Vai al commento


Naruto Gaiden


Post raccomandati

perché, tobi=obito era coerente? :mad:

 

Oh mamma mia, sì! Mi sono detta: "ecco, questo sì che è stato fatto per accontentare i fan". E io che speravo fino all'ultimo che non fosse lui, per la troppa ovvietà  e banalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lo so. Ma nemmeno io, ho cominciato a seguire tutto con poca voglia. L'inizio della Guerra è stato una noia mortale, tanto che certi pezzi li ho saltati perché sennò mi ci addormentavo sopra.

 

E ohmmioddio sì, certe volte le mie espressioni erano facilmente riassumibili in una sola --> :fg: Troppi, troppi, ma troppi power up.

 

Concordo troppi e troppi dialoghi in quella parte!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non facciamo morire questa discussione :3


Riguardo agli ultimi avvenimenti penso che Kishimoto abbia fatto degli "errori" diciamo. Che fine hanno fatto i tomoi sul rinnegan di Sasuke?? Ha disegnato un rinnegan normale, non capisco il perché. Naruto in modalità  eremitica è stato disegnato piuttosto maluccio (non c'erano i segni attorno agli occhi). L'unica parte buona del capitolo è stata la fighissima entra di Sakura... Cioè gli è bastata un pugno per mandare in fin di vita Shin.. Io la amo  :jump:


Grazie Kishimoto per aver riscattato il personaggio di Sasuka in questa immagine epica 


naruto_gaiden_the_seventh_hokage_sakera_


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, l'entrata in scena di Sakura non mi ha fatto né caldo né freddo, anzi, mi ha fatto pensare che probabilmente il cattivone di turno non è che sia un granché. Come ha fatto a non accorgersi della presenza di Sakura con tutti quegli Sharingan conficcati in tutto il corpo? Dai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, l'entrata in scena di Sakura non mi ha fatto né caldo né freddo, anzi, mi ha fatto pensare che probabilmente il cattivone di turno non è che sia un granché. Come ha fatto a non accorgersi della presenza di Sakura con tutti quegli Sharingan conficcati in tutto il corpo? Dai...

Infatti questo è un altro degli errori commessi da Kishi che mi sono scordato di scrivere sopra. Bhe personalmente l'entrata in scena di Sakura mi ha fatto impazzire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti questo è un altro degli errori commessi da Kishi che mi sono scordato di scrivere sopra. Bhe personalmente l'entrata in scena di Sakura mi ha fatto impazzire :)

 

E' un erroraccio, anche perché gli arriva praticamente da davanti, non ha senso. O Kishi ha dimenticato le basi del funzionamento dello Sharingan o davvero, il capoccia in questione fa pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh direi che fa proprio pena, o meglio hanno fatto tutti pena specialmente Sasuke. Ha sempre usato il Susanoo anche per fare pipi a momenti e proprio ora per proteggere la figlia non usa ! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh direi che fa proprio pena, o meglio hanno fatto tutti pena specialmente Sasuke. Ha sempre usato il Susanoo anche per fare pipi a momenti e proprio ora per proteggere la figlia non usa ! 

 

Per ora sto qua sa controllare solo le armi. Cioè...Naruto e Sasuke sono stati pompati fino alla nausea con power up assurdi, hanno affrontato i peggio nemici (Obito, Decacoda, Madara, Kaguya per quanto facesse pena) e mi vedo Naruto e Sasuke in difficoltà  contro sto tizio mai visto prima imbottito di Sharingan in stile Danzo? Parliamone :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh infatti  :fg:  Spero che a sto punto Sakura gli dia un altro megapugno e lo schiatti definitivamente! Comunque lo stesso Karuma dice a Naruto di essersi rammollito e in effetti ha proprio ragione. Mo non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la storia. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh infatti  :fg:  Spero che a sto punto Sakura gli dia un altro megapugno e lo schiatti definitivamente! Comunque lo stesso Karuma dice a Naruto di essersi rammollito e in effetti ha proprio ragione. Mo non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la storia. 

 

Kurama è il meglio :fg: Boh, ho paura che il tutto cada nel ridicolo come al solito. Tipo la battaglia contro Kaguya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma io ci sono rimasto malissimo alla luce degli ultimi avvenimenti... Cioè come vi sentireste se la quella che credevate fosse la vostra madre non lo sia davvero?.. Povera Sarada :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma io ci sono rimasto malissimo alla luce degli ultimi avvenimenti... Cioè come vi sentireste se la quella che credevate fosse la vostra madre non lo sia davvero?.. Povera Sarada :(

 

Ho visto e sono partite tante di quelle ipotesi (su Facebook) che non immagini. Gente che diceva che quella macchina è stata manomessa per far incattivire apposta Sarada, gente che diceva che Sasuke ha morso talmente tante volte Karin che parte del suo chakra si è fuso al suo per sempre (e di conseguenza ha passato qualcosa di Karin a Sarada), gente che afferma che sia tutto un troll di Kishi e gente che dice che Sakura ha, come sospettavano, un paio di grosse corna sulla testa. Non so cosa pensare, secondo me è davvero la figlia di Karin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto della madre di Sarada ho letto diverse teorie:

-Karin è la vera madre.

-Karin non voleva che Suigetsu tocasse la scrivania perchè teneva dentro il DNA di Sasuke ed è per questo che c'è il riscontro

-C'è un riscontro in quanto Sasuke durante le varie battaglie ha assorbito molte volte il chakra di Karin.


EDIT: una dell'ultimo secondo

Sarada

è Karin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Sasuke ha morso talmente tante volte Karin che parte del suo chakra si è fuso al suo per sempre (e di conseguenza ha passato qualcosa di Karin a Sarada)

In effetti questa teoria non è tanto sbagliata alla fine.. potrebbe anche essere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavolta kishi mi ha sorpreso, se sarada è davvero la figlia di karin si merita i miei complimenti  :th_sisi: (anche se non credo proprio)


comunque, a quanto pare ha i geni degli uzumaki oltre a quelli degli uchiha, in teoria potrebbe ottenere il rinnegan  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavolta kishi mi ha sorpreso, se sarada è davvero la figlia di karin si merita i miei complimenti  :th_sisi: (anche se non credo proprio)

comunque, a quanto pare ha i geni degli uzumaki oltre a quelli degli uchiha, in teoria potrebbe ottenere il rinnegan  :fg:

Eh già , e la cosa mi spaventa  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...