Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 14-GComunque bella iniziativa! The Ice Dragon!
Rolenzo Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Partecipo con M-7 _____________________________________ Nome Pokémon: FroakieImmagine uovo: Informazioni aggiuntive sull'uovo: Volevo mantenere uno stile semplice e rendere l'idea di un uovo spumoso.Ho cercato di utilizzare le caratteristiche fondamentali di questo pokémon, ovvero il fatto che è una rana circondata da schiuma
cristalloXnero Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Partecipo al gioco delle uova e scelgo la D-8
Rubygame Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Ma tipo che iniziative carinissime o(≧▽≦)o Per l'uovo delle doll scelgo G-15 °^°(mi ricorda tanto battaglia navale,ho voglia di giocarci ** )Dopo colorerò anche l'uovo,aw *^*
-PeterPan- Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 Come ho già detto ho posticipato la fine delle iniziativea domani, 7 aprile, alle 23:59. Così avrete più tempo per creare le vostre uova.
Jutrio Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Nome Pokémon: TurtwigImmagine uovo: Informazioni aggiuntive sull'uovo: ho voluto utilizzare i colori della natura e la sagoma di albero per ricordare il tipo Erba Buona Pasquetta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.