Vai al commento


I problemi dell'anime Pokémon: discutiamone


Chinotto

Post raccomandati

Le mosse combinate si potrebbero mettere in doppio e in triplo. Se a due pokémon vengono selezionate delle mosse che è possibile combinare, dovremmo poter scegliere se combinarle o no. Esempio random: in campo ho Froslass e Azumarill e scelgo le mosse geloraggio e acquagetto, a questo punto appaiono due opzioni: 1 combina le mosse; 2 non combinare le mosse. Se le combino, potrò usare geloacquagetto con Azumarill, almeno che uno non svenga prima. In questo caso l'altro pokémon usa la mossa selezionata, normalmente. Alcune mosse combinate dovrebbero avere il doppio tipo, come schiacciatuffo ma vedo difficile che tutto questo si realizzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geloacquagetto? Controscudo? Ma va'


La miglior combinazione del mondo era la Formazione Razzo usata in finale da Lucinda.


Che poi ha perso per il karma, perché oggettivamente se l'era cavata meglio di Zoey.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geloacquagetto? Controscudo? Ma va'

La miglior combinazione del mondo era la Formazione Razzo usata in finale da Lucinda.

Che poi ha perso per il karma, perché oggettivamente se l'era cavata meglio di Zoey.

Mossa bellissima *^* Gallade si era solo limitato a psicotaglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#NonCeLhoPresente

D:

Piplup salta sopra togekiss e usa beccata (piplup aveva imparato ad allungare il becco nell'esecuzione della mossa) mentre Togekiss utilizza areottacco. Le due mosse si fondono creando una specie di baldeali ma rossa ricordando appunto i propulsori dei razzi

Ecco:

post-21990-0-69955700-1435655503_thumb.p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse combinate si potrebbero mettere in doppio e in triplo. Se a due pokémon vengono selezionate delle mosse che è possibile combinare, dovremmo poter scegliere se combinarle o no. Esempio random: in campo ho Froslass e Azumarill e scelgo le mosse geloraggio e acquagetto, a questo punto appaiono due opzioni: 1 combina le mosse; 2 non combinare le mosse. Se le combino, potrò usare geloacquagetto con Azumarill, almeno che uno non svenga prima. In questo caso l'altro pokémon usa la mossa selezionata, normalmente. Alcune mosse combinate dovrebbero avere il doppio tipo, come schiacciatuffo ma vedo difficile che tutto questo si realizzi.

Sarebbe una cosa fantastica! ^^

Se la Game Freak lo facesse, andrei in Giappone a ringraziare tutto lo staff.

Comunque sarebbe una buona idea per una settima generazione. :)

Anche in XY (che io reputo un degno successore di Sinnoh) ci sono le mosse combinate, o inventate per delle occasioni e sono:

 

Pikachu

Scalata del Dragobolide.

 

Frogadier

Frobolle, Scalata del Rocciotomba, Super Taglio-Tuffo.

 

Hawlucha

Super Taglio-Tuffo, Forbice X rotante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquagetto ghiacciato ha cambiato nome nella traduzione italiana, spesso sono capitate queste cose ;)

 

Sarebbe una cosa fantastica! ^^

Se la Game Freak lo facesse, andrei in Giappone a ringraziare tutto lo staff.

Comunque sarebbe una buona idea per una settima generazione. :)


Anche in XY (che io reputo un degno successore di Sinnoh) ci sono le mosse combinate, o inventate per delle occasioni e sono:

 

Pikachu

Scalata del Dragobolide.

 

Frogadier

Frobolle, Scalata del Rocciotomba, Super Taglio-Tuffo.

 

Hawlucha

Super Taglio-Tuffo, Forbice X rotante.

Forbice X rotante sarebbe quella in Palestra contro Valérie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piplup salta sopra togekiss e usa beccata (piplup aveva imparato ad allungare il becco nell'esecuzione della mossa) mentre Togekiss utilizza areottacco. Le due mosse si fondono creando una specie di baldeali ma rossa ricordando appunto i propulsori dei razzi

Ecco:

Si ora ricordo *^*

Comunque si, anche a me piacerebbero le mosse combinate però la vedo difficile, incasinerebbe un po'tropo il battling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per i compliment sulle analisi :) e comunque si, cambiano con il tempo, ma appunto io per ora raccolgo le info che abbiamo a disposizione, quelle sono cose "ufficiose", cioe prendo roba ufficiale e le ricollego, se arriva qualcosa che contraddice o dice qualcosa di nuovo io modifico, ma appunto vengono manipolate con il tempo. Anche la GF ha fatto la stessa cosa con i Regi per esempio.

Prima hanno detto che erano creazioni dell'uomo. Dalla 4° in poi sta cosa non viene mai più citata, ma viene detto che sono creazioni di Regigigas e non dell'uomo. Quindi anche le cose ufficiali sono soggette a cambiare.

 

Per la questione degli universi, stiamo parlando dello stesso brand, le leggi della fisica devono rimanere le stesse, altrimenti non sarebbe più Pokémon, ma una cosa che ci assomiglia molto.

 

Per la teoria di Arcues, a dire il vero non sarebbe tanto illogico, viene detto che Arceus ha creato L'UNIVERSO (singolare), ma non è MAI stato detto GLI universi. Con l'apparizione di Rayquaza shiny (che noi sappiamo per certo non poter esistere nell'universo standard diciamo), possiamo dedurre che sia un Rayquaza di un altro universo dove Rayquaza è grigio.

Ho letto una teoria interessantissima in cui viene detto che esiste un Arceus superiore agli altri che sarebbe quello dorato (shiny). La toeira dei multiversi permette l'introduzione di TUTTI i leggendari shiny senza contraddire il lore.

Noto solo adesso. Thanks, thanks u.u

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarx, hai questa discussione tra le seguite?


Vabbè, comunque sta di fatto che per trovare un Combee femmina, nel gioco la probabilità  è 1/8. Dato che nell'anime a volte i Pokémon si muovono anche a branchi, ritengo probabile trovare due Combee femmina di fila con una probabilità  di 1/64.


Se per te trovare due Combee di fila è un errore, allora vuol dire che trovare uno shiny è una bufala.


Quindi, mi pare di capire che per Zarxiel gli shiny sono errori introvabili, giusto?


 


(cfr. Le migliori immagini (e gif) Pokémon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarx, hai questa discussione tra le seguite?

Vabbè, comunque sta di fatto che per trovare un Combee femmina, nel gioco la probabilità  è 1/8. Dato che nell'anime a volte i Pokémon si muovono anche a branchi, ritengo probabile trovare due Combee femmina di fila con una probabilità  di 1/64.

Se per te trovare due Combee di fila è un errore, allora vuol dire che trovare uno shiny è una bufala.

Quindi, mi pare di capire che per Zarxiel gli shiny sono errori introvabili, giusto?

 

(cfr. Le migliori immagini (e gif) Pokémon)

le probabilità  sono ben più basse di 1 su 8, te lo assicuro, quando cercavo di completare il dex ci ho impiegato ore ORE a trovare UN solo Combee femmina.

Gli shiny invece è un altro discorso, mica appaiono ogni 3 secondi.

Aver messo 2 Combee femmina in una volta io la reputo una gran ca--ate e portata per il cu- verso coloro che hanno venduto l'anima per trovarne uno.

Altra cosa, tu dici che io "critico solo l'anime", se non ci hai fatto caso, io critico tantissimo il fatto che in X e Y abbiano dato a Elisio MegaGyarados come Pokémon di punta, che non c'entra NULLA con lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le probabilità  sono ben più basse di 1 su 8, te lo assicuro, quando cercavo di completare il dex ci ho impiegato ore ORE a trovare UN solo Combee femmina.

Il rapporto M/F di Combee è lo stesso degli starter: 87.5%/12.5%, ossia 1 possibilità  su 8 che l'esemplare sia femmina.

Ma questo non significa che se trovi 8 Combee di fila allora uno è per forza femmina.

Il conto si azzera ad ogni Combee, quindi Combee 1 avrà  1/8, Combee 2 avrà  1/8, Combee 3 avrà  1/8 e così via.

Se sei sfortunato mica è colpa del gioco, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le probabilità  sono ben più basse di 1 su 8, te lo assicuro, quando cercavo di completare il dex ci ho impiegato ore ORE a trovare UN solo Combee femmina.

Gli shiny invece è un altro discorso, mica appaiono ogni 3 secondi.

Aver messo 2 Combee femmina in una volta io la reputo una gran ca--ate e portata per il cu- verso coloro che hanno venduto l'anima per trovarne uno.

Altra cosa, tu dici che io "critico solo l'anime", se non ci hai fatto caso, io critico tantissimo il fatto che in X e Y abbiano dato a Elisio MegaGyarados come Pokémon di punta, che non c'entra NULLA con lui

Io l'ho trovato alla prima botta Combee femmina

**fugge prima di venir picchiato**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma Combee ha un bel 12.5% di probabilità  di comparire femmina. Non è tutta questa rarità ! Mi è capitato diverse volte di riempire tutti gli alberi di Sinnoh di Miele e trovare più volte consecutive Combee femmina in più alberi. O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le probabilità  sono ben più basse di 1 su 8, te lo assicuro, quando cercavo di completare il dex ci ho impiegato ore ORE a trovare UN solo Combee femmina.

Gli shiny invece è un altro discorso, mica appaiono ogni 3 secondi.

Aver messo 2 Combee femmina in una volta io la reputo una gran ca--ate e portata per il cu- verso coloro che hanno venduto l'anima per trovarne uno.

Altra cosa, tu dici che io "critico solo l'anime", se non ci hai fatto caso, io critico tantissimo il fatto che in X e Y abbiano dato a Elisio MegaGyarados come Pokémon di punta, che non c'entra NULLA con lui

Allora, Zarx

Nel gioco la probabilità  di trovare un Combee femmina è del 12,5%, quindi esattamente 1/8. Se sei sfortunato, non è colpa mia.

Se Ash passeggiando trovasse solo coppie di Combee femmina, ok. Ma vedere due Combee femmina di fila è più normale che trovare uno shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Zarx

Nel gioco la probabilità  di trovare un Combee femmina è del 12,5%, quindi esattamente 1/8. Se sei sfortunato, non è colpa mia.

Se Ash passeggiando trovasse solo coppie di Combee femmina, ok. Ma vedere due Combee femmina di fila è più normale che trovare uno shiny.

Ok, forse sono io che non sono fortunato, ma la cosa comunque sia puzza un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...