarmi, dato che sono alle Isole Vorticose senza Pokémon dopo che SkyFox si è alleato con Hoopa (che poi non varrebbe perché non ha detto come se l'è ricavato, io invece ho info sulla storia di Celebi)...

**Ologramma**

Infatti ho fatto ricerche scientifiche sul potere di Hoopa e ho creato qualcosa di tecnologico capace di (quasi) eguagliarlo. Non l'ho catturato. L'ho trovato in un deserto e ha accettato di darmi per quache minuto un suo anello, poi l'ho clonato e ho usato i suoi poteri u.u (intendo l'anello)

**Ologramma scompare**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok

Vieni fuori amico mio**esce fuori Palkia dalla sua TimerBall**

Vai Palkia portami sulle isole vorticose

Ehi ciao Gio. Torniamo alla base **suona flauto eone**

Eccoci qui

Posso dire una cosa?

Per i leggendari, suggerirei di dover dare una spiegazione di perché li si ha. Io ho Celebi perché nella foresta ero stato attaccato da Fox e lui mi aveva fatto risorgere dopo che ero stato colpito da un cannone elettrico

**Ologramma**

Infatti ho fatto ricerche scientifiche sul potere di Hoopa e ho creato qualcosa di tecnologico capace di (quasi) eguagliarlo. Non l'ho catturato. L'ho trovato in un deserto e ha accettato di darmi per quache minuto un suo anello, poi l'ho clonato e ho usato i suoi poteri u.u (intendo l'anello)

**Ologramma scompare**

Oh Iride, dea dell'arcobaleno, accetta la mia offerta

*Appare vortice, dato che non so ancora se Palkia vale*

Grazie delle spiegazioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa?

Per i leggendari, suggerirei di dover dare una spiegazione di perché li si ha. Io ho Celebi perché nella foresta ero stato attaccato da Fox e lui mi aveva fatto risorgere dopo che ero stato colpito da un cannone elettrico

Io ho il flauto eone perchè ho ottenuto tutte e 8 le medaglie della lega di Hoenn**le mostra** e poi Rocco mi ha portato all'Isola remota dove ho catturato Latias

Per quanto riguarda Palkia l'ho trovato che mi bloccava la strada mentre usavo l'Ipervolo e per toglierlo senza causare danni a ciò che avevo sotto dovevo catturarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il flauto eone perchè ho ottenuto tutte e 8 le medaglie della lega di Hoenn**le mostra** e poi Rocco mi ha portato all'Isola remota dove ho catturato Latias

Per quanto riguarda Palkia l'ho trovato che mi bloccava la strada mentre usavo l'Ipervolo e per toglierlo senza causare danni a ciò che avevo sotto dovevo catturarlo

È tipo la spiegazione peggiore del mondo... l'ho preso perché ingombrava

Comunque grazie, ma non usiamo leggendari se ci saranno battaglie, potrebbero sorgere domande..

Una proposta (Oddioh non sto scrivendo in viola grassetto o corsivoh)

Andiamo a discutere nell'Arena di battaglia!

In realtà  siamo pacifisti, sei stato tu ad attaccarci

Comunque ora devo andare a mangiare nella vita reale, semmai più tardi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tipo la spiegazione peggiore del mondo... l'ho preso perché ingombrava

Comunque grazie, ma non usiamo leggendari se ci saranno battaglie, potrebbero sorgere domande..

Già 

E per Palkia non sapevo che inventarmi in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso qualcosa?

10wlflc_th.png Cosa ne pensate?

Durante la mia assenza ho fatto questa, fatto i compiti e mangiato una focaccellaâ„¢

antonio-banderas-mulino-bianco-fiori-di-

io direi di prendere anche qualche tronco per costruire un rifugio in legno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stalkerando il profilo di diamond ho fatto una scoperta

Rovistando tra i mi piace ricevuti ho scoperto questo suo messaggio:

Ragazzi, non possiamo escludere nessuno da qui, certamente dobbiamo essere certi di chi facciamo entrare qui. Io mi sento molto debole e ho bisogno di riposare. Il compito di popolare questo lotto è vostro. 

REGOLA NUMERO UNO: LASCIAMO STARE IL TEAMCASSY FINCHE' NON LO ORDINO IO, NON RISPONDETE ALLE LORO DISCUSSIONI.

REGOLA NUMERO DUE: PIU SIAMO, MEGLIO E'. LA MAGGIORANZA AL SONDAGGIO CI HA PERMESSI DI ARRIVARE FIN QUI.

Quindi molte persone stanno infrangendo le regole di diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stalkerando il profilo di diamond ho fatto una scoperta

Rovistando tra i mi piace ricevuti ho scoperto questo suo messaggio:

Ragazzi, non possiamo escludere nessuno da qui, certamente dobbiamo essere certi di chi facciamo entrare qui. Io mi sento molto debole e ho bisogno di riposare. Il compito di popolare questo lotto è vostro. 

REGOLA NUMERO UNO: LASCIAMO STARE IL TEAMCASSY FINCHE' NON LO ORDINO IO, NON RISPONDETE ALLE LORO DISCUSSIONI.

REGOLA NUMERO DUE: PIU SIAMO, MEGLIO E'. LA MAGGIORANZA AL SONDAGGIO CI HA PERMESSI DI ARRIVARE FIN QUI.

Quindi molte persone stanno infrangendo le regole di diamond

 

Ragazzi stalkerando il profilo di diamond ho fatto una scoperta

Rovistando tra i mi piace ricevuti ho scoperto questo suo messaggio:

Ragazzi, non possiamo escludere nessuno da qui, certamente dobbiamo essere certi di chi facciamo entrare qui. Io mi sento molto debole e ho bisogno di riposare. Il compito di popolare questo lotto è vostro. 

REGOLA NUMERO UNO: LASCIAMO STARE IL TEAMCASSY FINCHE' NON LO ORDINO IO, NON RISPONDETE ALLE LORO DISCUSSIONI.

REGOLA NUMERO DUE: PIU SIAMO, MEGLIO E'. LA MAGGIORANZA AL SONDAGGIO CI HA PERMESSI DI ARRIVARE FIN QUI.

Quindi molte persone stanno infrangendo le regole di diamond

ma anche molte stanno infrangendo le nostre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stalkerando il profilo di diamond ho fatto una scoperta

Rovistando tra i mi piace ricevuti ho scoperto questo suo messaggio:

Ragazzi, non possiamo escludere nessuno da qui, certamente dobbiamo essere certi di chi facciamo entrare qui. Io mi sento molto debole e ho bisogno di riposare. Il compito di popolare questo lotto è vostro. 

REGOLA NUMERO UNO: LASCIAMO STARE IL TEAMCASSY FINCHE' NON LO ORDINO IO, NON RISPONDETE ALLE LORO DISCUSSIONI.

REGOLA NUMERO DUE: PIU SIAMO, MEGLIO E'. LA MAGGIORANZA AL SONDAGGIO CI HA PERMESSI DI ARRIVARE FIN QUI.

Quindi molte persone stanno infrangendo le regole di diamond

Questo perché molti del Team Cassy sono entrati nel Sentiero Diamante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tipo la spiegazione peggiore del mondo... l'ho preso perché ingombrava

Comunque grazie, ma non usiamo leggendari se ci saranno battaglie, potrebbero sorgere domande..

In realtà  siamo pacifisti, sei stato tu ad attaccarci

Comunque ora devo andare a mangiare nella vita reale, semmai più tardi :)

No, l'Arena di battaglia può anche essere usata per altro eh, semplicemente per discutere senza entrare l'uno nella base dell'altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, l'Arena di battaglia può anche essere usata per altro eh, semplicemente per discutere senza entrare l'uno nella base dell'altro :)

Allora è meglio spostarsi là , la dea Iride si è stancata delle mie offerte e non mi lascia più fare ologrammi da voi à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE ma era meglio che mi stavo zitto vero?????

Tranquillo, cerca solo di seguire gli avvenimenti, o almeno quando viene annunciato di non rivelare (/ricommentare) la password xD

 

Mangiati una bacca!

*porge baccafrago*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stalkerando il profilo di diamond ho fatto una scoperta

Rovistando tra i mi piace ricevuti ho scoperto questo suo messaggio:

Ragazzi, non possiamo escludere nessuno da qui, certamente dobbiamo essere certi di chi facciamo entrare qui. Io mi sento molto debole e ho bisogno di riposare. Il compito di popolare questo lotto è vostro. 

REGOLA NUMERO UNO: LASCIAMO STARE IL TEAMCASSY FINCHE' NON LO ORDINO IO, NON RISPONDETE ALLE LORO DISCUSSIONI.

REGOLA NUMERO DUE: PIU SIAMO, MEGLIO E'. LA MAGGIORANZA AL SONDAGGIO CI HA PERMESSI DI ARRIVARE FIN QUI.

Quindi molte persone stanno infrangendo le regole di diamond

  

*viene dietro la schiena* Sì. *scappa velocemente*

Wow, vedo che continuano a seguire le regole xD

Buonasera!

Qualcuno può passarmi un banner da mettere in firma?

Benson, prendi quello che ho io in firma.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...