Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

mah, gli interisti si sono montati parecchio la testa. a leggere i loro commenti nelle varie testate giornalistiche sembra che siano loro i dominatori in italia, e che quest'anno vinceranno lo scudetto. mah, la gente è strana

Ma infatti,non sanno che comanda solo la Juve.

(Ironico,ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

mah, gli interisti si sono montati parecchio la testa. a leggere i loro commenti nelle varie testate giornalistiche sembra che siano loro i dominatori in italia, e che quest'anno vinceranno lo scudetto. mah, la gente è strana

Si anche secondo me dovrebbero abbassare un po' la cresta, rischiano poi di rimanere delusi.

Io all'inizio delle stagioni sono sempre pessimista, almeno mi preparo che se le cose vanno male non rimango molto deluso. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, gli interisti si sono montati parecchio la testa. a leggere i loro commenti nelle varie testate giornalistiche sembra che siano loro i dominatori in italia, e che quest'anno vinceranno lo scudetto. mah, la gente è strana

Guarda, essere fiduciosi nella propria squadra non fa male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per non parlare del fatto che ritengono la juve più che bollita, e pensano che quest'anno lotteranno per la salvezza. e in champions usciranno ancor prima dei gironi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per forza, al newcastle non lo facevano più giocare, poi ha avuto anche infortuni.

comunque santon per me è un buon terzino, e poteva diventare ancora più forte. purtroppo si è rovinato un pochino quando stava insieme a balotelli. 

Concordo con te.

Secondo me quest'anno deve essere il momento che esploda, anche perchè io lo voglio in nazionale. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si anche secondo me dovrebbero abbassare un po' la cresta, rischiano poi di rimanere delusi.

Io all'inizio delle stagioni sono sempre pessimista, almeno mi preparo che se le cose vanno male non rimango molto deluso. XD

 

già , solo perché prendono un calciatore per 40 milioni non significa che sono diventati più forti. noi abbiamo preso un pluri campione a costo 0, ma è infinitamente più forte di kongdombia

Guarda, essere fiduciosi nella propria squadra non fa male.

 

ma c'è modo e modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per non parlare del fatto che ritengono la juve più che bollita, e pensano che quest'anno lotteranno per la salvezza. e in champions usciranno ancor prima dei gironi.

uscire ancor prima dei gironi vi è impossibile visto che ai gironi già  ci siete O.O

comunque non so quali interisti hai sentito te perché quelli che conosco io non sono per niente fiduciosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , solo perché prendono un calciatore per 40 milioni non significa che sono diventati più forti. noi abbiamo preso un pluri campione a costo 0, ma è infinitamente più forte di kongdombia

Ma per piacere, Kondogbia è un fenomeno, basta adesso parlare contro di lui solamente per quanto è stato pagato, facciamo i seri.

Poi, se hai detto Kedhira, il pluri-campione, ti dico che Kondogbia sarà  mille volte più forte, caro big..

Siete veramente assurdi pur di difendere le vostre squadre..

Reputare Pogba più forte di Kondogbia, quando ancora devono averlo visto giocare quest'ultimo, è segno di anti-sportività ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

uscire ancor prima dei gironi vi è impossibile visto che ai gironi già  ci siete O.O

comunque non so quali interisti hai sentito te perché quelli che conosco io non sono per niente fiduciosi

 

ho esagerato per rendere l'idea di alcuni commenti

 

poi so che ci sono quelli corretti che sono pessimisti. anche noi juventini, non tutti, non siamo convinti di ripetere la stagione scorsa, e ancor meno siamo convinti di rivincere. anche se la differenza dalle altre squadre è enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Siete veramente assurdi pur di difendere le vostre squadre..

Reputare Pogba più forte di Kondogbia, quando ancora devono averlo visto giocare quest'ultimo, è segno di anti-sportività ..

sono i fatti che parlano al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono i fatti che parlano al momento

Ma fatti che cosa se non avete mai visto giocare Kondogbia, per favore.

Soltanto per aver fatto qualche giochetto da fuoriclasse e qualche gol da 30 metri lo reputate ai livelli di Messi, Ibra, Ronaldo, Bale e Neymar? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sai poi perchè mi incazzo?

Perchè se andava alla Juve, era forte, e ve lo posso assicurare.

kondogbia secondo me è un buon giocatore ma non si può paragonare a Pogba, e inoltre credi che se fosse stato al suo pari solo milan e inter avrebbero offerto per lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fatti che cosa se non avete mai visto giocare Kondogbia, per favore.

Soltanto per aver fatto qualche giochetto da fuoriclasse e qualche gol da 30 metri lo reputate ai livelli di Messi, Ibra, Ronaldo, Bale e Neymar? 

 

Secondo me, Pogba non è minimamente da paragonare a questi mostri! Deve ancora dimostrare molte cose. Io auguro all'Inter che quest'investimento si riveli azzeccato!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

inoltre noi abbiamo giudicato pogba mostro dopo che l'abbiamo visto giocare, non durante l'acquisto, o d'estate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono Miranda, Kovacic e Icardi,  non solo lui. ;)

 

Certo, ovviamente! Sono sicuro che quest'anno l'Inter ci possa sorprendere in positivo. Intendevo dire che non è un fuoriclasse paragonabile ai mostri sacri citati prima. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre noi abbiamo giudicato pogba mostro dopo che l'abbiamo visto giocare, non durante l'acquisto, o d'estate

Cos'ha fatto per essere un fenomeno come Messi, Neymar, Ronaldo e Bale? Ha fatto un gol da 30 Metri? Qualche giochetto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...