Saiko Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 E... niente, non aggiorno la gallery(che e' vuota ma va be') da molto... quindi metto questo 'coso' che avevo fatto alla veloce('alla veloce' c'ho messo 45 minuti, so' lentaaaa) per allegare qualcosa alla mia candidatura per Miss PM.Va be', ecco 'sto 'coso': Meganium con recolor di Banette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Molto carini, specialmente i recolor dei mini-sprite, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Va che bei lavoretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 davvero tutto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Molto carini, specialmente i recolor dei mini-sprite, complimenti Va che bei lavorettidavvero tutto bello :3Grazie a tutti e tre. :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Continua sempre a sperimentare e a farci vedere i tuoi lavori nipotina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 +2 Revamp 001 Bulbasaur. 004 Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Devi tirare via il terrible dalla discussione,qui non c'è niente di terribile,solo terribilmente kawaii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 tre parole: Amo Mini Wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Devi tirare via il terrible dalla discussione,qui non c'è niente di terribile,solo terribilmente kawaii <3 MAI!1!!!111! tre parole: Amo Mini Wartortle Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non ascolti mai lo zio eh? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non ascolti mai lo zio eh? :cSono una bambina cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 +2 Revamp 001 Bulbasaur. 004 Charmander. Penso sia tipo il primo sprite di bulbasaur che mi piace dalla prima generazione ad ora, è troppo tenerello così, good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Penso sia tipo il primo sprite di bulbasaur che mi piace dalla prima generazione ad ora, è troppo tenerello così, good jobGrazie. ----------------------------------------------------------+2 Revamp(di nuovo) 097 Hypno. 129 Magikarp.Commentate~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sono una bambina cattiva. ma io ti voglio bene lo stesso nipotina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ma io ti voglio bene lo stesso nipotina <3 benissimo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 benissimo. <3nipotina cara,aspetto altri lavori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 nipotina cara,aspetto altri lavori <3Credo li aspetterai non poco, domani comincia la scuola. Addio vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Credo li aspetterai non poco, domani comincia la scuola. Addio vacanze. lo sai che aspetterò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 +2 Revamp 001 Bulbasaur. 004 Charmander. cosa sono questi bellisimmi , tenerelli , perfetti revamp ? *^* son troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 cosa sono questi bellisimmi , tenerelli , perfetti revamp ? *^* son troppo belliGrazie mille. <3 >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uppo per non far impolverare troppo la gallery. Forse domani riesco a fare qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Uppo per non far impolverare troppo la gallery. Forse domani riesco a fare qualcosina. speriamo nipotina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 speriamo nipotina <3 É un po' difficile fare qualsiasi cosa adesso, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.