Vai al commento

Nintendo E3 2012 / Nuovo trailer di Pokémon Conquest

Redattore

Post raccomandati

kiyro.jpg
Articolo scritto da Kiyro
Categoria di appartenenza: Consoles

Ciao a tutti!

e3-logo.png

Stasera alle 18.00 si terrà l'attesissima Conferenza Nintendo all'E3 2012 in cui verranno presentate le grandi novità Nintendo. La Conferenza sarà dedicata principalmente ai titoli per il Nintendo Wii U, la prossima console di casa Nintendo. Sarà presentata da Reggie Fils-Aime, presisente della divisione nordamericana di Nintendo. Puoi guardare la Conferenza nel sito ufficiale.

La Electronic Entertainment Expo o E3 (Fiera dell'intrattenimento Elettronico) è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles. Oltre alle numerosissime novità presentate, in questo importante evento si tengono dei veri e propri meeting e forum riguardo al mondo videoludico e la sua evoluzione.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale puoi visitare la pagina ufficiale su Twitter di Nintendo Italia per tutti aggiornamenti in tempo reale!

Una speciale conferenza completamente dedicata al Nintendo 3DS si terrà invece il 6 Giugno. Nei giorni scorsi si è tenuto uno speciale appuntamento del Nintendo Direct - Pre E3 dedicato al Nintendo Wii U in cui viene mostrato in grandi linee ciò che sarà il Nintendo Wii U. Una sorta di anteprima che lascerà spazio alla presentazione di nuovi ed emozionati titoli per la Console alla Conferenza Ufficiale.

In occasione dell'E3 è stato rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Conquest, il nuovo titolo Pokémon per Nintendo DS in uscita negli Stati Uniti a Giugno!

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche deve essere peggiore? a me e piaciuto la confereza

Hai visto le altre conferenze? E quelle degli anni passati? A me questa ha fatto solo annoiare, tranne per qualcosa di carino come questo ZombieU.

Il resto tutta roba riciclata, casual e già  vista.

Per dirti, l'anno scorso con il 25° anniversario fecero una cosa epica che ancora ce l'ho davanti agli occhi.

179766_3125477026999_1566859755_32057766_1705076481_n.jpg

Link al commento

Hai visto le altre conferenze? E quelle degli anni passati? A me questa ha fatto solo annoiare, tranne per qualcosa di carino come questo ZombieU.

Il resto tutta roba riciclata, casual e già  vista.

Per dirti, l'anno scorso con il 25° anniversario fecero una cosa epica che ancora ce l'ho davanti agli occhi.

179766_3125477026999_1566859755_32057766_1705076481_n.jpg

Francamente, anche a me è piaciuta di più quella di qualche anno fa, non ricordo bene, forse due anni fa, in cui venne mostrato Golden Sun Dark Dawn. In questa conferenza non ho visto molti colpi di scena.

Ho apprezzato certamente il trailer di New Super Mario Bros 2 (anche se non trovo molte novità ) e sì, ZombieU è davvero una figata.

Anche a me il resto non ha entusiasmato più di tanto, ma penso sia dovuto alle mie differenti esigenze videoludiche.

Tuttavia, ci tengo a linkare un articolo di Everyeye, che condivido.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...