Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 ... e la luce del prezioso/luminoso diamante
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ci sono!! In riferimento al Cassiere: il cammino della tradizionela scoperta del nuovo li ostacola
Nobody Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un ***o dell'o*****(<ozioso/orrido/onesto/odioso), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'oscuro(?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.
Kaito94 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un urlo dell'o*****, la mente ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. potrebbero starci?
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 "La perdita del sonno ci ostacola" come no xD Magari è '' la predita del Trono ci ostacola''
Alexina Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Per difendere la luce? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 per ritrovare e la luce *** *******o diamante e il potere schermare.
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un **** dell'odioso, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.