Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ora che sappiamo esserci dei traditori, come facciamo?

Continuiamo sempre a parlare qui?

Io creei un nuovo topic

E proprio come nei Lit, gilga risolve il caso B)

Esatto, nessuno può proporre nulla di nuovo per il bene dell'armata, ci sono troppi occhi ed orecchie che ne guadagnerebbero. Dobbiamo creare un nuovo topic con una password ancora più inespugnabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm in effetti Gaetano è stato fra i primi ad entrare qui al covo, quindi la psw deve averla passata Diamond stesso.

Oltre Green possiamo fare una lista delle persone di cui è accertata o dubbia la loro posizione?

Green

Blablabla

Mario boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm in effetti Gaetano è stato fra i primi ad entrare qui al covo, quindi la psw deve averla passata Diamond stesso.

Oltre Green possiamo fare una lista delle persone di cui è accertata o dubbia la loro posizione?

Forse dovremmo fare il contrario, ovvero stilare una lista dei membri di cui si ha estrema fiducia, così da valutare ogni singolo membro dell'armata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo fare una cosa: aspettiamo la votazione, si crea il gruppo dei 5, a loro potete sentirvi liberi di mandare dei PM se le informazioni in vostro possesso sono estremamente delicate.


Coi 5 più Diamond, avendo magari la possibilità  di gestire le psw anche del topic stesso potremmo isolare chi ci prende in giro e continuare le nostre azioni.


 


Fra l'altro al momento siamo in vantaggio, non perdiamolo per colpa di poche persone. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente di nome -Gintoki mi ha appena chiesto la password, dice di essere dalla parte di Diamond, lo conoscete?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/9814-gintoki/

Non farlo, non rischiamo.

Io invece mi sentirei di dare la password a dany. Non ha mai dubitato di diamond e ci sarà  sicuramente d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente di nome -Gintoki mi ha appena chiesto la password, dice di essere dalla parte di Diamond, lo conoscete?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/9814-gintoki/

Forse sarebbe meglio aspettare prima di dare altre pass

Ci vorrebbe una 'prova fedeltà '

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i nuovi arrivati o per chi non è al corrente dell'attuale situazione:

E' attualmente aperta una votazione che chiuderà  domattina alle ore 10:00 per eleggere un gruppo di 5 "fedelissimi". Questi decideranno quando cambiare la password e a chi dare la password. Manterranno l'ordine nei topic dell'Armata e gestiranno un topic pubblico in cui saranno elencati traditori e persone a cui non va fornita la password così che ogni altro militante sia a conoscenza di chi potersi fidare o meno. Gli anarchici possono votare ma non possono ricevere voti e quindi entrare a far parte dei fedelissimi.

 
Voti:

  • Porygon-Z (17)
  • Freak (16)
  • Peter Pan (15)
  • Luke88 (13)
  • Midori (12)
  • Akutenshi (7)
  • Chube (4)
  • -Phoenic (1)
  • EmaOshawott (1) 
  • Mr. Anderson (1) ~ I voti a suo carico sono considerati nulli poiché ha rinunciato a prendere parte ai fedelissimi per mancanza di tempo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gliela darò allora. Però dobbiamo stare attenti: con questo atteggiamento rischiamo di perdere dei nuovi fedeli e militanti. Propongo una nuova funzione di cui Gennyboy già  fa a capo: gli oratori. Credo sia necessario anche cercare nuovi proseliti fra i membri nuovi. Ovviamente ad ogni nuovo proselito andrà  chiesta una prova di fiducia e la sua ammissione sarà  vagliata da tutti noi fedeli veterani.


Che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@freak

Non si fa prima a chiudere i voti oggi?

Concordo.

 

 

All'utente di prima ho scritto questo nel messaggio"Non posso dartela. Le acque sono troppo torbide al momento, ma tu inizia a servire la causa di Diamond nei topic analoghi e dai prova di fedeltà . Cosìché non passerai inosservato."

 

Devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@freak

Non si fa prima a chiudere i voti oggi?

Akutenshi propose di far durare le votazioni circa 25 ore e farle quindi finire alle ore 10:00 di domani ma per me potrebbero tranquillamente alle 21:00 di oggi e durare quindi solo 12 ore. Se a Akutenshi va bene potremmo chiudere le votazioni alle 21, ma preferirei avere la sua approvazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...