vincisorre Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 come da titolo cerco kyogrenon mi importa come siaposso sia pagarvelo 0.11 pokepoints, darvi un pokemon flawless fatto da me in alternativa mi bastava salvarlo nel pokedex in cambio della stessa cosa relativa ad uno dei miei pokemon (come groudon o diance)potete scrivermi qui o via mpnon tratto con chi ha meno di 7 feedback positivi o con chi ha feed negativi
NightShard Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 posso passartelo io se devi completare il pokedex e poi ridarmelo se invece vuoi tenerlo ho visto il dratini 5iv allegro nel tuo mercatino
vincisorre Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 dratini potrei anche dartelo ma è di x in realtà a me servirebbe finire il pokedex di rubino(se vuoi possiamo anche fare che ti mando dratini e poi tu mi mandi kyogre su rubino)ps. devo guardarci se ce l'ho ancora
AngeloConan Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Se vuoi te lo posso passare io per gli pp che hai offerto
Saiko Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Se vuoi possiamo scambiarci un attimo Kyogre e Groudon e poi ce li ridiamo chiedo in cambio solo un feed positivo ^__^
vincisorre Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 risolto con turtwigchanpotete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.