Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ma una cosa é 20, una é 30.Anche se entrambi non superano i 15.Io direi che 25mln complessivi sarebbero bastati per entrambi. Comunque credo che alla fine la Roma lo cederà per 20mln, perché quei soldi servono per Dzeko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Il Torino sembra vicino a Jacopo Sala del Verona. Offerta di 6 milioni.Sala é un buon giocatore anche giovane ed italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io direi che 25mln complessivi sarebbero bastati per entrambi. Comunque credo che alla fine la Roma lo cederà per 20mln, perché quei soldi servono per Dzeko. Per Dzeko si prendono soldi da Doumbia Gervinho e Destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io direi che 25mln complessivi sarebbero bastati per entrambi.Comunque credo che alla fine la Roma lo cederà per 20mln, perché quei soldi servono per Dzeko.Chi lo compra per 20 milioni comunque é un folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Il Torino sembra vicino a Jacopo Sala del Verona. Offerta di 6 milioni.Sala é un buon giocatore anche giovane ed italiano.Sala mi piace moltissimo! E' un buon giocatore, bel colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Per Dzeko si prendono soldi da Doumbia Gervinho e Destro Gervinho l'hanno già mandato a casa una volta. Vedremo se riuscirà a piazzare Destro e Doumbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Sala mi piace moltissimo! E' un buon giocatore, bel colpo Contando che Darmian va via a 20 milioni, Sala viene a 6, il Torino ha guadagnato un ottima Plusvalenza. Bella mossa di mercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Gervinho l'hanno già mandato a casa una volta. Vedremo se riuscirà a piazzare Destro e Doumbia. Gervinho ha offerte dal Galatasaray Destro è in trattativa col Monaco, io Doumbia lo terrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Gervinho ha offerte dal GalatasarayDestro è in trattativa col Monaco, io Doumbia lo terreiMah..meglio venderli tutti e tre ed incassare qualcosina per comprare un terzino e un attaccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Gervinho ha offerte dal Galatasaray Destro è in trattativa col Monaco, io Doumbia lo terrei Doumbia non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Contando che Darmian va via a 20 milioni, Sala viene a 6, il Torino ha guadagnato un ottima Plusvalenza. Bella mossa di mercato! Ho appena sentito a Sky per Darmian, è stato molto fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho appena sentito a Sky per Darmian, è stato molto fortunato! Spero che Darmian faccia strada e diventi un grande giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Spero che Darmian faccia strada e diventi un grande giocatore. Anch'io glielo auguro! Intanto un'esperienza all'estero in campionato competitivo come la Premier gli farà molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Spero che Darmian faccia strada e diventi un grande giocatore. Gia è un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Spero che Darmian faccia strada e diventi un grande giocatore. L'importante è che non finisca al Milan Comunque sì, Darmian può fare strada e diventare un giocatore di alto livello, cosa che al calcio italiano può far solo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 con darmian allo united in inghilterra forse capiranno che esiste anche la difesa, e forse impareranno a difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mexes ha rinnovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mexes ha rinnovato. quindi alex dovrebbe andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mexes ha rinnovato. Il mitico Adriano colpisce ancorah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 quindi alex dovrebbe andare via Io li manderei via entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io li manderei via entrambi. oddio, mexes è anche buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 oddio, mexes è anche buono Si ma boh, non mi convince. Il mitico Adriano colpisce ancorah E' Berlusca che ha voluto il suo rinnovo a tutti i costi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 oddio, mexes è anche buono Meglio alex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Meglio alex. A sto punto, meglio, molto meglio Mexes. Anche Zapata è meglio di Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mexes ha rinnovato. Mi auguro facciano altri acquisti per non tenerlo titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.