Dany1899 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 A me non sono arrivati :c Non te li ha dati perché non te li sei meritati, visto che ti ho sgamato il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 A me non sono arrivati :c Oddei, ho sbagliato persona. C'è un altro ThePokemonMaster che si chiamava -Shiny. o.o" Ora te li invio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Non te li ha dati perché non te li sei meritati, visto che ti ho sgamato il secondo giorno Tu azzecchi tutti i lupi il primo giorno quindi non fai testo à§___à§Oddei, ho sbagliato persona.C'è un altro ThePokemonMaster che si chiamava -Shiny. o.o"Ora te li invio subito. Lo sapevo che il cambio nick avrebbe portato dei problemi ahahahBtw,grazie e scusa il disturbo :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Quindi ora un PokémonMaster ha ricevuto dei pp a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Quindi ora un PokémonMaster ha ricevuto dei pp a sorpresa Ma io penso che zeb glieli abbia tolti (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Quindi ora un PokémonMaster ha ricevuto dei pp a sorpresa Precisamente, lui. Ma ho già provveduto ad avvisarlo e a rimuovere il PP. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Precisamente, lui. Ma ho già provveduto ad avvisarlo e a rimuovere il PP. u.u Precisamente, lui. Ma ho già provveduto ad avvisarlo e a rimuovere il PP. u.u è una lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 è una lei... In realtà c'è scritto "maschio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Kaneki, l'immortal...l'immortacci tua bot xDl'immortale è riferito al tuo ruolo, infatti vedi più volte ridley che samus momenti (nonostante ridley lo uccidi 1 miliardo di volte)In realtà c'è scritto "maschio"c'è scritto, ma in chat chi la conosce sà che è una lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi state dicendo che ho contribuito in un qualche modo alla causa ? O-OChe peccato però mi ero già preparato le battutw per quando i lupi mi avrebbero ucciso del tipo "Lupi siete dei P0lli" oppure "Pew Pew non vi libererete di me così facilmente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi state dicendo che ho contribuito in un qualche modo alla causa ? O-OChe peccato però mi ero già preparato le battutw per quando i lupi mi avrebbero ucciso del tipo "Lupi siete dei P0lli" oppure "Pew Pew non vi libererete di me così facilmente"Loro si erano preparati pure di toglierti il potere delle due vite con Wario e ammazzarti. Avrei voluto vedere la tua faccia XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ora potrò comprarmi una nuova borsetta.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 **coff coff zebbo nabbo coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 **coff coff zebbo nabbo coff coff**coff coff ti ricordo che dovrò votare io il prossimo LIT coff coff*c'è scritto, ma in chat chi la conosce sà che è una leiE siccome io sono sempre in chat ovviamente potevo saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 *coff coff ti ricordo che dovrò votare io il prossimo LIT coff coff*E siccome io sono sempre in chat ovviamente potevo saperlo. veramente in chat non ti vedo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 veramente in chat non ti vedo mai Era ironico ._____________________________________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi avete reso di vostra spontanea volonta' buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi avete reso di vostra spontanea volonta' buona #colpadiinfy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.