Vai al commento



Evento Victini nuovamente disponibile per le versioni inglesi di Pokémon Nero e Bianco


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png


Per tutti i possessori delle versioni inglesi di Pokémon Nero e Bianco, sarà nuovamente distribuito dal 12 al 26 Giugno lo speciale Victini dei film Pokémon: Victini e l'Eroe Nero e Pokémon: Victini e l'Eroe Bianco.

EventoVictini.png


Questo Pokémon era già stato precedentemente distribuito per le versioni inglesi di Pokémon Nero e Bianco lo scorso Dicembre, ora è nuovamente disponibile per promuovere i Film Pokémon Nero e Bianco. Così come per la precedente distribuzione, il Pokémon avrà la speciale mossa Generatore V, oltre che le due mosse peculiari di Zekrom e Reshiram, ossia Incrotuono e Incrofiamma. Tutti coloro che avevano già scaricato il Pokémon a Dicembre non potranno ottenerlo nuovamente.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un riepilogo di tutti gli eventi, come distribuzioni Pokémon o sfondi del Pokegear, ci vorrebbe proprio per tutte le versioni! :)

Concordo, ci vorrebbe proprio una seconda ridistribuzione per coloro che non hanno avuto occasione di scaricare determinati contenuti o eventi (dateci il Flauto per evocare Arceus in DPP, Game Freak!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, sono combattuta, da una parte è ammirevole che riprendano un evento (piuttosto significativo, aggiungerei) e lo ripropongano una seconda volta per tutti coloro che se lo sono perso, dall'altra non mi capacito di come un mese di distribuzione per volta non sia sufficiente, visto che c'è sempre e comunque una marea di gente che riesce a scordarsene, a non fare in tempo a procurarselo (!) o a non venirne a conoscenza °_°' ...

Piuttosto che una ripetizione di eventi già  distribuiti gradirei quelli che da noi non sono mai giunti ma per il Flauto Cielo ho già  abbandonato ogni speranza, dato che nemmeno il Giappone lo ha mai visto...

Se ci fate caso, tra l'altro, questi "miracoli" accadono sempre altrove; credo tuttavia che gli States (e tutti gli altri paesi inglesi) stiano solo prendendo tempo in attesa che il medesimo evento termini anche in Francia, per poi annunciarne uno completamente nuovo, magari in concomitanza con l'Europa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...