Keita Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ed eccoci arrivati alle premiazioni! Ricordiamo i premi! 30 premi 0.5 pp Un premio da 8 pp + doll Un premio da 3 pp + doll Un premio da 2 pp Due premi da 1 pp Oggi estraiamo i premi più grandi, mentre domani i vari 0.5 pp !...Quindi... passiamo al sodo! A VINCERE I DUE PREMI DA 1 PP SONO...Mr. Anderson e Monochromatic! A VINCERE BEN 2 PP È... -The Only One! A VINCERE BEN 3 PP E UNA DOLL È... -Flame!!! A VINCERE IL PRIMO PREMIO DI BEN 8 PP E UNA DOLL È... Damon!IcyFlame! ... Scherzetto!!! Il vero vincitore è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ahahaha complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Yeeeeee *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 il dente è stato estratto, fortunati i winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Say darà i pp appena possibile, per le doll scegliete fra le mie il primo posto avrà la priorità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Say darà i pp appena possibile, per le doll scegliete fra le mie il primo posto avrà la priorità ! Aspetto la scelta di Icy allora :3 (Le fiamme vincono!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Bene, bene 1 pp è meglio di niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Domani consegno i pp 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma io non ho vinto niente... forse dovevo partecipare per vincere Complimenti a tutti i fortunati vincitori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Congrats ai vincitori! Almeno recupero la metà spesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ommioddio ho vinto qualcosa dopo ere geologiche, vi adoro Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ahahhahahahahhahah Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Peccato ho perso à§.ৠma comunque complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Icy ha già scelto ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Domani consegno i pp I'm waiting u.u Non è per fare il frettoloso, ma son passati un pò di giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 I premi da 0.50?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 I'm waiting u.u Non è per fare il frettoloso, ma son passati un pò di giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Scusate, è solo che sono impegnatissimo in questi giorni, cercherò di consegnare domani/dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Scusate, è solo che sono impegnatissimo in questi giorni, cercherò di consegnare domani/dopodomani D'accordo (y) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 NO OMG Ho vinto Incredibile (Ho avuto solo i PP mi sembra, la bambola devo chiederla? Non ci sono stato molto in questi giorni e boh ahahah) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 NO OMG Ho vintoIncredibile(Ho avuto solo i PP mi sembra, la bambola devo chiederla? Non ci sono stato molto in questi giorni e boh ahahah)Ho notato, finalmente sei arrivato à§__à§Penso devi chiederla a keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho notato, finalmente sei arrivato à§__ৠPenso devi chiederla a keita Esatto, appena puoi fammi sapereh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Quando potete, potreste versarmi il pokepoint che ho vinto? Che ancora non ho ricevuto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma i premi da 0.50?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.