Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Guest Ravenblack
Inviato

... e la luce del prezioso/luminoso diamante

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e.

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Inviato

Un ***o dell'o*****(<ozioso/orrido/onesto/odioso), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Un ***o dell'oscuro(?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Inviato

Un urlo dell'o*****, la mente ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

potrebbero starci?

Guest Ravenblack
Inviato

"La perdita del sonno ci ostacola" come no xD

Magari è 

'' la predita del Trono ci ostacola''

Inviato

Un **** dell'odioso, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...