Alternis Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La mia reazione quando leggo queste "perle" di saggezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io ancora non ci credo, tutto pur di attirare attenzione... (Tra l'altro, non ditelo a Serena! ) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sappiamo tutti che in realtà I pokémon in realtà causano la munnosessualità negli adolescenti. Pls. E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia e Set.Uomomito 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 questa è una grandissima cazzata. non c'è niente di illuminato nel messaggio dei mostriciattoli tascabili. son uno semplice anime e basta. non capisco che seghe mentali alcuni tipi si fanno... messaggi subliminali di qua, messaggi illuministi di la, complottari a destra e a sinistra... ma stimo scherzando?!?!? si tratta solo di un cartone per bambini. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Jamie è un nome da maschioJenny sks Jamie è un nome proprio di persona inglese e scozzese maschile e femminile[1].-Wkipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Jenny sksJamie è un nome proprio di persona inglese e scozzese maschile e femminile[1].-WkipediaQuesta non la sapevo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Questa mancava alla mia collezione Comunque... no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Ash chiaramente tutte le volte che lottava pensava a Brock, mentre Brock ci provava con ogni essere femminile del pianeta per coprire la sua omosessualità . Tutto torna. A quando la prossima puntata di Voyager? Comunque SE il mister Cleflo fosse stato abbastanza intelligente, Bulbasaur chiaramente richiama un bulbo, e il rappresentante del terzo sesso non è Mew, il rappresentante in carica da 6 generazioni è il maledetto Ditto! Quel cosetto rosa si fa tutto e tutti xD Come diceva il mio prof, "Braccia rubate all' agricoltura" Inoltre, mi viene da aggiungere che se lui ha fatto per primo questo ragionamento su ash e brock (che ne nessun essere umano che ha visto il cartone ha mai fatto), mi viene da pensare che Mr cleflo lo abbia già fatto prima, e che in realtà chi nasconde la sua latente omosessualità è il nostro predicatore xD Modificato 27 aprile, 2015 da Set.Uomomito E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io seguo i Pokémon da quando sono nati; e in effetti... :rotfl: ...ma daiiiiii questa è una gigantesca ca***ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dai però, mi faccio una risata in più oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ahahahahhaha ma che idiozia è mai questa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ash chiaramente tutte le volte che lottava pensava a Brock, mentre Brock ci provava con ogni essere femminile del pianeta per coprire la sua omosessualità . Tutto torna. A quando la prossima puntata di Voyager? Comunque SE il mister Cleflo fosse stato abbastanza intelligente, Bulbasaur chiaramente richiama un bulbo, e il rappresentante del terzo sesso non è Mew, il rappresentante in carica da 6 generazioni è il maledetto Ditto! Quel cosetto rosa si fa tutto e tutti xD Come diceva il mio prof, "Braccia rubate all' agricoltura" Inoltre, mi viene da aggiungere che se lui ha fatto per primo questo ragionamento su ash e brock (che ne nessun essere umano che ha visto il cartone ha mai fatto), mi viene da pensare che Mr cleflo lo abbia già fatto prima, e che in realtà chi nasconde la sua latente omosessualità è il nostro predicatore xDTanta stima XD (cmq Ditto è ermafrodita, cosa che nel regno animale è normalissima)Ma solo io me lo immagino che appena vede un bulbo orla "UN SENO!!!"? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ^la mia reazione E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Chinotto, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Solo gli americani potevano uscirsene con una cosa del genere :rotfl: E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E cosa c'entrano i Pokemon con l'omosessualità ? -.-Ah questi preti! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1. l'omosessualità non è una malattia. Non si può "indurre", e non è un problema.2. i pokemon sono un cartone per bambini dove non c'è segno di alcuna relazione amorosa (ce ne sono di accennate ma non ricordo baci o roba simile), tanto meno tra maschi.3. personalmente avrei evitato di diffondere questa "non-notizia". La prima ragione è che di queste cose non è importante che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli, quindi l'unico modo per diffondere la notizia è parlarne. Per questo stesso motivo avrei persino evitato di commentare. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 1. l'omosessualità non è una malattia. Non si può "indurre", e non è un problema. 2. i pokemon sono un cartone per bambini dove non c'è segno di alcuna relazione amorosa (ce ne sono di accennate ma non ricordo baci o roba simile), tanto meno tra maschi. 3. personalmente avrei evitato di diffondere questa "non-notizia". La prima ragione è che di queste cose non è importante che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli, quindi l'unico modo per diffondere la notizia è parlarne. Per questo stesso motivo avrei persino evitato di commentare. Concordo. Ma poi tutta questa avversità che ha questo predicatore contro l'omosessualità ? Assurdo... Chissà se si è chiesto se tutti coloro che fanno la sua professione e si sono lasciati andare a degli atti omosessuali indicibili, sono stati anche loro influenzati dai Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora, primo certa gente ha TROPPO tempo libero, secondo conoscevo già questa notizia. Comunque, il demente che l'ha scritta, penso che deve avercela con i Pokèmon a prescindere...E poi, ma cosa gli ha fatto Bulbasaur? E quello che ha sul dorso è un bulbo, cavolo! >.<...E comunque la serietà del tipo si vede subito dalla storia dell'aereo, e i suoi fan poi...Altra gente che dovrebbe stare solo chiusa in casa a fare la maglia invece di scrivere su Internet. Baci <33 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) I Pokémon nuovamente sotto accusa. Creflo Dollar, un predicatore televisivo americano, sostiene che i mostriciattoli tascabili siano la causa di omosessualità negli adolescenti. <==== Secondo Creflo, tutti gli adolescenti omosessuali nati tra gli anni '80 e 90' sono stati influenzati dal marchio giapponese con l'accusa di vari messaggi sessuali diretti ai ragazzi. Il più evidente tra gli esempi, dice, è la relazione tra Ash Ketchum e Brock nella serie animata, che mostrano una chiara relazione d'amore ====> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Creflo passa poi direttamente alle creature, accusando tra le varie Bulbasaur, la cui forma sarebbe associata al seno delle femmine ====> non vedo dove stia il problema, oppure Mew, un "chiaro esempio del terzo sesso" ====> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA E' EPOCALE!!!!.Creflo Dollar è comunque un uomo che molto spesso ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo ====> Non l'avrei mai detto, oh (lol), e anche i suoi fedeli lo hanno, in varie occasioni, criticato. Tra le varie, Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. In definitiva, nel caso in cui non si fosse capito: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, seriamente, postatele più spesso 'ste notizie.Ridere fa bene alla circolazione. Modificato 27 aprile, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Icarus, -Gold-, Ghilgakia e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 In definitiva, nel caso in cui non si fosse capito: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, seriamente, postatele più spesso 'ste notizie. Ridere fa bene alla circolazione. AHAHAHAAHAHAHAAHAH!!!! Mi fai morireeee!!! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sono Gay ma penso di esserlo stato anche prima di conoscere i Pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati