Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I vostri commenti relativi alla storia!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Ma oggi non è successo nulla?

Cioè, c'è stato un tradimento e la password è stata rivelata pubblicamente (tanto per darci da soli il colpo di grazia), ma dal punto di vista di sviluppo della storia nulla?

Inviato

Cioè, c'è stato un tradimento e la password è stata rivelata pubblicamente (tanto per darci da soli il colpo di grazia), ma dal punto di vista di sviluppo della storia nulla?

no, la pass non è stata rivelata

Inviato

La pass la prendono quelli del TDiamond.

Inviato

La storia in se è carina, intrigante ed avvincente, ma basta stare fuori dal forum per qualche ora, e non ci si capisce più nulla.

Inviato

Purtroppo troppi post inutili, almeno nel sentiero, però la storia è molto bella, il fatto che siamo noi del forum a cambiarla rende il tutto ancora più intrigante. Solo che noto che si sta superando molto il confine del gioco...

Inviato

Purtroppo troppi post inutili, almeno nel sentiero, però la storia è molto bella, il fatto che siamo noi del forum a cambiarla rende il tutto ancora più intrigante. Solo che noto che si sta superando molto il confine del gioco...

Io ho esagerato, lo ammetto...

Mi darò una calmata :)

Però non è giusto, avrete scritto duecento pagine al Sentiero e noi mon possiamo leggerle :(

Inviato

Ancora dovevo commentare la storia XD Comunque devo dire che mi piace molto, è la mia prima storia da forum e mi sto immedesimando molto

Inviato

Io ho esagerato, lo ammetto...

Mi darò una calmata :)

Però non è giusto, avrete scritto duecento pagine al Sentiero e noi mon possiamo leggerle :(

ti posso assicurare, il 90% son tutti +1 e shitpost -__-

cmq non mi riferivo a te giobru-kun

Inviato

É una blella storia, anche se procede piano piano piano...

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Bella storia, finalmente io faccio parte della storia di PM!

Sei il secondo del più grande malvagio che PM ricordi...

Ok ok sto zitto :X

É una blella storia, anche se procede piano piano piano...

Dà  un tocco di realismo tutta questa lentezza imo

Inviato

Bella storia, finalmente io faccio parte della storia di PM!

Anche io, verrò sicuamente ricordato :mki:

Inviato

...come colui che raggiunse il record negativo di PP :asduj1:

Già  :mki:

Inviato

Secondo me la storia è appassionante e avvincente, trovo una bella idea riprendere lo scontro fra Diamond e il Cassiere.

Però per colpa di quelle tre o quattro persone che prendono il gioco (Ed evidenzio GIOCO.) troppo seriamente l'atmosfera si è rovinata. 

Tradimenti di qua, spie e infiltrati di là , password che in pochi giorni vanno in mano a mezzo forum, gente che si comporta da idiota, flood e +1 inutili. 

Ad un certo punto mi è quasi venuta voglia di tirarmi fuori dal nervoso. Basta! Un po' di calma, diamine.

Scusa, lo chiedo a tutti: ti riferisci a me?
Inviato

Secondo me la storia è appassionante e avvincente, trovo una bella idea riprendere lo scontro fra Diamond e il Cassiere.

Però per colpa di quelle tre o quattro persone che prendono il gioco (Ed evidenzio GIOCO.) troppo seriamente l'atmosfera si è rovinata. 

Tradimenti di qua, spie e infiltrati di là , password che in pochi giorni vanno in mano a mezzo forum, gente che si comporta da idiota, flood e +1 inutili. 

Ad un certo punto mi è quasi venuta voglia di tirarmi fuori dal nervoso. Basta! Un po' di calma, diamine.

Oppure ti riferisci a me? :c
Inviato

* Din Don *

( La sua voce rimbomba in ogni angolo della sezione )

Vorrei ricordare a tutti che si tratta di una iniziativa creata puramente per divertire tutti gli utenti, per cui non vogliamo che nessuno venga escluso. Come ogni gioco non va preso troppo seriamente, per cui se magari qualche utente si infiltra nella base altrui o tradisce, ricordate che fa comunque parte del divertimento comune. Non vogliamo vedere utenti che attaccano altri utenti perché rivelano una password o fanno qualcosa di sbagliato, potete ovviamente scherzarci sopra (ES: Fuori da qui o ti neutralizziamo.) ma senza dare troppo peso alla questione rendendola più seria di quella che è veramente. Rispettatevi a vicenda e facciamo una bella risata tutti insieme, aspettando le tante novità  in arrivo su Pokémon Millennium! Diamond e Il Cassiere hanno delle comunicazioni importanti per voi e torneranno presto, tenetevi pronti! :)

Inviato

L'ultima svolta mi ha spiazzato *perchèèèè à§__à§*
Ma non è il vero finale o quanto meno quello definitivo vero? Si capirà  alla fine da dove cappero vengono e chi sono realmente Indigo e Perla?

Plus mi unisco al coro dei poveracci che vogliono le animelle dei due, uno manca un giorno e gli sparisce il leader come niente à§-à§
(in modo simile mi son persa al tempo per un giorno di differenza la bambola di Munna per i veterani... sta diventando una triste abitudine)

Inviato

Vi scongiuro fate continuare! >-<

storia molto bella ed emozionante,complimenti per l' idea ma,Vi scongiuro fate continuare!>-<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...