Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i i**e**a *e* chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Ho cercato di far tesoro delle vostre soluzioni. Ecco qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette SOlo "un" è corretto***o = modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è quasi incerta per chi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è assai incerta per chi percorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è quasi incerta per chi (?) Ho preso le parti corrette. ***o = modo? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i incerta per chi persegue il ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i i**e**a *e* chi per***** ** ******o ***** **********, la squadra del cassy ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.io ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è assai incerta per chi percorre percorre è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 per chi percorre il percorso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Un modo dall'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Boh :v lA VIa E' QUASi i**e**a PeR ChI perCORRE UN ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** SI ostacola. UN UOMo SULl'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere sCh****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 "e il potere schivate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 percorre è corretto percorre il cammino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 " per chi percorre il cammino"outspeed. ma forse è "per chi percorre il cammino senza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 per chi percorre il percorso(?) il è corretto" per chi percorre il cammino"outspeed. ma forse è "per chi percorre il cammino senza" cammino corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 la luce del *******o diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il lontano Luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è quasi incerta per chi percorre un cammino? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nella seconda parte c'è forse un "la vetta scala"? edit: mentre la prima parte potrebbe finire con "del tempo si ostacola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi unisco al popolo di Diamond #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Qualcuno sa postarmi la frase dell'enigma con le parole sicure finora? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 prezioso diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.