Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro pubblica nuovi dettagli sul film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale svelando ufficialmente la nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa e la distribuzione di sei Pokémon leggendari.  Clicca sulle immagini per ingrandirleIl Pokémon nella nuova sua forma alterata prende il nome di Hoopa Libero, di tipo Psico - Buio. Diventa 13 volte più alto e 50 volte più pesante rispetto alla forma originale, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Hoopa Liberato farà il suo debutto nel 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015. La rivista svela inoltre i sei Pokémon leggendari protagonisti della distribuzione pre-annunciata a febbraio: sono Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. I Pokémon potranno essere ottenuti dal 20 giugno al 31 agosto 2015 da tutti coloro che prenoteranno il biglietto del nuovo film Pokémon nei negozi Pokémon Center, Toys 'R' Us e 7-11. I giocatori riceveranno un codice seriale con la quale potranno scaricare uno dei sei Pokémon nelle cartucce giapponesi di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.Tutti i Pokémon saranno al livello 100. E' stata aggiunta una reazione da Fender, Lugas, Frablue e 4 altri 7
-DarkLugia Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Quant'è brutta la forma alternativa di Hoopa xD
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Finalmenteeeeeeeeeee *-*Zarxi ne sarà felice, senza dubbio
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Peccato per questa nuova forma, Hoopa cominciava pure a piacermi, ma questo...coso non mi piace per nulla, non sembra nemmeno un Pokémon xD E' stata aggiunta una reazione da Shiina 1
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Quant'è brutta la forma alternativa di Hoopa xD Concordo pienamente! Credo che quando avrò Hoopa lo terrò così com'è, a mo' di spiritello grazioso e simpatico! E non mostro cattivo e feroce di Yu Gi Oh ! c'x E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1
MasterNinja98 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Dat neck D:btw per quanti possano considerarlo ta-ta-ta-tamarro (cit.), io lo trovo molto figo non so perchè ma mi sa tanto di boss di qualche dungeon di TLOZ, non so per quale motivo D:Ah, vorrei segnalare un errore: Hoopa Liberato è di tipo Psico-Buio, non Psico-Spettro
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Comunque credo che se uno si trovasse la forma alternativa di Hoopa in casa, alle 3 di notte, si prenderebbe un infarto così grande da farlo smettere di giocare ai Pokemon per sempre! c':
BotTube Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) E dire che io avevo già questa forma di Hoopa subito dopo dall'uscita di Oras Btw il design non è male ed anche la resa in game a parer mio Modificato 13 aprile, 2015 da -BotTube
Zarxiel Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 2 errori:-Si kiama Hoopa Libero, voi lo avete chiamato Liberato x 2 volte-Il tipo é Psico/Buio, voi avete detto Psico/Spettro E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1
Hexial Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Continua a non piacermi per niente questa forma di Hoopa. È orribile. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1
Khovid Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Uau il film esce in Giappone nel giorno del mio compleanno :3Purtroppo le forme di Hoopa continuano a non piacermi xD
Elmapokecollection Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 tutto sommato hoopa è uno dei pokemon che mi piace di più della sesta generazione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Fender Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Continua a non piacermi per niente questa forma di Hoopa. È orribile. Aggiungo che non mi sarei mai aspettato che avesse una forma alternativa.
DarthMizu Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ma quindi è psico/spettro o psico/buio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Aldragon Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Uno dei leggendari piu' belli di sempre u.u Non a caso, e' Dark u.u (la forma vincolata invece e' insulsa, non a caso, non e' Dark u.u x'D) Modificato 13 aprile, 2015 da Aldragon
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 La avevan già vista tutti almeno ora è ufficiale,abbastanza inquietante cmq Più che altro mi interesserebbe sapere quando e come sarà rilasciato in game da noi
fleepter Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Il mio 3ds giappo avrà sempre di più da fare a comunque palkia dialga e giratina hanno HA telepatia
Porygatto Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Hoopa è molto bello, a parte per il collo inquietante, brr.Sembra un film stupendo, spero non sia una delusione!
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Evvai!!Hoopa è troppo bello!!E un hurrà alle nuove distribuzioni di pokemon!!! E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1
xavierluca Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 da quanto ho capito la forma liberata è vincolata dal tempo. sarà bellissimo averla in squadraah, dimenticavo. la distribuzione di uno dei sei c'è solo in giappone o anche in italia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Lucarino Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 allora ordino pokemon zaffiro alfa giapponese e lo scambio con il mio rubino omega italiano VOGLIO I LEGGENDARI!!!!!!!!!e anche Hoopa la forma alternativa è figa secondo me
Post raccomandati