Vai al commento


Naruto Gaiden


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Veramente, quando Suigetsu gli chiede se ne era al corrente, Naruto gli risponde che non avrebbe potuto saperlo manco per scherzo  :crazy:

 

vero, mi ero ricordato male. leggi la frase di suigetsu: ok che è un'opinione di cui non è sicuro, però..

 

18.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, mi ero ricordato male. leggi la frase di suigetsu: ok che è un'opinione di cui non è sicuro, però..

 

18.png

 

Non vedo la tua immagine, perciò posto la pagina che intendo:

 

GTaaTGO.jpg

 

Io vedo semplicemente un Naruto che si convince presto, senza consultare i diretti interessati (dà  subito la colpa a Sasuke, come se fosse l'unico coinvolto...), della conclusione a cui è giunto Suigetsu.

 

Orsù, andiamo, perché Karin dovrebbe tenere un PROPRIO campione genetico nella sua scrivania???

Non ha senso, ne ha a disposizione in quantità  illimitata, lei stesaa è il campione genetico :XD:

Non è più facile supporre che, essendo sempre stata infatuata di Sasuke, conservi un SUO campione, come ricordo/consolazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non vedo la tua immagine, perciò posto la pagina che intendo:

 

GTaaTGO.jpg

 

Io vedo semplicemente un Naruto che si convince presto, senza consultare i diretti interessati (dà  subito la colpa a Sasuke, come se fosse l'unico coinvolto...), della conclusione a cui è giunto Suigetsu.

 

Orsù, andiamo, perché Karin dovrebbe tenere un PROPRIO campione genetico nella sua scrivania???

Non ha senso, ne ha a disposizione in quantità  illimitata, lei stesaa è il campione genetico :XD:

Non è più facile supporre che, essendo sempre stata infatuata di Sasuke, conservi un SUO campione, come ricordo/consolazione?

 

probabile, io non ho proprio idea di chi sia il dna e non riesco a farmi ipotesi sensate :( non mi resta che aspettare domani ( quando esce il capitolo in inglese)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabile, io non ho proprio idea di chi sia il dna e non riesco a farmi ipotesi sensate :( non mi resta che aspettare domani ( quando esce il capitolo in inglese)?

 

Ma nemmeno io, il fatto è che, noi lettori, siamo giunti alla conclusione che il dna fosse di Karin perché Suigetsu lo ha dato per scontato, ma scontato non lo è affatto! Suigetsu (altro sempliciotto!) ha pensato: scrivania di Karin -> dna di Karin

È evidente che, eccezion fatta di chi ha messo su famiglia tra la fine della serie e questo spin-off, oltre che di chi è stato infatuato di qualcuno almeno una volta nella sua vita, tutti gli altri personaggi non sanno un caspio di sentimenti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nemmeno io, il fatto è che, noi lettori, siamo giunti alla conclusione che il dna fosse di Karin perché Suigetsu lo ha dato per scontato, ma scontato non lo è affatto! Suigetsu (altro sempliciotto!) ha pensato: scrivania di Karin -> dna di Karin

E ma per quale motivo dovrebbe esserci del DNA di Sasuke nella scrivania di Karin? Cosa dovrebbe farsene? Mi vuoi dire che esiste il feticismo del DNA?  :fg: Non la trovo una cosa molto sensata.

 

Non so che dire su Sakura... se davvero Sarada è figlia di Karin però, lei assume davvero un ruolo di elevata inutilità  ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ma per quale motivo dovrebbe esserci del DNA di Sasuke nella scrivania di Karin? Cosa dovrebbe farsene? Mi vuoi dire che esiste il feticismo del DNA? :fg: Non la trovo una cosa molto sensata.

Io si, sarebbe perfettamente in linea col personaggio: ossessionata da Sasuke ed attuale ricercatrice.

Poi, parliamoci chiaro, non è che abbia mai avuto tutte le rotelle a posto :XD:

La cosa che più mi sconcerta è che tutte le wikia in tema Naruto sono già  state aggiornate con il dato della maternità  di Karin come se tutta questa questione fosse assolutamente cristallina :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono convinto che sia davvero la vera figlia di Sakura.

A sto punto anche io lo spero. Più che altro perchè rimanga un personaggio come un minimo di dignità .

 

Sarò cattivo, ma io non ritengo affatto Sakura un bel personaggio, anzi! Riflettiamo un attimo sul tipo di donna che è stata e che è Sakura: è stata innamorata di un ragazzo che non l'ha *censura* minimamente e se ne è altamente fregato dei suoi sentimenti; più avanti nella storia lei ha continuato a credere in lui e a cercarlo e lui ha tentato di ucciderla; è sempre stato freddo e distaccato con lei e quando le parla non mostra un minimo di sorriso; alla fine l'ha sposata, ma se ne è subito andato in pellegrinaggio da qualche parte lasciandola da sola a Konoha; lei continua però a ripetere che sono molto legati...  :fg:

 

Insomma, se Sarada è figlia di Karin per davvero stiamo toccando il fondo! Vuol dire che Sakura ha accettato una bambina non sua con la consapevolezza che suo marito l'ha tradita! E nonostante ciò continua imperterrita ad amarlo...

A sto punto spero proprio che il DNA sia di Sasuke e che sia nella scrivania di Karin per la sua ossessione, magari perchè grazie ad Orochimaru voleva creare un suo clone per divertirsi un po'  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto anche io lo spero. Più che altro perchè rimanga un personaggio come un minimo di dignità .

 

Sarò cattivo, ma io non ritengo affatto Sakura un bel personaggio, anzi! Riflettiamo un attimo sul tipo di donna che è stata e che è Sakura: è stata innamorata di un ragazzo che non l'ha *censura* minimamente e se ne è altamente fregato dei suoi sentimenti; più avanti nella storia lei ha continuato a credere in lui e a cercarlo e lui ha tentato di ucciderla; è sempre stato freddo e distaccato con lei e quando le parla non mostra un minimo di sorriso; alla fine l'ha sposata, ma se ne è subito andato in pellegrinaggio da qualche parte lasciandola da sola a Konoha; lei continua però a ripetere che sono molto legati...  :fg:

 

Mi sembra il medesimo ragionamento  fatto da Sarada: Sasuke non torna a casa poiché è in giro a farsi i cavolacci suoi!

Per la miseria, sta proteggendo Konoha, LA SUA FAMIGLIA  :crazy:  :crazy:  :crazy:

 

Cioè, non posso crederci, sto difendendo Sasuke  :facepalm:...

 

A sto punto spero proprio che il DNA sia di Sasuke e che sia nella scrivania di Karin per la sua ossessione, magari perchè grazie ad Orochimaru voleva creare un suo clone per divertirsi un po'  :secret:

 

Si, per crearci un figlio in provetta e poter dire di avere un pezzo del suo amato  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto anche io lo spero. Più che altro perchè rimanga un personaggio come un minimo di dignità .

 

Sarò cattivo, ma io non ritengo affatto Sakura un bel personaggio, anzi! Riflettiamo un attimo sul tipo di donna che è stata e che è Sakura: è stata innamorata di un ragazzo che non l'ha *censura* minimamente e se ne è altamente fregato dei suoi sentimenti; più avanti nella storia lei ha continuato a credere in lui e a cercarlo e lui ha tentato di ucciderla; è sempre stato freddo e distaccato con lei e quando le parla non mostra un minimo di sorriso; alla fine l'ha sposata, ma se ne è subito andato in pellegrinaggio da qualche parte lasciandola da sola a Konoha; lei continua però a ripetere che sono molto legati...  :fg:

 

Insomma, se Sarada è figlia di Karin per davvero stiamo toccando il fondo! Vuol dire che Sakura ha accettato una bambina non sua con la consapevolezza che suo marito l'ha tradita! E nonostante ciò continua imperterrita ad amarlo...

A sto punto spero proprio che il DNA sia di Sasuke e che sia nella scrivania di Karin per la sua ossessione, magari perchè grazie ad Orochimaru voleva creare un suo clone per divertirsi un po'  :secret:

Sakura è una ragazza sentimentalmente molto fragile, e ha fatto della sua fragilità  la sua forza (è una kunoichi con una potenza fisica disumana). Noi non possiamo sapere quello che è successo nel corso degli anni dopo la fine del manga, sappiamo solo che Sasuke è (partito di sua volontà ) in missione segreta per proteggere i suoi cari !! Sakura ha dovuto crescere la figlia sopportando questo enorme peso ! Io penso che sia davvero sua figlia.. su internet ho trovato questa immagine, ma non so se sia vera o meno

12f5cdbf6c81800aff2d41f4b43533fa808b47aa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakura è una ragazza sentimentalmente molto fragile, e ha fatto della sua fragilità  la sua forza (è una kunoichi con una potenza fisica disumana). Noi non possiamo sapere quello che è successo nel corso degli anni dopo la fine del manga, sappiamo solo che Sasuke è (partito di sua volontà ) in missione segreta per proteggere i suoi cari !! Sakura ha dovuto crescere la figlia sopportando questo enorme peso ! Io penso che sia davvero sua figlia.. su internet ho trovato questa immagine, ma non so se sia vera o meno

12f5cdbf6c81800aff2d41f4b43533fa808b47aa

 

personalmente non mi fiderei

 

su internet ci sono degli ottimi disegnatori,con un po' di impegno riescono ad imitare lo stile di disegno di kishimoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente non mi fiderei

 

su internet ci sono degli ottimi disegnatori,con un po' di impegno riescono ad imitare lo stile di disegno di kishimoto

è stato confermato da Kishimoto stesso: Sarada è figlia di Sakura !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'immagine comunque dovrebbe essere un fake, non l'ho mai vista in nessun capitolo.

Se non erro è tratto dal volumetto creato in occasione dell'ultimo film, quello in cui si vede anche la faccia di Kakashi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

22-23.jpg


nella vignetta in alto a sinistra, dietro il muro con le facce degli hokage ci sono una marea di grattacieli. appartengono al villaggio della foglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22-23.jpg

nella vignetta in alto a sinistra, dietro il muro con le facce degli hokage ci sono una marea di grattacieli. appartengono al villaggio della foglia?

 

Si, non lo sapevi  :attention:?

Ora Konoha è divisa in parte vecchia e parte moderna, hai presente che ad un certo punto Naruto parla di cellulari :XD:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, non lo sapevi  :attention:?

Ora Konoha è divisa in parte vecchia e parte moderna, hai presente che ad un certo punto Naruto parla di cellulari :XD:?

sì, ok, questo lo sapevo, tant'è che in un'immagine si vede naruto che usa il computer portatile. solo che mi chiedevo:come faranno a difendere tutta quella città ? nella città  nuova ci sono i ninja? come faranno a lavorare pienamente visto che la città  è enorme?

 

domande stupide di cui conosco già  la risposta, però un minimo di perplessità  me la lasciano comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno pubblicato il secondo trailer del film! Andate a guardarlo, ci sono delle cose molto interessanti su cui discutere.

Boruto con il chakra del fulmine e mitsuki allungabile, ad esempio

Già  visto, se non erro Boturo chiede a Sasuke di allenarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Finale che non m'è piaciuto per nulla, comunque. Tirato via e risolto nel giro di un capitolo.

 

già , per come è finita poteva anche risparmiarsi di rilasciare questo manga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...