Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Gruppo di Utenti:Uff,non ho vinto all' estrazione ufficialePokekit:Pure io,ma ci saranno altre possibilita' di vincere!Gruppo di Utenti:Hai ragione! Estrazione di PP Gratuita!Premi:4 PP1° Estratto:2.00 PP2° Estratto: 1.503° Estratto:0.50 PPPer partecipare:Commentare e se si vuole lasciare un "Mi Piace" I vincitori verranno estratti con Random.org .Perché ho deciso di aprire quest' estrazione?Ci sono stati utenti che dopo le 4 lotterie ufficiali, non hanno vinto niente (Compreso io) e vedendo sempre più utenti che perdono,ho pensato di dare a voi dei PP.Mi dispiace già da adesso per chi perderà .Spero vincerete alla prossima lotteria.Fine della lotteria:10/05/2015 ore:15:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io ho vinto solo una volta cmq partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ahaha altro che 4io non me ne sono persa una da quando sono iscritto e non ho mai vinto grazie per la generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo!Grazie Pokekit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io ho vinto ma partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo! Grazie Pokekit! ahaha altro che 4 io non me ne sono persa una da quando sono iscritto e non ho mai vinto grazie per la generosità Di niente. P.S:Pure per chi ha vinto:Potete partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo almeno una volta speriamo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Speriamo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Tanto anche qui per me sarà #Mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Provo a partecipare. Mai vinta un'estrazione dopo due anni che mi sono iscritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ci provo...grazie dell'opportunita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyzer Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo speriamo almeno un misero 0,01 qualsiasi cosa basta vincer almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo. Buona fortuna a tutti!! E grazie della gentilezza, Pokekit. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Partecipo. Buona fortuna a tutti!! E grazie della gentilezza, Pokekit. <333 Non c' è di che.Bot cancella l' altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Free PP yeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.