-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Edit.Contato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 sentite posiamo risolvere tutto con una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cammino della stoltezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 RIASSUNTO ^ daimond rosolviamo in una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cammino della perdizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Cdhdcdcbrcecedeidej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "il founder del forum ci ostacola." (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ... e la luce del prezioso/luminoso diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ci sono!! In riferimento al Cassiere: il cammino della tradizionela scoperta del nuovo li ostacola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****(<ozioso/orrido/onesto/odioso), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "La perdita del sonno ci ostacola" come no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'oscuro(?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "la rivolta del ***** li ostacola" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un urlo dell'o*****, la mente ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. potrebbero starci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "La perdita del sonno ci ostacola" come no xD Magari è '' la predita del Trono ci ostacola'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Per difendere la luce? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 potere schedule? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "Un lato dell'oscuro" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non c'è la parola oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 per ritrovare e la luce *** *******o diamante e il potere schermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un **** dell'odioso, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.