Vai al commento


Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?


Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi?

    • I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..


Post raccomandati

Mi dispiace, ma c'è libertà  d'espressione, finché in una frase non c'è un insulto+ gay o il tuo nome non puoi lamentarti

Lui la pensa così, se non ti va bene, pace e amore

Non mi sembra che abbia detto " gay al rogo! Tutti stupidi e inutili!" quindi...

Mah, libertà  di espressione fino a un certo punto! Dare dei malati a persone sanissime io non lo trovo per niente corretto, e me la posso anche prendere perchè sono coinvolto nella parola 'malato'. Comunque... Sono consapevole che al mondo ci sarà  sempre chi avrà  una visione contorta di ogni cosa, quindi mi va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma se uno dice che essere gay è una malattia e un gay legge quel messaggio, come dovrebbe sentirsi? 

Io personalmente mi sono offeso! Le parole hanno un peso e certe cose per intelligenza o educazione non si dicono mio caro!

Detto questo direi di finilra con questa storia, poichè l'argomento del topic non è "Piccolo scienziato scova nuove malattie".

Scusate se mi intrometto, ma vi vorrei ricordare che ancora oggi in alcuni paesi del mondo viene riconosciuta come malattia, da veri esperti e veri scienziati, ma non è questo il punto, io invito sempre le persone a sentire entrambe le campane, ci sono persone che erano gay e dicono di essere guarite, ci sono persone che sono gay è difendono i loro diritti e sono fieri di esserlo, nessuno di noi è esperto in materia, però è sempre meglio non puntare il dito da chi la pensa diversamente da noi, perché se un gay si trova davanti una persona che crede nella famiglia tradizionale, ti assicuro che partono gli insulti da parte del gay, perché proprio loro che difendono il diritto a fare della propria vita quello che vogliono, non permettono alcuna idea diversa dalla loro, quindi se lui si è spinto un pò in la con le parole, va bene, perché è la sua idea e proprio come fanno i gay è pronto a tutto per difendere la propria idea, giusta o sbagliata che sia, PACE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ma vi vorrei ricordare che ancora oggi in alcuni paesi del mondo viene riconosciuta come malattia, da veri esperti e veri scienziati, ma non è questo il punto, io invito sempre le persone a sentire entrambe le campane, ci sono persone che erano gay e dicono di essere guarite, ci sono persone che sono gay è difendono i loro diritti e sono fieri di esserlo, nessuno di noi è esperto in materia, però è sempre meglio non puntare il dito da chi la pensa diversamente da noi, perché se un gay si trova davanti una persona che crede nella famiglia tradizionale, ti assicuro che partono gli insulti da parte del gay, perché proprio loro che difendono il diritto a fare della propria vita quello che vogliono, non permettono alcuna idea diversa dalla loro, quindi se lui si è spinto un pò in la con le parole, va bene, perché è la sua idea e proprio come fanno i gay è pronto a tutto per difendere la propria idea, giusta o sbagliata che sia, PACE.

Ammetto che leggendo la prima metà  del messaggio mi sarei voluto buttare dalla finestra, per disperazione forse.

Però poi hai individuato un punto importante: la famiglia tradizionale. Questa famiglia intoccabile, immutabile, stereotipata... La famiglia che è tale anche se formata da due persone omosessuali! Alla fine non ci sono tutte queste differenze, non ci sono malattie, non ci sono cure... L'unica cosa che resta è il pregiudizio e le false convinzioni, che sono quelle che ci fanno essere un popolo così arretrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non c'entra niente questo discorso, mai sentito parlare di adozioni?

Non cerchiamo il marcio dove non c'è, proprio dai quei bambini potresti imparare quanto hanno desiderato una madre è un padre.

Io ho sentito parlare di adozioni come ho sentito che non tutti vengono presi...i bambini non desiderano un padre e una madre ma una famiglia che è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che tu non sappia cosa siano realmente le "case-famiglia" se ne parli così.

La società  ti fa credere che siano dei posti "adatti e familiari" per un bambino oppure un minore ma è del tutto inesatto.

Per prima cosa sono posti pericolosi e parlo per esperienza personale poiché una mia amica ci vive ormai da tempo, pensate che a lei delle ragazze più grandi l'hanno picchiata e l'hanno derubata del cellulare e del portafoglio, visto che lì non ci sono solo bambini sani e amorevoli ma anche ragazzi con un passato di problemi familiari gravi e quindi anche psicologici.

Nessuno se n'è curato e l'ha aiutata e anche se lei avesse preteso una mano quelle ragazze le avrebbero fatto solo più male.

Inoltre sei privo di tutte le comodità , come il computer, il cellulare e in molte case famiglia non puoi utilizzare nemmeno cinture, elastici o lacci dei pantaloni.

Puoi andare da un amico solo grazie ad un permesso speciale, non puoi frequentare le amicizie quando vuoi e nemmeno contattarle telefonicamente.

 

Chiedo venia, mi sono solo informata un pochino online in poco tempo e quindi parlo "per sentito dire" [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, libertà  di espressione fino a un certo punto! Dare dei malati a persone sanissime io non lo trovo per niente corretto, e me la posso anche prendere perchè sono coinvolto nella parola 'malato'. Comunque... Sono consapevole che al mondo ci sarà  sempre chi avrà  una visione contorta di ogni cosa, quindi mi va bene.

Ho capito, ma se lui la pensa così che deve fa? Non può esprimere la sua opinione? Questo sarebbe negare un diritto

Lui è stato in realtà  molto cortese, non ha insultato nessuno, non vedo perché hai dovuto trattarlo così male, solo questo

Mi tiro fuori anche perché in effetti non c'entro nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che leggendo la prima metà  del messaggio mi sarei voluto buttare dalla finestra, per disperazione forse.

Però poi hai individuato un punto importante: la famiglia tradizionale. Questa famiglia intoccabile, immutabile, stereotipata... La famiglia che è tale anche se formata da due persone omosessuali! Alla fine non ci sono tutte queste differenze, non ci sono malattie, non ci sono cure... L'unica cosa che resta è il pregiudizio e le false convinzioni, che sono quelle che ci fanno essere un popolo così arretrato.

Ammetto che tu sei un pò prevenuto e forse voi farti ben vedere a tutti i costi difendendo i gay anche quando nessuno li attacca, e poi non ho mai detto che questa sia la mia idea sulla questione, ti ho solo riportato cosa accade nel mondo (è ricordati che nessuna idea è assoluta, tu non sei migliore di nessuno per dire cosa è giusto è cosa no, io non metto la mia personale opinione, ma guardandoci e senza bisogno di alcuno studio scientifico che si dimostri pro o contro, vediamo da noi che se c'è l'uomo e c'è la donna un motivo ci sarà , preferisco non basarmi su falsi ideali, o su cose che sono troppo forzate) , ma lo stesso fatto che vengano fatte distinzioni degli stessi gay include che ci sia una diversità  tra i due tipi di "famiglie", quindi per forza di cose una è giusta è l'altra è sbagliata, oppure una è giusta è l'altra è alternativa, se conosci bene il significato della parola "alternativa", possiamo dire con certezza che una famiglia formata da genitori con entrambi i sessi sia la cosa migliore, è su questo non ci piove, poi se vuoi dire che ci può essere un altro tipo di famiglia sei libero di dirlo, ma ripeto siccome almeno a me prima che i diritti dei gay mi interessano i diritti dei bambini, preferisco andare sulla cosa migliore, come ho già  detto l'egoismo degli adulti viene dopo, ma molto dopo.

Poi se tu ti credi un Dio è pensi di poter dividere corpo e mente scegliendo il tuo orientamento sessuale a dispetto di quello per cui sei nato, fatti tuoi, buon per te, io credo nella scienza e nelle cose concrete prima che nelle cose astratte, è la scienza studia anche la natura, in natura tutto è fatto per un determinato scopo, altrimenti il mondo non sarebbe come noi lo conosciamo adesso.

 

 

Io ho sentito parlare di adozioni come ho sentito che non tutti vengono presi...i bambini non desiderano un padre e una madre ma una famiglia che è ben diverso.

Di nuovo non c'entra niente, tu hai confuso l'utile con il dilettevole, di nuovo, TUTTI i bambini privi di condizionamento desiderano un padre naturale è una madre naturale e in alternativa un padre è una madre che li adotti, appunto una famiglia.

Il punto è che ormai chiunque può occuparsi di un bambino, anche da solo, pure gli anziani, gli zii e i parenti,(che SOSTITUISCONO la famiglia, è che per quanto bene gli possano mai volere per i figli non saranno mai neanche paragonabili ai propri genitori, ecco lo stesso vale per il discorso dei gay) però è per certo che la cosa migliore sarebbe far crescere i figli da un papà  ed una mamma, poi viene tutto il resto, almeno io la penso così. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.biomedcentral.com/1471-2458/14/635/abstract

 

Non creerebbe nessun disordine mentale, ma anzi secondo questo studio, oltretutto il più grande mai realizzato, i bambini crescono meglio in una same-sex family!

Ora, mi sta bene chi ha le proprie convinzioni o sia tradizionalista come -Giuls92, ma che non mi si venga a dire che l'omosessualità  sia una malattia o che dei genitori dello stesso sesso provochino disturbi ai bambini. Gli unici qua che provocano disturbi a quei bambini siete voi che li fate pensare di essere diversi solo perchè cresciuti da una coppia omosessuale.

 

Vi prego di informarvi prima di scrivere certe cose, perchè è proprio la disinformazione a creare questi pensieri.

 

Se volete l'articolo tradotto ve lo posso dare, ho deciso di pubblicare quello inglese perchè è quello ufficiale e per evitare frasi tipo: "Ma chi ti dice che questo sia lo studio reale? Potrebbero aver cambiato le informazioni

Chiedo scusa a -Giuls92 per averla messa nel contesto, fatto sta che non ho niente contro di te, hai esposto i tuoi pensieri e, seppur io non sono d'accordo, ti ritengo molto più sensata di chi osanna malattie mentali e/o che l'omosessualità  non sia naturale.

Hai commentato piu‘ di tutti questa discussione andando contro ogni pensiero di ogni persona che ha scritto qui.. I tuoi studi da psicanalista tienili per te, nel mio mondo la famiglia ha dei principi e dei ruoili ben definiti. Se vuoi essere new age e prenderlo in *censura* fallo ma ai bambini ci pensa gente che non ha questo tipo di perversioni. Ripeto credo nell‘amore tra uomo e uomo e viceversa ma non siamo obbligati a (scusate il termine fuori luogo) piegarci a questo tipo di cose. La nostra societa‘ si e‘ evoluta e continua a farlo i gay o presunti tali sono sempre di piu‘ e si arrivera‘ anche in italia alle adozioni in quel tipo di coppie, per una volta posso dire che la.chiesa fa qualcosa di buono, va contro a tutto questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che tu sei un pò prevenuto e forse voi farti ben vedere a tutti i costi difendendo i gay anche quando nessuno li attacca.

Prevenuto? Esprimo solo i miei pensieri. E non difendo a tutti i costi i gay. Non sono il paladino della giustizia che credi. Sto solo affermando il mio disappunto su cose che trovo errate e anche offensive (tipo che gay = malato).

 

 

Lo stesso fatto che vengano fatte distinzioni degli stessi gay include che ci sia una diversità  tra i due tipi di "famiglie", quindi per forza di cose una è giusta è l'altra è sbagliata, oppure una è giusta è l'altra è alternativa, se conosci bene il significato della parola "alternativa", possiamo dire con certezza che una famiglia formata da genitori con entrambi i sessi sia la cosa migliore, è su questo non ci piove.

Chi ha fatto distinzioni? Non capisco dove tu abbia letto una cosa del genere lol

Ma poi, perchè la famiglia etero deve essere giusta e quella omo sbagliata? Considerarle entrambe giuste è troppo mainstream?

E chi ti dice che la famiglia con genitori di ambo sessi è migliore? Un bambino può crescere con mamma e papà , ma se come genitori faranno schifo, il risultato può essere comunque disastroso. E poi io ho visto testimonianze di famiglie gay ormai solide, con un equilibrio perfetto, serene e felici :)

 

 

A me prima che i diritti dei gay mi interessano i diritti dei bambini.

E avere un paio di genitori è un loro diritto :3

Poi anche avere un istruzione, avere agi, sostentamento, alla vita, al nome ecc... Cose che avranno senza problemi in un famiglia omosessuale.

 

 

 

Poi se tu ti credi un Dio è pensi di poter dividere corpo e mente scegliendo il tuo orientamento sessuale a dispetto di quello per cui sei nato, fatti tuoi, buon per te, io credo nella scienza e nelle cose concrete prima che nelle cose astratte, è la scienza studia anche la natura, in natura tutto è fatto per un determinato scopo, altrimenti il mondo non sarebbe come noi lo conosciamo adesso.

Se io fossi Dio, certe persone non considerebbero l'omosessualità  una malattia. :)

Comunque si, ho diritto a scegliere il mio orientamento sessuale a dispetto di quello che per cui sono nato. Problemi? Sei il primo a parlare di diritti dei bambini ma sconosci quelli dell'uomo, strano.

 

Ah, non hai centrato una /e/ giusta :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai commentato piu‘ di tutti questa discussione andando contro ogni pensiero di ogni persona che ha scritto qui.. I tuoi studi da psicanalista tienili per te, nel mio mondo la famiglia ha dei principi e dei ruoili ben definiti. Se vuoi essere new age e prenderlo in *censura* fallo ma ai bambini ci pensa gente che non ha questo tipo di perversioni. Ripeto credo nell‘amore tra uomo e uomo e viceversa ma non siamo obbligati a (scusate il termine fuori luogo) piegarci a questo tipo di cose. La nostra societa‘ si e‘ evoluta e continua a farlo i gay o presunti tali sono sempre di piu‘ e si arrivera‘ anche in italia alle adozioni in quel tipo di coppie, per una volta posso dire che la.chiesa fa qualcosa di buono, va contro a tutto questo!

Non sono andato contro tutti i pensieri, accetto chi, come te consideri solo l'idea della famiglia tradizionalista, anche se la penso in modo diverso, non accetto chi invece da dei malati agli omosessuali.

Tutti possono avere il proprio pensiero e dire la loro, io espongo solo dei fatti, poi uno può decidere di cambiare idea oppure continuare sulla propria strada, ma che non mi si venga a dire che l'omosessualità  è una malattia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che l‘inutile studio che hai postato e‘ stato fatto su 500 bambini (al mondo ci sono circa 1miliardo di famiglie) e che i canoni di quest‘ultimo sono stati molto discussi da fior di psicologi/psicoanalisti.

Ok ti faccio un'esempio: 

famiglia etero: la madre esce sempre fuori con le amiche e il padre lavora sempre. Morale? Il bambino o resta da solo o in mezzo alla strada.

famiglia omo: siccome loro HANNO SCELTO di voler diventare genitori e SONO CONSAPEVOLI delle conseguenze, si prendono cura del figlio dandogli tutte le attenzioni del mondo.

Quale delle due è meglio?

Se da grande poi si trova in disagio non è di certo colpa dei genitori ma dell'ignoranza delle persone, dalla mente Medioevale di alcuni e dalla società  omofoba

Non si puo‘ nemmeno dire che non lo sia.

Scusa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ti faccio un'esempio: 

famiglia etero: la madre esce sempre fuori con le amiche e il padre lavora sempre. Morale? Il bambino o resta da solo o in mezzo alla strada.

famiglia omo: siccome loro HANNO SCELTO di voler diventare genitori e SONO CONSAPEVOLI delle conseguenze, si prendono cura del figlio dandogli tutte le attenzioni del mondo.

Quale delle due è meglio?

Se da grande poi si trova in disagio non è di certo colpa dei genitori ma dell'ignoranza delle persone, dalla mente Medioevale di alcuni e dalla società  omofoba

 

Non ha tanto senso il discorso fra le differenze. Una famiglia etero non sceglie di fare un bambino e quindi sono consapevoli delle conseguenze? Se poi è un figlio indesiderato quello è un altro discorso, ma anche le famiglie etero scelgono consapevolmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha tanto senso il discorso fra le differenze. Una famiglia etero non sceglie di fare un bambino e quindi sono consapevoli delle conseguenze? Se poi è un figlio indesiderato quello è un altro discorso, ma anche le famiglie etero scelgono consapevolmente.

Si però dato il fatto che il figlio nato da una famiglia etero è "naturale", non sempre esso è desiderato o comunque i genitori possono anche fregarsene (come è successo con un paio di miei conoscenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però dato il fatto che il figlio nato da una famiglia etero è "naturale", non sempre esso è desiderato o comunque i genitori possono anche fregarsene (come è successo con un paio di miei conoscenti).

 

Non tutte le famiglie etero però, non puoi generalizzare così tanto. Ti faccio un esempio pratico e che ho potuto osservare da vicino: mia sorella e suo marito hanno voluto un figlio, eppure lavorano a tempo pieno, il babbo quando ha da lavorare tanto manca quasi tutto il giorno da casa, la mamma pure, è sempre a lavorare. Ma il figlio non è mai stato abbandonato (anche perché lasciare un bambino da solo in casa...meh, è un po' un rischio!), è sempre stato sotto le amorevoli cure dei miei genitori e i genitori di lui (quindi nonni) e pure dei bisnonni. E sta crescendo benissimo, è sempre allegro e vivace. Questo per dirti che quando accanto alla famiglia ci sono persone che possono prendersi cura del piccolo in caso di bisogno va bene, non c'è nulla di male. Pure io sarei stata sempre da sola da piccola xD

Diversa cosa è, ovviamente, se il figlio non è voluto e i genitori fanno quello che cavolo vogliono, senza prendersi le proprie responsabilità , ma quelle sono altre situazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevenuto? Esprimo solo i miei pensieri. E non difendo a tutti i costi i gay. Non sono il paladino della giustizia che credi. Sto solo affermando il mio disappunto su cose che trovo errate e anche offensive (tipo che gay = malato).

 

Chi ha fatto distinzioni? Non capisco dove tu abbia letto una cosa del genere lol

Ma poi, perchè la famiglia etero deve essere giusta e quella omo sbagliata? Considerarle entrambe giuste è troppo mainstream?

E chi ti dice che la famiglia con genitori di ambo sessi è migliore? Un bambino può crescere con mamma e papà , ma se come genitori faranno schifo, il risultato può essere comunque disastroso. E poi io ho visto testimonianze di famiglie gay ormai solide, con un equilibrio perfetto, serene e felici :)

 

E avere un paio di genitori è un loro diritto :3

Poi anche avere un istruzione, avere agi, sostentamento, alla vita, al nome ecc... Cose che avranno senza problemi in un famiglia omosessuale.

 

Se io fossi Dio, certe persone non considerebbero l'omosessualità  una malattia. :)

Comunque si, ho diritto a scegliere il mio orientamento sessuale a dispetto di quello che per cui sono nato. Problemi? Sei il primo a parlare di diritti dei bambini ma sconosci quelli dell'uomo, strano.

 

Ah, non hai centrato una /e/ giusta :S

Ma forse stai parlando al tuo ego, ho mai detto gay=malato? Sicuro che stai parlando con me?

 

La distinzione è famiglia normale, famiglia alternativa, se segui un pò di telegiornale sicuramente avrai sentito parlare di questo.

In tanto non ho dato come unica soluzione che la famiglia gay è sbagliata, ho detto che può tranquillamente essere considerata alternativa (spiegandotene i motivi) proprio perchè sapevo che avresti risposto che avrebbero lo stesso valore, pensa quanto stai indietro.

Il fatto che ci possano essere dei cattivi genitori nella famiglia tradizionale, non c'entra niente, è un altro discorso, io non ho mai detto che i gay sono dei cattivi genitori, ho detto che è meglio la famiglia tradizionale perché è quella dove il bambino dovrebbe crescere per ovvi motivi. Per il fatto delle famiglie con genitori gay solide e felici, tu non puoi avere la certezza che siano realmente solide e felici è anche se lo fossero è per certo che c'è qualcosa di meglio per i bimbi.Non c'entra niente l'istruzione, il sostentamento ecc, quelli li possono garantire anche gli assistenti sociali eppure diciamo che non sono il massimo.

Ripeto, prima i diritti dei bambini e poi il resto.

 

Io non ho detto Dio inteso come unico dio, ho detto dio inteso come uno che può decidere cosa essere (che è diverso da chi essere), proprio quello a cui aspirano gli uomini più sadici e assetati di potere è esattamente la società  è dominata da loro che pensano di potere fare quello che vogliono, sostituendosi addirittura a madre natura, dimenticandosi che è per il meccanismo che voi considerate ortodosso o rimpiazzabile per i quali loro stessi sono su questa terra.

L'uomo oltre che diritti ha anche dei doveri è uno dei doveri di ogni essere vivente è quello di rispettare la natura, la propria specie, è garantirne l'ordine, sai facendo cosa, vivendo per quello per cui siamo nati, nulla di più, nulla di meno.

 

Per la cronaca le |e| con o senza accento sono giuste, leggi meglio il mess, sono per farti capire il tono è i punti che voglio siano salienti, è prima di correggere le persone sulla grammatica assicurati di non sbagliare tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fare esempi che e‘ stupido..

“Non si puo‘ nemmeno dire che non lo sia†era riferito al “ non venirmi a dire che e‘ una malattiaâ€

 

Era riferito a me quel "non fare esempi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CUT

Sai che ti dico? È impossibile e inutile discutere sul web. Perchè ognuno ha le sue idee e basta, queste sono fisse, non cambiano, è come parlare con i muri. Abbiamo appurato che abbiamo pensieri diversi, ognuno si tenga il suo e buonanotte :)

Purtroppo non sono ancora un santo, e ripetere le stesse cose centomila volte è alquanto stressante. 

 

[OT] Perdona se ci sono errori grammaticali nei miei messaggi. Non sono solito commetterli. Ma il mio browser è impostato in lingua inglese e pertanto non mi evidenzia gli eventuali errori. Comunque le /e/ accentate in contesti sbagliati sono orrende, anche se ti sono utili a dare il tono (?), cerca di evitarle XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ti dico? È impossibile e inutile discutere sul web. Perchè ognuno ha le sue idee e basta, queste sono fisse, non cambiano, è come parlare con i muri. Abbiamo appurato che abbiamo pensieri diversi, ognuno si tenga il suo e buonanotte :)

Purtroppo non sono ancora un santo, e ripetere le stesse cose centomila volte è alquanto stressante. 

 

[OT] Perdona se ci sono errori grammaticali nei miei messaggi. Non sono solito commetterli. Ma il mio browser è impostato in lingua inglese e pertanto non mi evidenzia gli eventuali errori. Comunque le /e/ accentate in contesti sbagliati sono orrende, anche se ti sono utili a dare il tono (?), cerca di evitarle XD

 

Ok, ti lascio alle tue fisse e alle tue trasformazioni mistiche, e pure ai muri se vuoi.

La parte che abbiamo pensieri diversi invece va già  meglio, impara a rispettare quello degli altri, soprattutto quando non puoi supportare adeguatamente il tuo. Notte anche a te, ah, e non ti stressare troppo mi raccomando. ^^

 

[OT]Ok, perdono i tuoi errori grammaticali, cercherò di seguire il tuo consiglio per quanto un essere umano possa fare, è appurato ormai che qualcuno ritiene certe persone migliori di altre. XD

Buon proseguimento! e-è :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace che Woegrief si sia sentito offeso, ma io ho argomentato tutte le mie affermazioni dicendo anche che non c'è nulla di cui vergognarsi se si è omosessuali, perché SECONDO ME è una malattia e per tale non una scelta (che invece sarebbe discutibile).

 

Ma evidentemente, sto parlando con te Woegrief, se ti sei risentito perché tu per primo non hai imparato ad accettarti per come sei, tu per primo ti senti diverso/malato: ti consiglio una buona dose di psicoterapia così che tu possa accettare la tua condizione senza bisogno di ripeterti allo specchio che la tua malattia è "normale" e "naturale" (perché non è la verità ), io ho imparato ad accettare i miei problemi/malattie, lo auguro anche a te.

Ma io sto benissimo con me stesso :O

E se la mia è una malattia, sono molto contento di averla sai? :)

La mia malattia in fondo è molto più bella di tanti altri problemi mentali che stanno venendo fuori qui, e questo mi da parecchio conforto :3

E se questa mia malattia è così grave e degradante come si sostiene, allora tutti gli altri Stati del mondo (non l'Italia, per carità !) che hanno reso legale l'adozione di bambini per le famiglie gay, hanno combinato un bel casino :c Poveri bimbi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sto benissimo con me stesso :O

E se la mia è una malattia, sono molto contento di averla sai? :)

La mia malattia in fondo è molto più bella di tanti altri problemi mentali che stanno venendo fuori qui, e questo mi da parecchio conforto :3

E se questa mia malattia è così grave e degradante come si sostiene, allora tutti gli altri Stati del mondo (non l'Italia, per carità !) che hanno reso legale l'adozione di bambini per le famiglie gay, hanno combinato un bel casino :c Poveri bimbi!

 

l'omosessualità  non è da considerarsi una malattia. non è e non sarà  mai una malattia. a mio parere chi la pensa così è il primo malato, che vuole escludere un certo gruppo di persone. trovo giusto dare la possibilità  per l'adozione dei bambini, devono avere anche loro l'opportunità  di vivere in una famiglia. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...