Dream Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ecco a voi MegaCloyster È la mia prima MegaEvoluzione, spero di non aver rovinato il pokemon à§_à§Vorrei continuare a fare delle MegaEvoluzioni... Mi suggerite un Pokémon? Altrimenti mi affido a random.org come per Cloyster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 davvero complimenti per rosmagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 davvero complimenti per rosmagius Grazie! Eppure io non sono convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Belli, mi piacciono i tuoi spritePer le mega, che ne dici di MegaLapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Belli, mi piacciono i tuoi spritePer le mega, che ne dici di MegaLapras?Grazie! Per MegaLapras ci proverò xº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ecco a voi MegaCloyster È la mia prima MegaEvoluzione, spero di non aver rovinato il pokemon à§_à§Vorrei continuare a fare delle MegaEvoluzioni... Mi suggerite un Pokémon? Altrimenti mi affido a random.org come per Cloyster!Ma quant'é figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Beh, ho lavorato su Lapras, ma non ho fatto una MegaEvoluzioneVi presento Shucklas <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Beh, ho lavorato su Lapras, ma non ho fatto una MegaEvoluzioneVi presento Shucklas <3Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che carino Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pearl Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Proprio belle creazioni bravoo demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Proprio belle creazioni bravoo demoGraziee <3Forse oggi riesco a postare qualcosa di nuovo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Una Gallery fantastica!! *^* Complimentoni Demo! In particolare sono fantastici:Per non parlare della Mega... STREPITOSA!!Ecco a voi MegaCloyster È la mia prima MegaEvoluzione, spero di non aver rovinato il pokemon à§_à§Vorrei continuare a fare delle MegaEvoluzioni... Mi suggerite un Pokémon? Altrimenti mi affido a random.org come per Cloyster!Come Mega, beh, Vanilluxe, Cofagrigus e Mantine mi piacerebbero molto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Una Gallery fantastica!! *^* Complimentoni Demo! In particolare sono fantastici:Per non parlare della Mega... STREPITOSA!!Come Mega, beh, Vanilluxe, Cofagrigus e Mantine mi piacerebbero molto! *^*Grazie, davvero *^*Per le Mega... Ci proverò sono molto curioso di fare Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nuovi mostriciattoli <3Una mucca carnivora chiamata Milting, Un fiorellino indemoniato di nome HydreliaE Mr. Pringles una palla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bellissimi tutti e tre!! *^* (compreso Mr Pringles!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Belli. prova a recolorare mr Pringles come l'originale, è carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Bellissimi tutti e tre!! *^* (compreso Mr Pringles!)Grazie! A me Mr. Pringles fa un po' pena lolBelli. prova a recolorare mr Pringles come l'originale, è carina come cosa Grazie, ci proverò *^* Primo Post aggiornato con nuove targhette e descrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Aggiorno con due nuovi sprite!Il lavoro per il Contest, Floartle... E Cherrita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questi sono proprio carini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Riguardo alle fusion in generale credo che tu abbia delle belle idee, ma che queste non siano realizzate bene perché non c'è presenza del benché minimo editing (forse solo in quella con Breloom) che invece sarebbe necessario.Sarei stato curioso di vedere la Mega-Evoluzione di Cloyster coi cannoni di Blastoise uniti meglio (cioè rivolti nelle direzioni giuste), perché non credo che degli elementi con la superficie liscia stiano bene col guscio spigoloso del pokémon base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Riguardo alle fusion in generale credo che tu abbia delle belle idee, ma che queste non siano realizzate bene perché non c'è presenza del benché minimo editing (forse solo in quella con Breloom) che invece sarebbe necessario.Sarei stato curioso di vedere la Mega-Evoluzione di Cloyster coi cannoni di Blastoise uniti meglio (cioè rivolti nelle direzioni giuste), perché non credo che degli elementi con la superficie liscia stiano bene col guscio spigoloso del pokémon base.Hai assolutamente ragione. Devo allenarmi nell'editing, forse creando qualche Fakémon... Ho provato oggi a creare il nuovo Pokémon annunciato, ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Primo Post aggiornato, con nuovo Logo e nome della Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.