Vai al commento


Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?


Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi?

    • I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..


Post raccomandati

Scusa nella definizione che hai postato sta scritto che una malattia deve far male alla salute

Ora non mi sembra che essere Gay faccia male quindi non dovrebbe essere considerata una malattia, no?

Bisogna capire il significato di salute, che si può estrapolare dal pezzo sotto

Per salute penso si intenda la condizione di normalità  delle funzioni fisiologiche e psicologiche del soggetto, non la salute in senso "Ah sono sano come un pesce manco un raffreddore"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna capire il significato di salute, che si può estrapolare dal pezzo sotto

Per salute penso si intenda la condizione di normalità  delle funzioni fisiologiche e psicologiche del soggetto, non la salute in senso "Ah sono sano come un pesce manco un raffreddore"

Ma allora in questo caso dovremmo dare anche la definizione di "normalità " no? Dopotutto abbiamo tutti un fisico ed un carattere diverso gli uni dagli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora in questo caso dovremmo dare anche la definizione di "normalità " no? Dopotutto abbiamo tutti un fisico ed un carattere diverso gli uni dagli altri

Penso, da quello che ho capito leggendo quelle definizioni, che in ambito medico (non sono un medico, se qualcuno fosse più esperto di me mi corregga) la normalità  fisiologica/biologica sia l'equivalente della salute

Naturalmente la normalità  fisiologica è diversa da quella "caratteriale" (che poi non esiste lol) e dall'essere più robusti o più cagionevoli (il corpo umano è comunque sempre quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso, da quello che ho capito leggendo quelle definizioni, che in ambito medico (non sono un medico, se qualcuno fosse più esperto di me mi corregga) la normalità  fisiologica/biologica sia l'equivalente della salute

Naturalmente la normalità  fisiologica è diversa da quella "caratteriale" (che poi non esiste lol) e dall'essere più robusti o più cagionevoli (il corpo umano è comunque sempre quello)

Ma allora la definizione che hai preso non ha senso, è come un gatto che si morde la coda  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh, prima di andare a nanna volevo rendere nota una cosa per un po' di informazione generale :)


 


"L'omosessualità , in quanto una variazione del comportamento sessuale, non è una patologia. Affermiamo la nostra opposizione verso qualsiasi trattamento psichiatrico basato sull'assunzione che l'omosessualità  sia un disturbo psichico, e che il paziente debba cambiare orientamento sessuale. Di conseguenza, l'omosessualità  è derubricata ufficialmente dal novero dei disturbi mentali."


                                                                                                             


                                                                                                  American Psychiatric Association (APA)


 


 


"L'omosessualità  non è una malattia e non richiede, quindi, un trattamento, non potendo, oltretutto, venir considerata una condizione reversibile. Ribadiamo il nostro impegno affinchè l'etichetta della patologia che alcuni associano all'orientamento omosessuale venga definitivamente accantonata."


                                                                                                   American Psycological Association


 


 


Ho riportato le testuali parole espresse dalle più grandi associazioni di studiosi e psicologi americani. Sono fonti vere e scientificamente provate. Chi afferma il contrario ha invece delle prove a riguardo, oltre alle personali credenze o supposizioni? :)


Scusate i continui OT ma credo che dare questo tipo di cultura corretta a chi non ce l'ha, sia molto importante e abbia al momento la priorità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh, prima di andare a nanna volevo rendere nota una cosa per un po' di informazione generale :)

 

"L'omosessualità , in quanto una variazione del comportamento sessuale, non è una patologia. Affermiamo la nostra opposizione verso qualsiasi trattamento psichiatrico basato sull'assunzione che l'omosessualità  sia un disturbo psichico, e che il paziente debba cambiare orientamento sessuale. Di conseguenza, l'omosessualità  è derubricata ufficialmente dal novero dei disturbi mentali."

                                                                                                             

                                                                                                  American Psychiatric Association (APA)

 

 

"L'omosessualità  non è una malattia e non richiede, quindi, un trattamento, non potendo, oltretutto, venir considerata una condizione reversibile. Ribadiamo il nostro impegno affinchè l'etichetta della patologia che alcuni associano all'orientamento omosessuale venga definitivamente accantonata."

                                                                                                   American Psycological Association

 

 

Ho riportato le testuali parole espresse dalle più grandi associazioni di studiosi e psicologi americani. Sono fonti vere e scientificamente provate. Chi afferma il contrario ha invece delle prove a riguardo, oltre alle personali credenze o supposizioni? :)

Scusate i continui OT ma credo che dare questo tipo di cultura corretta a chi non ce l'ha, sia molto importante e abbia al momento la priorità .

Sì ma perché non è considerata una malattia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora la definizione che hai preso non ha senso, è come un gatto che si morde la coda :confused:

Questa cosa non ha alcun senso

E boh, prima di andare a nanna volevo rendere nota una cosa per un po' di informazione generale :)

"L'omosessualità , in quanto una variazione del comportamento sessuale, non è una patologia. Affermiamo la nostra opposizione verso qualsiasi trattamento psichiatrico basato sull'assunzione che l'omosessualità  sia un disturbo psichico, e che il paziente debba cambiare orientamento sessuale. Di conseguenza, l'omosessualità  è derubricata ufficialmente dal novero dei disturbi mentali."

American Psychiatric Association (APA)

"L'omosessualità  non è una malattia e non richiede, quindi, un trattamento, non potendo, oltretutto, venir considerata una condizione reversibile. Ribadiamo il nostro impegno affinchè l'etichetta della patologia che alcuni associano all'orientamento omosessuale venga definitivamente accantonata."

American Psycological Association

Ho riportato le testuali parole espresse dalle più grandi associazioni di studiosi e psicologi americani. Sono fonti vere e scientificamente provate. Chi afferma il contrario ha invece delle prove a riguardo, oltre alle personali credenze o supposizioni? :)

Scusate i continui OT ma credo che dare questo tipo di cultura corretta a chi non ce l'ha, sia molto importante e abbia al momento la priorità .

Ce l'hai fatta, serviva insultare per arrivarci?

Comunque io povero ignorante ripeto la domanda di mew, perché non è una malattia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma perché non è considerata una malattia?

Fai la ricerca su google e vai a leggere come mai sono arrivati a queste conclusioni ^^

(magari cerca in inglese dato che sono fonti in tale lingua)

Queste dichiarazioni hanno degli anni, ma spulciando bene dovrebbero trovarsi!

Comunque io povero ignorante ripeto la domanda di mew, perché non è una malattia?

Ovviamente ci sono stati degli studi dietro, non credo che delle associazione grosse e affermate come queste inventino le cose lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa non ha alcun senso

Ce l'hai fatta, serviva insultare per arrivarci?

Comunque io povero ignorante ripeto la domanda di mew, perché non è una malattia?

Scusa forse non ho capito, tu prima dici che per salute si intende la normalità  delle funzioni, e poi che per normalità  si intende la salute

Non mi sembra una definizione molto sensata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa forse non ho capito, tu prima dici che per salute si intende la normalità  delle funzioni, e poi che per normalità  si intende la salute

Non mi sembra una definizione molto sensata

Is this a troll?

Vabbe, ho cercato, più o meno si dice quello che avevo detto in uno dei miei precedenti post, che non è una malattia perché non provoca alcun tipo di danno al soggetto, è una "variante non patologica della sessualità " ma dal momento che non danneggia l'individuo (come fa, per esempio, la schizofrenia) non è una malattia

Su questo siamo tutti d'accordo, torniamo a parlare degli infelici pargoli negli orfanotrofi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta spiegati meglio senza implorare Dio di darti la forza ^^

Il buon dio ci aiuta in ogni momento. la pazienza e‘ un suo dono importante. Prova a rileggere la conversazione, ho scritto dopo un altro utente senza citare ed il messaggio e‘ chiaramente rivolto a lui (insieme al resto delle persone che fanno esempi di quel genere). Non eri tra le persone che seguivo in questa discussione, non ti avevo mai scritto o rivolto un messaggio, perche‘ hai creduto di essere presa in considerazione da me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il buon dio ci aiuta in ogni momento. la pazienza e‘ un suo dono importante. Prova a rileggere la conversazione, ho scritto dopo un altro utente senza citare ed il messaggio e‘ chiaramente rivolto a lui (insieme al resto delle persone che fanno esempi di quel genere). Non eri tra le persone che seguivo in questa discussione, non ti avevo mai scritto o rivolto un messaggio, perche‘ hai creduto di essere presa in considerazione da me?

 

Oioi, ho sbagliato e pensavo ti riferissi a me, che per l'appunto avevo fatto un esempio, pensavo fosse rivolto a me, tutto qui. Chiedo scusa se ti ho importunato ;) E ora finiamola qui [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono favorevole


 


non è l'orientamento sessuale che fa di una persona un buon genitore


 


è quello che ha nel cervello che lo fa


 


ci sono ottimi genitori etero,ci sono dei pessimi genitori etero,ci sono anche genitori che pur essendo divorziati,danno attenzione e amore al figlio o ai figli,come ci sono casi di coppie divorziate in cui uno dei due genitori è quasi del tutto assente,se non entrambi


 


a mio parere,una coppia omosessuale ha diritto di formare una famiglia,di adottare dei bambini,e di dare a lui/lei/loro tutto l'amore di cui hanno bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

| Inizio OT |


 


Vorrei far notare che molta gente in questa discussione a seconda del discorso che si crea, prima dice che l'omosessualità  è una scelta e poi dice che omosessuali si nasce, è un controsenso evidente, poi vorrei dire a chi dice "ma anche gli animali lo fanno" vorrei dire che è ovvio che anche negli animali ci siano dei disturbi comportamentali come ad esempio può capitare che i cani (o anche altri animali), dopo che partoriscono uccidono i cuccioli o li abbandonano o mangiano i propri escrementi, seguendo il vostro ragionamento allora perchè lo fanno gli animali è normale che anche le donne dopo che partoriscono uccidano i propri figli o che li abbandonino o che le persone mangino i propri escrementi. /mha/


 


Poi vorrei dire che gli studi che sono stati fatti dicono che l'omosessualità  non sia una malattia inteso come degenerativa, cioè che danneggia l'organismo, non c'è nessuno studio scientifico che attesta che l'omosessualità  non è una malattia mentale o un disturbo comportamentale.


 


Poi vorrei dire che il rapporto sessuale biologicamente è determinato per la riproduzione, e come tutti sappiamo la riproduzione può avvenire solo tra uomo e donna tramite tale processo, quindi un' attrazione fisica (o emozionale, esempio l'amore che è comunque un processo chimico) tra due componenti dello stesso sesso è un qualcosa che non dovrebbe esserci, quindi nel caso si presenti, vuol dire che il soggetto non è sano, che si chiami malattia mentale o disturbo cambia poco, è comunque un qualcosa di non naturale e che non dovrebbe esserci, ma come ho spiegato sopra non tutte le ciambelle escono con il buco anche nel regno animale.


 


Io lo so che è dura ammettere la realtà , però vorrei far capire a chi come me è contrario che non potremmo mai farglielo ammettere, sapete se parlate con un pazzo, vi dirà  che non lo è, se parlate con un assassino, vi dirà  che la vittima se lo meritava, se parlate con un ladro dirà  che non aveva altra scelta, se parlate con un pedofilo, lui non riuscirà  mai ad ammettere il suo problema, quindi è inutile, ognuno ha le sue convinzioni e non c'è bisogno di avere "problemi" per non ammettere le cose, lo facciamo tutti.


 


Io non c'è l'ho con i gay, naturalmente loro non hanno nessuna colpa se sono così, io invece c'è l'ho con le persone che dicono che è normale, appellandosi a falsi ideali di uguaglianza. Prendersela con i gay sarebbe come prendersela con delle persone che hanno dei problemi, ovviamente se noi per esempio andiamo a trovare un parente in un istituto o vediamo una persona dallo psichiatra se fa qualcosa di strano, non è che lo deridiamo o lo picchiamo perché ha un problema, vorrei chiarire anche questo punto, perché c'è ancora gente ignorante che fa violenza, ecco a quelli che fanno violenza sui gay o su qualunque altra persona per qualunque motivo, c'è da dire che loro si sono degli ignoranti, gente che aspetta il momento più opportuno per fare del male e prendersela con i più deboli o con chi non reagisce.


 


Parlando di ricerche concrete, avete mai sentito parlare di questo: Ftalati e Bisfenolo A? Ecco, queste sono alcune delle sostanze chimiche contenute nella plastica che noi usiamo tutti i giorni e prima di vietarli in Italia (ci sono ancora molti prodotti per adulti che li contengono e non sono vietati e in America non sono ancora stati vietati, mentre in mezza Europa si) nel 2011 queste sostanze erano presenti anche negli articoli per bambini come i biberon.


 


In poche parole sono Interferenti endocrini e/o Distruttori endocrini (copiato da WIKI solo quello che ci interessa):Queste interferenze possono provocare tumori, difetti alla nascita, e altri disturbi dello sviluppo. In particolare, sono noti per causare difficoltà  di apprendimento, grave disturbo da deficit di attenzione, problemi cognitivi e di sviluppo del cervello, deformazioni del corpo, problemi di sviluppo sessuale, femminilizzanti di maschi o effetti maschili sulle femmine.


 


Fanno comunque molti altri danni, riduzione distanza ano genitali, dimensioni ridotte del pene(infatti la media si abbassa ogni anno), diminuzione del testosterone, diminuzione dei comportamenti materni, malattie come il diabete, effetti neurotossici, effetti cancerogeni, e vi assicuro tanto altro ancora,(cercate tranquillamente nel Web, perchè ci sono molteplici ricerche fatte in tanti anni, addirittura il primo studio su queste sostanze fu fatto nel 1930, non sapendo quale ricerca mettervi vi ho fatto un sunto),ma mi sono concentrato sulla parte che a noi interessa.


 


Ora uno dei motivi per cui la società  ci fa accettare i gay come normali potrebbe essere proprio questo, per insabbiare tutto questo,(cose che lo stato e/o le aziende poi hanno già  fatto in passato per altri motivi), sarebbe uno scandalo sapere che i disturbi che vi ho elencato prima vengono dalla plastica e ci sono stati propinati ogni giorno e ci vengono ancora oggi propinati, siano così tossici e pericolosi per la salute, sarebbe anche uno scandalo, conoscendo il tema gay che è delicatissimo, sapere che una spiegazione all'omosessualità  potrebbe essere questa, (sapete i primi studi "scientifici" furono fatti intorno agli anni ottanta/novanta e alcuni medici che fecero queste ricerche erano omosessuali, prima l'omosessualità  veniva considerata una malattia mentale, forse proprio per pararsi il sederino da parte delle aziende che producono plastica, che non c'è bisogno neanche che ve lo dica i miliardi che ci fanno) e lo stato in tutto questo è succube delle aziende, perché è con le aziende che lo stato stesso va avanti, non vi fidate mai di quello che dicono i politici, quelli che comandano sono quelli che hanno i soldi.


 


Se volete hanno fatto anche una specie di approfondimento sul tema sul canale 23 del digitale terrestre, non so se lo ripropongono, ma siccome rifanno sempre le stesse cose è probabile che lo rifacciano, vi invito a guardarlo (controllate i palinsesti), che magari è meno noioso di leggere pagine e pagine su internet.


 


| Fine OT |


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ho scritto di male, sua maestà ?

 

Grazie, puoi chiamarmi Beck, nessun problema (y)

 

Sono ben altre le cose che provocano danni psicologici ad un bambino, fatti un giro in Assistenza Sociale, poi ne riparliamo, 'k?

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

| Inizio OT |

 

Vorrei far notare che molta gente in questa discussione a seconda del discorso che si crea, prima dice che l'omosessualità  è una scelta e poi dice che omosessuali si nasce, è un controsenso evidente, poi vorrei dire a chi dice "ma anche gli animali lo fanno" vorrei dire che è ovvio che anche negli animali ci siano dei disturbi comportamentali come ad esempio può capitare che i cani (o anche altri animali), dopo che partoriscono uccidono i cuccioli o li abbandonano o mangiano i propri escrementi, seguendo il vostro ragionamento allora perchè lo fanno gli animali è normale che anche le donne dopo che partoriscono uccidano i propri figli o che li abbandonino o che le persone mangino i propri escrementi. /mha/

 

Poi vorrei dire che gli studi che sono stati fatti dicono che l'omosessualità  non sia una malattia inteso come degenerativa, cioè che danneggia l'organismo, non c'è nessuno studio scientifico che attesta che l'omosessualità  non è una malattia mentale o un disturbo comportamentale.

 

Poi vorrei dire che il rapporto sessuale biologicamente è determinato per la riproduzione, e come tutti sappiamo la riproduzione può avvenire solo tra uomo e donna tramite tale processo, quindi un' attrazione fisica (o emozionale, esempio l'amore che è comunque un processo chimico) tra due componenti dello stesso sesso è un qualcosa che non dovrebbe esserci, quindi nel caso si presenti, vuol dire che il soggetto non è sano, che si chiami malattia mentale o disturbo cambia poco, è comunque un qualcosa di non naturale e che non dovrebbe esserci, ma come ho spiegato sopra non tutte le ciambelle escono con il buco anche nel regno animale.

 

Io lo so che è dura ammettere la realtà , però vorrei far capire a chi come me è contrario che non potremmo mai farglielo ammettere, sapete se parlate con un pazzo, vi dirà  che non lo è, se parlate con un assassino, vi dirà  che la vittima se lo meritava, se parlate con un ladro dirà  che non aveva altra scelta, se parlate con un pedofilo, lui non riuscirà  mai ad ammettere il suo problema, quindi è inutile, ognuno ha le sue convinzioni e non c'è bisogno di avere "problemi" per non ammettere le cose, lo facciamo tutti.

 

Io non c'è l'ho con i gay, naturalmente loro non hanno nessuna colpa se sono così, io invece c'è l'ho con le persone che dicono che è normale, appellandosi a falsi ideali di uguaglianza. Prendersela con i gay sarebbe come prendersela con delle persone che hanno dei problemi, ovviamente se noi per esempio andiamo a trovare un parente in un istituto o vediamo una persona dallo psichiatra se fa qualcosa di strano, non è che lo deridiamo o lo picchiamo perché ha un problema, vorrei chiarire anche questo punto, perché c'è ancora gente ignorante che fa violenza, ecco a quelli che fanno violenza sui gay o su qualunque altra persona per qualunque motivo, c'è da dire che loro si sono degli ignoranti, gente che aspetta il momento più opportuno per fare del male e prendersela con i più deboli o con chi non reagisce.

 

Parlando di ricerche concrete, avete mai sentito parlare di questo: Ftalati e Bisfenolo A? Ecco, queste sono alcune delle sostanze chimiche contenute nella plastica che noi usiamo tutti i giorni e prima di vietarli in Italia (ci sono ancora molti prodotti per adulti che li contengono e non sono vietati e in America non sono ancora stati vietati, mentre in mezza Europa si) nel 2011 queste sostanze erano presenti anche negli articoli per bambini come i biberon.

 

In poche parole sono Interferenti endocrini e/o Distruttori endocrini (copiato da WIKI solo quello che ci interessa):Queste interferenze possono provocare tumori, difetti alla nascita, e altri disturbi dello sviluppo. In particolare, sono noti per causare difficoltà  di apprendimento, grave disturbo da deficit di attenzione, problemi cognitivi e di sviluppo del cervello, deformazioni del corpo, problemi di sviluppo sessuale, femminilizzanti di maschi o effetti maschili sulle femmine.

 

Fanno comunque molti altri danni, riduzione distanza ano genitali, dimensioni ridotte del pene(infatti la media si abbassa ogni anno), diminuzione del testosterone, diminuzione dei comportamenti materni, malattie come il diabete, effetti neurotossici, effetti cancerogeni, e vi assicuro tanto altro ancora,(cercate tranquillamente nel Web, perchè ci sono molteplici ricerche fatte in tanti anni, addirittura il primo studio su queste sostanze fu fatto nel 1930, non sapendo quale ricerca mettervi vi ho fatto un sunto),ma mi sono concentrato sulla parte che a noi interessa.

 

Ora uno dei motivi per cui la società  ci fa accettare i gay come normali potrebbe essere proprio questo, per insabbiare tutto questo,(cose che lo stato e/o le aziende poi hanno già  fatto in passato per altri motivi), sarebbe uno scandalo sapere che i disturbi che vi ho elencato prima vengono dalla plastica e ci sono stati propinati ogni giorno e ci vengono ancora oggi propinati, siano così tossici e pericolosi per la salute, sarebbe anche uno scandalo, conoscendo il tema gay che è delicatissimo, sapere che una spiegazione all'omosessualità  potrebbe essere questa, (sapete i primi studi "scientifici" furono fatti intorno agli anni ottanta/novanta e alcuni medici erano omosessuali, prima l'omosessualità  veniva considerata una malattia mentale, forse proprio per pararsi il sederino da parte delle aziende che producono plastica, che non c'è bisogno neanche che ve lo dica i miliardi che ci fanno) e lo stato in tutto questo è succube delle aziende, perché è con le aziende che lo stato stesso va avanti, non vi fidate mai di quello che dicono i politici, quelli che comandano sono quelli che hanno i soldi.

 

Se volete hanno fatto anche una specie di approfondimento sul tema sul canale 25 del digitale terrestre, non so se lo ripropongono, ma siccome rifanno sempre le stesse cose è probabile che lo rifacciano, vi invito a guardarlo (controllate i palinsesti), che magari è meno noioso di leggere pagine e pagine su internet.

 

| Fine OT |

I gay esistevano molto prima dell'invenzione della plastica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando al tema delle adozioni, il solo rischiare di mettere a disagio i bambini adottivi dovrebbe più che bastare a dire NO all'egoismo delle coppie gay.

Infatti è il motivo per cui i romani han perso l'impero.

 

quante cavolate in un solo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando al tema delle adozioni, il solo rischiare di mettere a disagio i bambini adottivi dovrebbe più che bastare a dire NO all'egoismo delle coppie gay.

Ti darei ragione se vai a vietare tutti i comportamenti egoistici, come il divorzio, che possono ledere al bambino mettendolo a disagio.

In caso contrario non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando al tema delle adozioni, il solo rischiare di mettere a disagio i bambini adottivi dovrebbe più che bastare a dire NO all'egoismo delle coppie gay.

 

egoismo delle coppie gay?!?!? se cercano di adottare un bambino significa che sono tutto fuorchè egoisti: vogliono dare una vera famiglia ad un bambino, gli daranno una casa, amore, figure genitoriali su cui contare. non è essere egoisti questo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...