Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i i**e**a *e* chi per***** ** ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Ho cercato di far tesoro delle vostre soluzioni. Ecco qui.
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ho aggiornato il mio messaggio con le parti corrette SOlo "un" è corretto***o = modo?
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è quasi incerta per chi (?) Ho preso le parti corrette. ***o = modo? No
Hades Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i incerta per chi persegue il ******o ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.?
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ****i i**e**a *e* chi per***** ** ******o ***** **********, la squadra del cassy ci ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.io ci ho provato.
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è assai incerta per chi percorre percorre è corretto
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Un modo dall'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere s*h****e.
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Boh :v lA VIa E' QUASi i**e**a PeR ChI perCORRE UN ******o ***** **********, ** ******* d*l ***** SI ostacola. UN UOMo SULl'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la **** *** *******o diamante e il potere sCh****e.
Dany1899 Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 " per chi percorre il cammino"outspeed. ma forse è "per chi percorre il cammino senza"
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 per chi percorre il percorso(?) il è corretto" per chi percorre il cammino"outspeed. ma forse è "per chi percorre il cammino senza" cammino corretto
Katniss Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il lontano
Samajd Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il lontano Luogo
Alexina Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 La via è quasi incerta per chi percorre un cammino? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Nella seconda parte c'è forse un "la vetta scala"? edit: mentre la prima parte potrebbe finire con "del tempo si ostacola"
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino ***** **********, ** ******* del ***** *i ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o ***l'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, *** ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Inviato 19 marzo, 2015 Qualcuno sa postarmi la frase dell'enigma con le parole sicure finora? :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.