Redattore Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Articolo scritto da TGiuseppe94 Categoria di appartenenza: Sito STASERA ALLE 21.00 NON PERDERTI LA DIRETTA DELL'ULTIMA PUNTATA POKéMON MILLENNIUM RADIO!CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA RADIO!Non perdere l'ultimissimo appuntamento della Pokémon Millennium Radio, ci saranno sorprese e novità e alcune anteprime sulle prossime attività! Ricordatevi di inviarci le vostre preferenze musicali direttamente in questa discussione!A voi non resta che divertirvi, noi penseremo a sconfiggere la nostra timidezza!Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 grande TGiuseppe...bella poesia ....PM 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 vai secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 primoche commento è ??? ò_ò cmq sono davvero curioso di scoprire cosa sarà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bisogna aspettare fino a domani... Uffa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ehehehe... Cosa sarà mai? *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 ah..ahahah... aspettare fino a domani. C-certo n-non c'è problema. Ah..ahaha...ah. *viene portato al manicomio.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 "Ehi, torna subito indietro!!"*Zukko insegue Vanillite nella vana speranza che gli dica qualcosa di più* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 ma ki c e la fa ad aspettare a domani.....Vanillite ma lo fai apposta???ci tieni sulle spine apposta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 doman risolverò il mistero!ora devo staccarmi da spizorOh guarda un unicorno ma che bello la mai sanita mantela à muerta AHAHHAHhAHHuhhhhhhhhhhhhggggggg me sicarumenta IKAhSt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Domani non ci sarò à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Domani alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ma domani alle 22.00 DOMANI È SABATO , non potevate fare un altro giorno? Proprio sabato che la gente va a divertirsi fuori? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ma domani alle 22.00 DOMANI È SABATO , non potevate fare un altro giorno? Proprio sabato che la gente va a divertirsi fuori? >.>Non preoccuparti, ogni cosa detta là , anche le soluzioni, saranno riportate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Quel Pikachu ha una faccia inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 wow,che bella poesia.Mi congratulo con te TGiuseppe94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Domani non ci sarò... Perché dovete sempre tenerci sulle spine?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Quel Pikachu ha una faccia inquietante.Lui ti sta guardado... e non è felice.Lui ti ucciderà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xBroke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 TGiuseseppe, purtroppo non ci sarò, e mi potresti dire dove metterete la news? grazie 10000 (cmq hai 1€ per il lotto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 TGiuseseppe, purtroppo non ci sarò, e mi potresti dire dove metterete la news? grazie 10000 (cmq hai 1€ per il lotto XD)Verrà editata la news. è inutile scrivere una news e poi un'altra sullo stesso argomento a distanza di poco tempo. Comunque ho pensato alle 22 perché la scuola ormai giunge al termine ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Organizzazione della luce , fate rapporto su quello che avete scoperto! Rispondono : "Niente" E io *esplode* XDComunque non mancherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ormai è tutto chiaro... ma mi chiedo: perché fare alzare tutta questa attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ormai è tutto chiaro... ma mi chiedo: perché fare alzare tutta questa attesa?perchè c'è malvagità in quelle persone XDperò io vorrei scoprire che cosa c'è dietro a tutto questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Il messaggio sembra detto dall'oracolo di mistero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.