Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della solitudine, la potenza del buono li ostacola.

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce del luminoso diamante e il potere s*h****e.

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Un ***o dell'oscuro(?), la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Link al commento

Un urlo dell'o*****, la mente ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

potrebbero starci?

Link al commento

Guest Ravenblack

"La perdita del sonno ci ostacola" come no xD

Magari è 

'' la predita del Trono ci ostacola''

Link al commento

Un **** dell'odioso, la ***** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...