Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

dopo la missione della finale del torneo quali altri missioni ci sono?

Armata Dragon. Una Battle Royal. Più Forte dei draghi. Difendi il Mii. Lotta finale contro l'imperatore oscuro. Battle royal universale e poi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative:


  • Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo).
  • Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente
  • Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente
  • Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry:  :cry:  :cry::cry2: :cry2: :cry2:)
  • Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???).

Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:?


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative:

  • Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo).

Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente

Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente

Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry:  :cry:  :cry::cry2: :cry2: :cry2:)

Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???).

Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:?

GRANDE!!!! GRAZIE MILLE!! ^^  ^^  ^^

Btw, non so se ti ho registrata. Vedo subito!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative:

  • Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo).

Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente

Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente

Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry:  :cry:  :cry::cry2: :cry2: :cry2:)

Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???).

Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:?

Mi spiace... già  fatto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho 20 diamanti e mi manca da comprare solo l'ultima mongolfiera da 200, mi mancano le missioni da capitan drago in poi(più qualche altro v da 2 diamanti delle missioni precedenti), dite che ci arrivo a racimolare gli ultimi 180 tra missioni mancanti (che non so quante sono) senza acquistare più diamanti? (avevo preso i 50 i 200 e 500, per circa 8€.....avrei fatto meglio a comprare i mille a 9e90..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, posso aggiungerti anch'io?

Il mio code è 0533 6004 3391

ma non ho capito una cosa: è possibile visitare i castelli degli altri o puoi solo essere visitato tramite street/spot pass?

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi può interessare... ho appena scoperto cose turche (?) sulle forme alternative:

  • Le forme di Unown dipendono dal giorno del mese (in effetti ieri ho trovato il punto esclamativo).

Le forme di Deoxys, Arceus, Tornadus, Thundurus, Landorus e Genesect cambiano giornalmente

Le forme di Deerling e Sawsbuck cambiano mensilmente

Le forme di Vivillon dipendono dal numero di Mii amici ( :cry:  :cry:  :cry::cry2: :cry2: :cry2:)

Le fusioni di Kyurem appaiono nelle Rovine Nere e nell'Antico Regno Bianco (suppongo dopo aver catturato Kyurem normale, al posto rispettivamente di Reshiram e Zekrom... oppure saranno come Azelf, Uxie, Mesprit e Mew che, pur essendo leggendari, non appaiono come boss???).

Detto questo... chi non l'ha ancora fatto e vuole scambiare il suo CA con me C:?

 

Se ti va mi farebbe piacere aggiungerti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, posso aggiungerti anch'io?

Il mio code è 0533 6004 3391

Se ti va mi farebbe piacere aggiungerti! ^^

 

Vi aggiungo entrambi **

 

Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti :XD:

 

Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti  :fg: Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere  :fg:  :fg:

E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P  :fg: (fosse almeno bello...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aggiungo entrambi **

 

Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti :XD:

 

Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti  :fg: Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere  :fg:  :fg:

E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P  :fg: (fosse almeno bello...).

O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah: le forme di meloetta si intercambiano usando Cantoanico

 

:th_sisi:

 

Io l'ho scoperto grazie all'incarico del Re "Gran ballo al chiaro di luna".

L'avevo già  incontrata, ma non s'era trasformata  :confused:

 

Qualcuno di voi è riuscito a trovare uno Starter evoluto con tanto di Mossa eccelsa? Le sto cercando, ma al momento nisba :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aggiungo entrambi **

 

Certo che... alcune traduzioni in questo gioco fanno acqua da tutte le parti :XD:

 

Sono da poco venuta a conoscenza di che morte devo morire: Traballalbero L.10 200 Pokédiamanti ed Aliasalbero L.10 400 Pokédiamanti  :fg: Spero vivamente siano gli ultimi del loro genere  :fg:  :fg:

E ho visto anche il costume da Geisha che costa 900.000 P  :fg: (fosse almeno bello...).

 

Grazie ^^

 

Temo che prima o poi dovrò comprare i diamanti...per ora ho resistito, principalmente per desiderio di risparmio estremo, e sono al livello 38 con le prime 10 mongolfiere...ma se voglio davvero completare il gioco mi sa che si approssima il momento di capitolare e tirare fuori la grana... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...