Chinotto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 perchè è una gif a loop limitati, dopo un tot di volte che viene riprodotta si ferma, mi piace così ;D Sì ma DIalga è il signore del tempo, non dello spazio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sì ma DIalga è il signore del tempo, non dello spazio (?) e allora vuol dire che si trasporterà nel tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 e allora vuol dire che si trasporterà nel tempo (?) Ah ok (?) È shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah ok (?) È shiny? yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Scusate ragazzi, mi fareste un riassunto veloce veloce sugli ultimi 5 giorni? Sono stato in gita scolastica fino a ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Diamond ha detto che oggi sarebbe suuccesso qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Diamond ha detto che oggi sarebbe suuccesso qualcosa. In realtà è successo qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà insieme a voi su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 NON ENTRATE NELLA NOSTRA DISCUSSIONE.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà insieme a voi su tutto. Buonanotte a tutti #diamondregna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà insieme a voi su tutto. Buona notte, sommo leader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 NON ENTRATE NELLA NOSTRA DISCUSSIONE.Grazie.Perchè c'è qualcuno dei Diamondari nella vostra discussione segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 g-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Perchè c'è qualcuno dei Diamondari nella vostra discussione segreta?Forse sì.O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Domani proseguiremo il nostro camino verso le novità di Pokémon Millennium. Ho trovato qualcosa di interessante nel mezzo di questo caos di oggi. Per ora, buonanotte miei seguaci. E ricordate sempre che Diamond regnerà insieme a voi su tutto. Uè ciccio, occupi mezza riga con i tuoi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La vera domanda è... non c'è forse qualche Cassonetto fra i nostri diamanti?Nascondetevi pure dietro il vostro muretto luminoso, vedremo se alla fine trionferà la lealtà o la purezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La vera domanda è... non c'è forse qualche Cassonetto fra i nostri diamanti? Nascondetevi pure dietro il vostro muretto luminoso, vedremo se alla fine trionferà la lealtà o la purezza. Ma la lealtà sareste voi e la purezza noi, giusto? Comunque almeno un muro luminoso mi ispira più di un sentiero diamantoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La vera domanda è... non c'è forse qualche Cassonetto fra i nostri diamanti? Nascondetevi pure dietro il vostro muretto luminoso, vedremo se alla fine trionferà la lealtà o la purezza. Lealtà su tutto. La purezza, se troppa, acceca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lealtà su tutto. La purezza, se troppa, acceca. Ma la lealtà alle cause sbagliate oscurerà per sempre la purezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma la lealtà alle cause sbagliate oscurerà per sempre la purezza . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Come ottengo la password per entrare nella sezione dei seguaci di diamond? D: MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Come ottengo la password per entrare nella sezione dei seguaci di diamond? D: In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bene, questo posto è deserto, ora posso costruire un gigantesco centro commerciale SHIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bene, questo posto è deserto, ora posso costruire un gigantesco centro commerciale SHIIIII voglio il 50% degli incassi o non mi muovo dal suolo che ti serve per costruire :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Bene, questo posto è deserto, ora posso costruire un gigantesco centro commerciale SHIIIII Un centro commerciale per volpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.