Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma chissenefrega del ruolo!

Dai, Mortovivo ci mette dieci minuti a pensare un passaggio, Guarin ragiona molto più in fretta. Già  solo per questo il paragone c'è ed è impietoso.

 

Ma anche no.

Boateng ha i ferri da stiro, è montato, a tratti è pure scoordinato. Se dovessi scegliere, Guarin tutta la vita, tanto giocano nello stesso ruolo (Guarin perché è un trequartista, Boateng perché è così scemo da non capire che deve fare il mediano).

Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica.

Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica.

Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso).

Ma perfavore... non offendiamo le ballerine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque per caso sapete quando rientrerà ? E' moltissimo che è fuori! Da questa stagione dovrebbe esserci, giusto?

Ma se non rientrasse ci farebbe solo un favore.

 

Credo che qui non posso scriverlo :cry::angry:

#TroviamoUnLavoroAMortovivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'Empoli rivuole Verdi in prestito.


Il Milan sta per cedere in prestito secco Gabriel al Napoli.


Albertazzi verso il Cesena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io vorrei tornasse, non conta nulla avere un giocatore infortunato. Starà  a Mihajlovic poi scegliere se farlo giocare o meno! ^^

Mihajlovic lo caccerebbe via dopo 3 secondi di gara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissenefrega del ruolo!

Dai, Mortovivo ci mette dieci minuti a pensare un passaggio, Guarin ragiona molto più in fretta. Già  solo per questo il paragone c'è ed è impietoso.

Ma anche no.

Boateng ha i ferri da stiro, è montato, a tratti è pure scoordinato. Se dovessi scegliere, Guarin tutta la vita, tanto giocano nello stesso ruolo (Guarin perché è un trequartista, Boateng perché è così scemo da non capire che deve fare il mediano).

Grande Keeper, tu si che ragioni! *-*

Comunque dicono che sono false le notizie di Melo e Guarin. lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque dicono che sono false le notizie di Melo e Guarin. lel

Buon per l'Inter.

Rivedere Melo in Italia era uno dei miei incubi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se Mancini non si lascia condizionare dal suo pupillo (melo), mette Medel (1000 volte superiore) senza pensarci.

Io tutt'ora non capisco come Melo sia potuto diventare un calciatore, ed essere arrivato persino alla Juve.

I misteri del calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Mancini non si lascia condizionare dal suo pupillo (melo), mette Medel (1000 volte superiore) senza pensarci.

 

Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! :cry: Sicuramente avrà  modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! :cry: Sicuramente avrà  modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!! ^^

Medel a me piace. E' uno di quei medianacci duri, che servono come il pane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica.

Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso).

Che poi non è che Boateng deve fare il mediano.

Boateng E' proprio un mediano.

Ha sempre "giocato" davanti alla difesa, poi Allegri s'è sognato di metterlo trequartista (ma porca... ha dei piedi storti peggio di Gattuso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! :cry: Sicuramente avrà  modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!!^^

Invece a me Medel piace, ma non sa passare ne tirare. Si potrebbe optare anche con Kondogbia in posizione centrale. Ma Melo non non metterei MAI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Invece a me Medel piace, ma non sa passare ne tirare. Si potrebbe optare anche con Kondogbia in posizione centrale. Ma Melo non non metterei MAI.

I mediani in media (attenzione, gioco di parole!) non sanno mai passare e tirare, anche se ci sono delle eccezioni.

De Jong ad esempio i primi tempi di Milan non sapeva fare un tiro senza colpire uno spettatore, adesso invece centra addirittura la porta.

Non capisco perchè Gabriel e non Sepe..

Sepe va alla Fiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che poi non è che Boateng deve fare il mediano.

Boateng E' proprio un mediano.

Ha sempre "giocato" davanti alla difesa, poi Allegri s'è sognato di metterlo trequartista (ma porca... ha dei piedi storti peggio di Gattuso).

Quell'anno segnava solo perché Dio in persona gli dava dei palloni che doveva solo buttare dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mediani in media (attenzione, gioco di parole!) non sanno mai passare e tirare, anche se ci sono delle eccezioni.

De Jong ad esempio i primi tempi di Milan non sapeva fare un tiro senza colpire uno spettatore, adesso invece centra addirittura la porta.

Sepe va alla Fiore.

Si lo so, ma preferisco quelli che sanno passare e tirare. Ecco perché si potrebbe optare per Kondogbia davanti alla difesa. Lui almeno da passare ed ha anche un tiro molto forte, sa anche difendere, ma deve migliore molto. Poi ha un fisico mostruoso. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...