Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho sentito che forse Oscar andrà alla juve, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho sentito che forse Oscar andrà alla juve, è vero?Per il momento la Juve deve convincere il Real a non riprendersi Morata,ma lui vuole restare alla Juve,dovranno accordarsi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si speriamo, tutto dipende se Ibra ha la volontà di andare al Milan! IN TEORIA non se ne sarebbe mai voluto andare. O almeno, a quanto ricordo, nessuno ha mai detto che Ibra voleva cambiare aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Visto gli attaccanti che sono arrivati dopo di lui se soddisfavano le sue richieste ci guadagnavano ampiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Visto gli attaccanti che sono arrivati dopo di lui se soddisfavano le sue richieste ci guadagnavano ampiamente Cosa che qualsiasi tifoso dice dal 2012 in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per il momento la Juve deve convincere il Real a non riprendersi Morata,ma lui vuole restare alla Juve,dovranno accordarsi comunqueQuoto! Morata anche stasera ha meritato di essere veramente forte! Speriamo per la Juve che rimanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho letto che il Milan offrirà ad Ibra un triennale da 6,5mln.Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho letto che il Milan offrirà ad Ibra un triennale da 6,5mln. Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio. La notizia non sarebbe tanto il ritorno di Ibra al Milan ma che lo Svedese si dimezza l'ingaggio per tre anni di sua volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 La notizia non sarebbe tanto il ritorno di Ibra al Milan ma che lo Svedese si dimezza l'ingaggio per tre anni di sua volontà In questi anni i soldi se gli è fatti, potrebbe anche farlo. In tanto, K.P Boateng va al Galatasaray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho letto che il Milan offrirà ad Ibra un triennale da 6,5mln. Speriamo che accetti, anche se si dimezzerebbe l'ingaggio. Sinceramente non ho ancora capito perché il Milan punta così tanto su Ibra. Per quale motivo lui dovrebbe abbandonare Parigi e dimezzarsi l'ingaggio? Forse c'è qualcosa che non sappiamo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sinceramente non ho ancora capito perché il Milan punta così tanto su Ibra. Per quale motivo lui dovrebbe abbandonare Parigi e dimezzarsi l'ingaggio? Forse c'è qualcosa che non sappiamo?! Ibra vuole andarsene. Se ti ricordi, dopo una partita aveva detto :''La Francia è un paese di me...'' Ed i francesi non lo hanno ancora perdonato, quindi penso sia questa la ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A Parigi si trova male,ma se parte Ibra non va un giocatore alla Juve(un uruguaiano ex Napoli),voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ibra vuole andarsene. Se ti ricordi, dopo una partita aveva detto :''La Francia è un paese di me...'' Ed i francesi non lo hanno ancora perdonato, quindi penso sia questa la ragione. Sinceramente non mi ricordo, ma ci furono diversi rumor tempo fa dove si diceva che voleva lasciare il PSG. (Che poi non si sono avverati). Diciamo che non avendo un carattere semplice non è mai restato troppo a lungo in una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A Parigi si trova male,ma se parte Ibra non va un giocatore alla Juve(un uruguaiano ex Napoli),voi che dite? Cavani è stato ufficialmente tolto dal mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cavani è stato ufficialmente tolto dal mercato. Non lo sapevo, peccato, poteva essere un'ottimo uomo per la Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma se parte Llorente chi prenderà la Juve?A parte che il basco aiutava a centrocampo e in difesa,Cavani non è il tipo,e se va via uno tra Tevez e Morata(che vuole restare,ma forse dipende da cosa chiederà il Real,anche se io lo ritirereianche per 40 milioni,migliorerà tantissimo ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non lo sapevo, peccato, poteva essere un'ottimo uomo per la Juve! Bisogna prendere tutto con le pinze.All'epoca anche Ibra e Thiago erano stati tolti dal mercato. Ma se parte Llorente chi prenderà la Juve?A parte che il basco aiutava a centrocampo e in difesa,Cavani non è il tipo,e se va via uno tra Tevez e Morata(che vuole restare,ma forse dipende da cosa chiederà il Real,anche se io lo ritirereianche per 40 milioni,migliorerà tantissimo ancora) Hanno preso Dybala e Zazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Hanno preso Dybala e Zazza. Ma quindi per Zaza è fatta? Io non ho sentito nulla ne in tv e nemmeno sul web di ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma quindi per Zaza è fatta? Io non ho sentito nulla ne in tv e nemmeno sul web di ufficiale. Penso che sia quasi preso. E mi sa anche Berardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dybala ha firmato,per Zaza che é della Juve il Sassuolo vuole contropartite tecniche adeguate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Penso che sia quasi preso. E mi sa anche Berardi. Si ho visto che la trattativa pare andare avanti in contemporanea, strano che i media non ne parlino molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Però se devo essere sincero nè Zaza e nemmeno Berardi mi sembrano da Juve(Berardi é stato a lungo a digiuno),che dite se Dani Alves che si svincola per qualche squadra italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Però se devo essere sincero nè Zaza e nemmeno Berardi mi sembrano da Juve(Berardi é stato a lungo a digiuno),che dite se Dani Alves che si svincola per qualche squadra italiana? Io non ho sentito nulla a riguardo! Se venisse a giocare in qualche club italiano ben venga, per me è un'ottimo giocatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Poco fa ha detto che il Barà§a non gli ha rinnovato il contratto e un club qui gli ha offerto un contratto(forse la Juve?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 mancini vuole 9 acquisti.. l'inter punta su melo.. beh allora non voglio sapere gli altri 8. poveri noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.