Guest NicoRobin Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 dopo la missione della finale del torneo quali altri missioni ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 dopo la missione della finale del torneo quali altri missioni ci sono? L'armata di capitan drago, poi non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 dopo la missione della finale del torneo quali altri missioni ci sono? Armata Dragon. Una Battle Royal. Più Forte dei draghi. Difendi il Mii. Lotta finale contro l'imperatore oscuro. Battle royal universale e poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 dopo la missione della finale del torneo quali altri missioni ci sono? Sono 28 in tutto. Quella di Capitan Drago è la ventesima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 il potere "superstar" serve a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative:Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo).Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmenteLe forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmenteLe forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry2: )Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???).Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:? Modificato 29 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative: Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo). Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry2: ) Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???). Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:? GRANDE!!!! GRAZIE MILLE!! Btw, non so se ti ho registrata. Vedo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative: Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo). Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry2: ) Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???). Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:? Mi spiace... già fatto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 GRANDE!!!! GRAZIE MILLE!! Btw, non so se ti ho registrata. Vedo subito!! Mi sa di no... registriamoci immantinente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cialex Se vuoi registrami maa registra 3282 5138 5111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mi sa di no... registriamoci immantinente Già registrata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cialex Se vuoi registrami maa registra 3282 5138 5111 Subitissimo <3! Già registrata! Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ho 20 diamanti e mi manca da comprare solo l'ultima mongolfiera da 200, mi mancano le missioni da capitan drago in poi(più qualche altro v da 2 diamanti delle missioni precedenti), dite che ci arrivo a racimolare gli ultimi 180 tra missioni mancanti (che non so quante sono) senza acquistare più diamanti? (avevo preso i 50 i 200 e 500, per circa 8€.....avrei fatto meglio a comprare i mille a 9e90..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @gin: spera che ti vengano a trovare tanti mii il potere "superstar" serve a qualcosa? Nessuna risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @gin: spera che ti vengano a trovare tanti mii Nessuna risposta? Superstar serve ad attirare i pokémon nemici verso di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 bene che va posso fare 3 o 4 diamanti al giorno, il totale diamanti di quelle missioni quant'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 La principessa Diancie si aggiunge alla banda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 @gin: Sono 28 in tutto. Quella di Capitan Drago è la ventesima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Cialex, posso aggiungerti anch'io? Il mio code è 0533 6004 3391ma non ho capito una cosa: è possibile visitare i castelli degli altri o puoi solo essere visitato tramite street/spot pass? Modificato 29 aprile, 2015 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative: Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo). Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry2: ) Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???). Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:? Se ti va mi farebbe piacere aggiungerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cialex, posso aggiungerti anch'io?Il mio code è 0533 6004 3391Se ti va mi farebbe piacere aggiungerti! Vi aggiungo entrambi ** Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P (fosse almeno bello...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Vi aggiungo entrambi ** Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P (fosse almeno bello...). O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ah: le forme di meloetta si intercambiano usando Cantoanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ah: le forme di meloetta si intercambiano usando Cantoanico Io l'ho scoperto grazie all'incarico del Re "Gran ballo al chiaro di luna". L'avevo già incontrata, ma non s'era trasformata Qualcuno di voi è riuscito a trovare uno Starter evoluto con tanto di Mossa eccelsa? Le sto cercando, ma al momento nisba :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Vi aggiungo entrambi ** Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P (fosse almeno bello...). Grazie Temo che prima o poi dovrò comprare i diamanti...per ora ho resistito, principalmente per desiderio di risparmio estremo, e sono al livello 38 con le prime 10 mongolfiere...ma se voglio davvero completare il gioco mi sa che si approssima il momento di capitolare e tirare fuori la grana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati