Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 3 minuti fa, Mitchie ha scritto: Shh che volevo commissionarti un set e l'unica cosa che me lo impedisce è che amo troppo il mio attuale stay tunz che tra un mesetto scarso te lo chiedo Omg, certo<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 New! Ook, è decisamente troppo grande hahahha. I prossimi saranno più piccoli :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Cioè, capire come ho fatto a lasciarmi sfuggire gran parte dei lavori...! x x)"" Rimediato subito Comunque, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 HOLY SHEEP A PICSPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 ore fa, Alohomora ha scritto: New! Ook, è decisamente troppo grande hahahha. I prossimi saranno più piccoli :°) Leo io ti adoro,e lo stesso vale per i tuoi lavori(stesso discorso per Rho) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 21 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Cioè, capire come ho fatto a lasciarmi sfuggire gran parte dei lavori...! x x)"" Rimediato subito Comunque, complimenti! :3 Ahh, grazie *O*O* 20 ore fa, Rhondaz ha scritto: HOLY SHEEP A PICSPAM 20 ore fa, Fenrir ha scritto: Leo io ti adoro,e lo stesso vale per i tuoi lavori(stesso discorso per Rho) <3 Grazie Fen *-*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 New! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Aggiorno Maledetta la persona che mi sta facendo innamorare di questi personaggi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Wow,Leo è realizzato davvero benissimo *-*-* La colorazione opaca da un tocco di classe e amo il cut della sign,tutto fantastico ×). ~Ottimo lavoro ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 17 ore fa, Marpy. ha scritto: Wow,Leo è realizzato davvero benissimo *-*-* La colorazione opaca da un tocco di classe e amo il cut della sign,tutto fantastico ×). ~Ottimo lavoro ♡ Oddio grazie mille *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 18 ore fa, Alohomora ha scritto: Aggiorno Maledetta la persona che mi sta facendo innamorare di questi personaggi haha Leo sei molto bravo,come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Leo sei molto bravo,come sempre <3 Oddeo ** Grazie Fen<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 On 24/11/2015 at 17:29, Alohomora ha scritto: New! Ook, è decisamente troppo grande hahahha. I prossimi saranno più piccoli :°) Cè cè cè Se vuoi un consiglio, usa 245px/250px di larghezza Le immagini scelte sono omggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 20 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Cè cè cè Se vuoi un consiglio, usa 245px/250px di larghezza Le immagini scelte sono omggg Grazie mille, lo terrò a mente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Uhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 43 minuti fa, Alohomora ha scritto: Uhh Molto belli i colori Leo,mi piace *^* <3 un buon anno promettente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Molto belli i colori Leo,mi piace *^* <3 un buon anno promettente Grazie Fen ** <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Nuove Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Nuova Icon che bella ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: che bella ; O ; Grazie mille omg *O* <3 Donna ho finito i like, recupero il prima possibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Alohomora ha scritto: Grazie mille omg *O* <3 Donna ho finito i like, recupero il prima possibile :c ma fregatene leo <3 ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: ma fregatene leo <3 ahahaha xD It's imp0rtant hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: It's imp0rtant hahahahaha oh my Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: oh my Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Provando delle colors.. @James Branduccio Vandaluccio mi amor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.