Vai al commento


Post raccomandati

Too ma seriamente tu hai seguito la piazza e pensi che Gaetano sia un 50 %? Capisco Say che dice di non aver seguito nada, però mi pare davvero strano che tu non lo sospetti :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude.


Fine del secondo giorno. Scusate il ritardo ma avevo robe.

 

Era stata una giornata molto interessante. La questione da risolvere era una e una sola: il ruolo di Stitch.

"E' buono, e' buono" diceva qualcuno.

"No dai, è ovvio che è cattivo" diceva qualcun altro.

"Darph è un bel maschione MLMLMLMLMLML" diceva Zorzi.

 

La situazione insomma sembrava parecchio bloccata.

 

Ma poi arrivò lui.

E le cose cambiarono.

 

Scaltro come una faina, Gaetano iniziò a delirare. E tutti lo seguirono appassionatamente nel buco nero di nonsense da lui creato.

Svelti come linci (oggi mi piacciono le metafore al retrogusto di selvaggina) andarono a votarlo al rogo.

 

Erano tutti contenti. Si sentivano fieri di loro stessi. Avevano portato al rogo colui che stava minando alla serietà  del gioco. Perchè infatti le gif del giorno prima erano roba seria.

 

MA, come suggerisce TOUKO nelle sue affermazioni random notturne, niente è come sembra.

Ed infatti a morire non fu lo strambo Gaetano, ma Chube.

Quest'ultimo aveva espresso la sua voglia di ritirarsi da questo gioco infernale, ed infatti lo fece, suicidandosi al rogo con un autovotazione clamorosa (in realtà  di clamoroso aveva ben poco visto l'ammasso di autovotanti di oggi, ma fa figo dirlo).

 

Sorprendentemente però non fu l'unico.

Una ammasso di energia virtuale si abbattè su Bot disintegrandolo.

 

Le cose divertenti non erano però finite. Bot uscì infatti quasi indenne dall'esplosione. Quasi. Gli mancava solo una cosa: la sua seconda vita.

 

A fine giornata il verdetto era dunque palese: nonostante la volontà  comune di voler eliminare Gaetano, a lasciarci furono Chube e un pezzo di Bot.

 

Ma una domanda ronzava nella testa dei partecipanti: era stato tutto previsto da Apokarimon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte.

La nera notte.

E quella era ancora più nera del solito.

Sembrava che una spessa coltre di pece digitale fosse stata riversata sulla terra, impregnando l'aria, appesantendo i respiri, i cuori.

Tutti erano nei loro letti, sotto le pesanti coperte invernali, sperando di prendere sonno: una strana sensazione nasceva nelle menti degli eroi, e allo stesso tempo offuscava quelle loro menti. Rannicchiati nei loro giacigli, serravano le palpebre, ma l'aria sembrava essere fatta di piombo, li schiacciava, li opprimeva, amplificando la loro angoscia.

Quella notte, sembrava la personificazione del male.

E infatti il male era in agguato. Apokarimon però non era appesantito, non era affannato, anzi: quella notte tetra e scura lo rinvigoriva e lo ringiovaniva. Più pischello che mai radunò i suoi compari, zompettando qua e là  come una capretta, svolazzando come un pettirosso, gioioso come una Pasqua, con il sorriso stampato sulla sua faccia pixellosa, un sorriso a 32 pixellosi denti, con la sua nera cappa smossa dal vento digitale. Si era alzato bene quella notte, per i suoi standard depressivo-suicidi e aggressivi, aveva solamente raso al suolo due montagne e affondato nell'immenso mare digitale quattro imbarcazioni. Si era sorpreso della sua bontà .

Si rese conto che era giunta l'ora del suo omicidio, quello serio, quello crudele, efferato, folle.

"Mi hanno programmato per questo, cosa posso farci?" - pensò tra sé e sé.

Così andò a compiere il suo dovere.

Girò un po' per la città  meravigliandosi di come non vi era nessuno in giro in una notte così nera e così atrocemente rilassante. Ad un certo punto udì una voce:

"Bobbe Malle Bobbe Malle

aveva tutta la piantaggiona

aveva tutta la casa vedde

YO YO YO SI SI SI

BOBBI BOBBI ROBBETTO ROBBETTO..."

Queste parole profonde commossero profondamente Apokarimon, che, mosso dalla compassione, allungò una mano in direzione della voce. Improvvisamente si era devirtualizzato, ricompattandosi dietro a quella voce.

"Bobbe Malle Bobbe Malle,

Aveva i suoi capelle longhe

aveva la sua chitare elettrica

aveva sempre gli occhi chiusi

aveva il suo microfono in bocca

YO YO YO BOBBE MALLE, BOBBE MALLE

L'AMERICA L'AMERICA!

YO YO YO BOBBEMALE AMMERICA..."

Colto da un irrefrenabile pietà , afferrò i capelli dell'individuò, per riconoscerlo: era un tale JustCocco. Allora lo sollevò, gli offrì un Grammy come miglior interpretazione e lo abbracciò.

Ma il povero Cocco non resistette alla carica affettuosa di Apokarimon, esplodendo in miliardi di pixel.

L'uomo che aveva fatto commuovere Apokarimon, attraverso la sua follia, era morto.

Comincia così il terzo giorno.

La piazza si risvegliò, trovando appeso all'albero centenario un volantino con scritto:

"Stitch98 è ricercato dal CCG perché sospettato di essere un Ghoul. La sua maschera lascia scoperto un solo occhio, il sinistro, l'occhio ghoul".

Oltre a ciò, JustCocco era scomparso. E assieme al lui anche Bobbe Malle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando le mie profezie:


Io non sono morto corretta.


Il mitomane ha fatto il mio nome boh non so.


Bot non avrebbe visto l'alba di oggi sorry ho failato.


 


In tutto questo posso anche spoilerarvi un segreto:



Chube era Goku.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitolando le mie profezie:

Io non sono morto corretta.

Il mitomane ha fatto il mio nome boh non so.

Bot non avrebbe visto l'alba di oggi sorry ho failato.

In tutto questo posso anche spoilerarvi un segreto:

Chube era Goku.

Sorry, ma perché tutti quei riferimenti al killer?

E voglio capire anche perché il killer non ha agito(non che mi dispiaccia)(che sia cocco il killer?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora capito chi è morto .-.

P.s. Gaetano hai una mente malefica

Io non ho ancora capito chi è morto .-.

P.s. Gaetano hai una mente malefica

lo so  :jump:  :jump:  :jump: .

 

Sorry, ma perché tutti quei riferimenti al killer?

E voglio capire anche perché il killer non ha agito(non che mi dispiaccia)(che sia cocco il killer?)

Speravo che i lupi mi contattassero ma Iocentrocoimissili mi ha spento ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte.

La nera notte.

E quella era ancora più nera del solito.

Sembrava che una spessa coltre di pece digitale fosse stata riversata sulla terra, impregnando l'aria, appesantendo i respiri, i cuori.

Tutti erano nei loro letti, sotto le pesanti coperte invernali, sperando di prendere sonno: una strana sensazione nasceva nelle menti degli eroi, e allo stesso tempo offuscava quelle loro menti. Rannicchiati nei loro giacigli, serravano le palpebre, ma l'aria sembrava essere fatta di piombo, li schiacciava, li opprimeva, amplificando la loro angoscia.

Quella notte, sembrava la personificazione del male.

E infatti il male era in agguato. Apokarimon però non era appesantito, non era affannato, anzi: quella notte tetra e scura lo rinvigoriva e lo ringiovaniva. Più pischello che mai radunò i suoi compari, zompettando qua e là  come una capretta, svolazzando come un pettirosso, gioioso come una Pasqua, con il sorriso stampato sulla sua faccia pixellosa, un sorriso a 32 pixellosi denti, con la sua nera cappa smossa dal vento digitale. Si era alzato bene quella notte, per i suoi standard depressivo-suicidi e aggressivi, aveva solamente raso al suolo due montagne e affondato nell'immenso mare digitale quattro imbarcazioni. Si era sorpreso della sua bontà .

Si rese conto che era giunta l'ora del suo omicidio, quello serio, quello crudele, efferato, folle.

"Mi hanno programmato per questo, cosa posso farci?" - pensò tra sé e sé.

Così andò a compiere il suo dovere.

Girò un po' per la città  meravigliandosi di come non vi era nessuno in giro in una notte così nera e così atrocemente rilassante. Ad un certo punto udì una voce:

"Bobbe Malle Bobbe Malle

aveva tutta la piantaggiona

aveva tutta la casa vedde

YO YO YO SI SI SI

BOBBI BOBBI ROBBETTO ROBBETTO..."

Queste parole profonde commossero profondamente Apokarimon, che, mosso dalla compassione, allungò una mano in direzione della voce. Improvvisamente si era devirtualizzato, ricompattandosi dietro a quella voce.

"Bobbe Malle Bobbe Malle,

Aveva i suoi capelle longhe

aveva la sua chitare elettrica

aveva sempre gli occhi chiusi

aveva il suo microfono in bocca

YO YO YO BOBBE MALLE, BOBBE MALLE

L'AMERICA L'AMERICA!

YO YO YO BOBBEMALE AMMERICA..."

Colto da un irrefrenabile pietà , afferrò i capelli dell'individuò, per riconoscerlo: era un tale JustCocco. Allora lo sollevò, gli offrì un Grammy come miglior interpretazione e lo abbracciò.

Ma il povero Cocco non resistette alla carica affettuosa di Apokarimon, esplodendo in miliardi di pixel.

L'uomo che aveva fatto commuovere Apokarimon, attraverso la sua follia, era morto.

Comincia così il terzo giorno.

La piazza si risvegliò, trovando appeso all'albero centenario un volantino con scritto:

"Stitch98 è ricercato dal CCG perché sospettato di essere un Ghoul. La sua maschera lascia scoperto un solo occhio, il sinistro, l'occhio ghoul".

Oltre a ciò, JustCocco era scomparso. E assieme al lui anche Bobbe Malle.

Semi ot: Ma perché kaneki ha 2 vite? Perché si rigenera ad una velocità  pazzesca anche per essere un ghoul o per altro?

lo so :jump::jump::jump: .

Speravo che i lupi mi contattassero ma Iocentrocoimissili mi ha spento ieri.

Intanto oggi al rogo ci va lui, ma continuo a non capire che è successo al killer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...perché sto leggendo l'apertura da un quarto d'ora con sguardo ebete?

Non so sinceramente che pensare sulla morte odierna, ma ne approfitto per rispondere a una domanda a cui non ero riuscito a rispondere ieri per il poco tempo

Too ma seriamente tu hai seguito la piazza e pensi che Gaetano sia un 50 %? Capisco Say che dice di non aver seguito nada, però mi pare davvero strano che tu non lo sospetti :/

Bot, ma nenache io ho seguito nada: tutto ciò che avete detto ieri l'ho riletto in fretta e furia si e no negli ultimi minuti della giornata. Ergo la mia conoscenza dei fatti di ieri è tutt'al piu incompleta e, sinceramente, non mi va di accusare con foga una persona di cui non so praticamente nulla nello specifico. Non so se mi sono spiegato bene :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowh, allora non sono totalmente pazzo. (?)

È morto Stitch o Cocco? Non ho tempo di leggere tutto il testo. t.t

Chube era Goku a quanto pare...

Cocco è morto e sappiamo che stitch è kaneki

Wowh, allora non sono totalmente pazzo. (?)

È morto Stitch o Cocco? Non ho tempo di leggere tutto il testo. t.t

Chube era Goku a quanto pare...

Cocco è morto e sappiamo che stitch è kaneki

Wowh, allora non sono totalmente pazzo. (?)

È morto Stitch o Cocco? Non ho tempo di leggere tutto il testo. t.t

Chube era Goku a quanto pare...

Cocco è morto e sappiamo che stitch è kaneki

Laggo tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente, ho delle cosine da dire.

Trovandomi a scuola non posso digitare papiri, tuttavia appena torno cerco di esprimere tutto al meglio.

Buonsalve gente, ho delle cosine da dire.

Trovandomi a scuola non posso digitare papiri, tuttavia appena torno cerco di esprimere tutto al meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh può essere successo di tutto ricordatevi che c'è mos tra i mods e che è uno iettatore patentato.

Lol forse era cocco, non vedo altre soluzioni, almeno che l'assassino non sia fermato dalla guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...