Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Una barca volante / RAdar Pokémon: Gameplay esteso / Carte Nintendo a tema Pokémon / Fine eventi Wi-Fi

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

Il Sito Ufficiale giapponese di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 è stato aggiornato con una breve versione dei video che abbiamo mostrato nei giorni scorsi. Non viene mostrato quasi nulla di nuovo, in una però viene mostrata una misteriosa barca volante.

flyingship.jpg

Mancano solo due settimane al rilascio in Giappone dei due titole, queste settimane saranno ricche di novità e tante nuove informazioni!

radar_pokemon.jpg

Il Sito Ufficiale ha mostrato anche una versione più estesa del Trailer Gameplay mostrato nei giorni scorsi sul RAdar Pokémon, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS. Il video gameplay mostra la cattura e il trasferimento in Pokémon Nero 2 o Bianco 2 di Tornadus nella sua nuova forma Bestia Sacra.

Una volta scovato il Pokémon tra le nuvole (con la realtà aumentata) dovrete sparare al Pokémon senza perderlo di vista, dovrete quindi seguire i suoi spostamenti muovendo la Console. Quando la barra di Energia sarà piena, il Pokémon sarà catturato. I Pokémon Torunadus, Thundurus e Landorus una volta trasferiti su Pokémon Nero 2 o Bianco 2 saranno probabilmente al livello 60. Il gioco sarà rilasciato il 23 giugno nel Nintendo eShop giapponese.

Dopo il precedente annuncio di una carta prepagata Nintendo di 2000 Yen a tema Pokémon (con Pikachu), è stata annunciata una nuova carta prepagata Nintendo di 1000 Yen (con Kyurem Nero e Bianco).

prepaid1big.jpgprepaid2big.jpg

Queste Carte Prepagate Nintendo potranno essere usate per acquistare software e applicazioni di ogni genere dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS, DSi Shop e dal Wii Shop.Con queste carte sarà possibile anche acquistare il RAdar Pokémon e il Pokédex 3D Pro, le due nuove applicazioni per Nintedo 3DS.

La Carta prepagata da 1000 punti sarà rilasciata il 23 Giugno in Edizione Limitata mentre quella da 2000 punti sarà rilascia il 14 Luglio.

pokemon-conquest-logo.jpg

Per i possessorie di una copia giapponese di Pokémon Conquest (chiamato Pokémon + Nobunaga's Ambition in Giappone) si è concluso l'8 giugno l'evento Wi-Fi che ha dato la possibilità di scaricare l'episodio speciale Il Destino della Bellezza.

EventoWifiPConquest.jpg

In questo episodio si potrà controllare il personaggio Ranmaru, sarà disponibile solo dopo aver terminato il gioco e avrà una difficoltà di due stelle.

LogoBN.png

Si concluderà domani per le versioni inglesi di Pokémon Nero e Bianco la distribuzione Wi-Fi del Pokémon Darkrai.

dettaglieventodarkrai.png

Il Pokémon è al livello 50, ha le mosse Vuototetro, Funestovento, Finta e Incubo e, ovviamente, l'abilità Sogniamari. In più, terrà lo strumento Baccaenigma.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una valanga di news, eh? Comunque, come ho già  detto, una "mega-sintesi" di tutti i promo precedentemente andati in onda mi ha fatto piacere, alcuni dettagli mi erano sfuggiti. Mi è dispiaciuto vedere il prof nella base del Team Plasma, mi ha rovinato una buona parte di gioco. La nave volante è, certamente, la cosa che più incuriosisce, ora come ora. Ma anche il Centro Commerciale mi attira veramente molto. Non ce la faccio proprio più ad aspettare! D:

Link al commento

Ottimo, ormai sto morendo dalla voglia di avere i nuovi giochi tra le mani.

Ma io non ho capito una cosa del Radar, una volta presi tutte e tre le Bestie Sacre non servirà  più a niente l'applicazione o ci saranno altri Pokémon da catturare? :crazy:

Ho anch'io questo dubbio, ma visto che sarà  a pagamento sarebbe veramente strano se servisse solo per le Bestie Sacre.

Link al commento

La barca volante è una figata.... Il Team Plasma colpisce ancora(se c'entra qualcosa.....)!

Belle le carte prepagate e quel Darkrai...... Speramo lo distribuiscano anche in Italia!

beh... quel darkray non ha niente di speciale °_°'

Link al commento

Eh... Appunto...

non serve solo per le tre forme nuove di tornadus,thundurus e landorus serve anche per molti altri pokemon (come ralts già  mostrato) così si completa il pokedex più velocemente ma non si sa se si possono catturare solo tre kami o di più, ma probabilmente solo uno per forma

Link al commento

chissà  xkè ne ero convinto di una barca volante o di un veliero, roba del genere, insomma...

anke xkè il trio oscuro e quella ragazza con seviper insieme al protagonista e al rivale appaiono proprio su una barca!?!

cmnq sembra grossa in quel trailer!

Link al commento

Yay, che carina una barca volante XD Ci mancava ^^"

Comunque, concordo con coloro che dicono sia la barca del trailer animato! Anche se, però, quella sembrava una normale barca, non una che volava... Ma nulla è impossibile, si sa XD

EDIT: Adesso che ho visto il filmato originale sul sito giapponese (tre ore per cercarlo O.ò), ho notato... Che questa fantomatica barca volante appare corniciata dallo schermo del ds, ossia vuol dire che è un animazione... In breve, potrebbero esserci davvero delle animazioni quasi stile anime nel gioco! ** (okay, forse penso troppo avanti... :innocent:)

Link al commento

Macchè, quella è una delle tante navi volanti di Bowser che, stufo di tentare di conquistare il Regno dei Funghi, è venuto a invadere il mondo dei Pokémon. XD

A parte gli scherzi, mi domando che cosa succederà  su quella nave. Sembrerebbe proprio una nave del Team Plasma, ma a che servirà ? Mah, io non lo voglio sapere! Lo scoprirò quando avrò fra le mani questi giochi! Game Freak, muovetevi!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...