Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

In realtà  non credo che quelli del team Cassy abbiano tanta voglia di perdere i loro preziosi PP, non credo che avremo problemi per un po' (anche se un cambio psw sarebbe carino)


 


avete visto che Diamond ha NINENINENINE...NINE PP? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Green, adesso è il tuo momento, hai la rarissima occasione di mostrarti fedele al Team Diamond.

Infiltrati nel team Cassy e scopri i loro segreti, lo sanno tutti che non abbiamo fiducia in te, nessuno si farà  troppe domande

Neanche loro si fidano di lui. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i cinque fedelissimi possono cambiarla o dobbiamo aspettare Manuel?

Dobbiamo aspettare Diamond. Però sarebbe comodo se i 5 fedelissimi fossero Aiutanti o Moderatori di sezione. O che almeno uno di loro lo fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i cinque fedelissimi possono cambiarla o dobbiamo aspettare Manuel?

I cinque fedelissimi possono scegliere la password, ma per cambiarla bisogna avere i privilegi Amministrativi (Manuel o qualche altro Gestore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIAMONDARI, CASSONETTI E ANARCHICI, ha senso adesso continuare a scrivere? Propongo una quiete momentanea fino al cambio di Password, in modo tale da non fare +1.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ALLORA, POTETE EVITARE DI SCRIVERE POST INUTILI, CHE SIA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE O PER CONFERMARE LA PROPRIA INNOCENZA? QUESTO TOPIC E' STATO CREATO PER SEGUIRE LA STORIA DI NOI DIAMONDANI, NON PER SCRIVERE COSE INUTILI. SE SCRIVETE POST INUTILI POI RISCHIAMO, ED E' GIA' SUCCESSO, DI PERDERE GLI INTERVENTI DI DIAMOND E DI PERLA, QUINDI VE LO CHIEDO PER FAVORE, NON COMMENTATE


 


scusate il maiuscolone, ma è molto importante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però qualcuno deve prima spiegarmi la differenza tra Diamantini ed anarchici.

Gli anarchici fanno parte di tutt'altro team. Praticamente però, essendo FiloDiamond, fanno anche parte dell'armata nonostante conservino l'appartenenza al loro team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di scrivere chiedo scusa se offenderò qualcuno:

Qui troppa gente non si rende conta che è un gioco e che si sta esagerando, inoltre questa "guerra" è una guerra per dei "soldi" finti.

Lo ammetto, anche a me non dispiacerebbe qualche PP in più e questa, nata come una situazione per divertirsi, sta diventando un modo per scambiarsi insulti aggratis se si può dire così.

Per favore, se siete qui tanto per litigare andate da un'altra parte, ma soprattutto rendetevi conto di quello che sta succedendo.

Mi dispiace, ma da quanto vedo si sta cadendo troppo in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Prima di scrivere chiedo scusa se offenderò qualcuno:

Qui troppa gente non si rende conta che è un gioco e che si sta esagerando, inoltre questa "guerra" è una guerra per dei "soldi" finti.

Lo ammetto, anche a me non dispiacerebbe qualche PP in più e questa, nata come una situazione per divertirsi, sta diventando un modo per scambiarsi insulti aggratis se si può dire così.

Per favore, se siete qui tanto per litigare andate da un'altra parte, ma soprattutto rendetevi conto di quello che sta succedendo.

Mi dispiace, ma da quanto vedo si sta cadendo troppo in basso

 

Io lo uso solo per i big likes con le gif  :th_sisi:

Ma la situazione è già  degenerata con utenti che dicono "Voi anarchici mi fate schifo perché siete anarchici!" (ce ne sono).

Se non ci fossero stati Green95 e Avatar ad essere così infantili il gioco sarebbe proseguito come, appunto, un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Girano voci che alcuni Cassiani vogliano fare una copia cinese, tarocca, degli Anarchici  :asduj1:

 

L'inutilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...