letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma Melo pure se viene, farà la panchina. Guarin non è il tipo che si fa la panchina. Hmm non saprei, ma non credo che farà la panchina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma chissenefrega del ruolo! Dai, Mortovivo ci mette dieci minuti a pensare un passaggio, Guarin ragiona molto più in fretta. Già solo per questo il paragone c'è ed è impietoso. Ma anche no. Boateng ha i ferri da stiro, è montato, a tratti è pure scoordinato. Se dovessi scegliere, Guarin tutta la vita, tanto giocano nello stesso ruolo (Guarin perché è un trequartista, Boateng perché è così scemo da non capire che deve fare il mediano). Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica. Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica. Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso). Ma perfavore... non offendiamo le ballerine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma perfavore... non offendiamo le ballerine! Hai ragione. Montolivo cos'è in realtà ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Hai ragione. Montolivo cos'è in realtà ? lol Credo che qui non posso scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Hai ragione. Montolivo cos'è in realtà ? lol Comunque per caso sapete quando rientrerà ? E' moltissimo che è fuori! Da questa stagione dovrebbe esserci, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Comunque per caso sapete quando rientrerà ? E' moltissimo che è fuori! Da questa stagione dovrebbe esserci, giusto? Ma se non rientrasse ci farebbe solo un favore. Credo che qui non posso scriverlo #TroviamoUnLavoroAMortovivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Comunque per caso sapete quando rientrerà ? E' moltissimo che è fuori! Da questa stagione dovrebbe esserci, giusto? Ma se invece se ne stesse infortunato per qualche anno? CCC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 L'Empoli rivuole Verdi in prestito.Il Milan sta per cedere in prestito secco Gabriel al Napoli.Albertazzi verso il Cesena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma se invece se ne stesse infortunato per qualche anno? CCC: Io vorrei tornasse, non conta nulla avere un giocatore infortunato. Starà a Mihajlovic poi scegliere se farlo giocare o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io vorrei tornasse, non conta nulla avere un giocatore infortunato. Starà a Mihajlovic poi scegliere se farlo giocare o meno! Mihajlovic lo caccerebbe via dopo 3 secondi di gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma chissenefrega del ruolo!Dai, Mortovivo ci mette dieci minuti a pensare un passaggio, Guarin ragiona molto più in fretta. Già solo per questo il paragone c'è ed è impietoso.Ma anche no.Boateng ha i ferri da stiro, è montato, a tratti è pure scoordinato. Se dovessi scegliere, Guarin tutta la vita, tanto giocano nello stesso ruolo (Guarin perché è un trequartista, Boateng perché è così scemo da non capire che deve fare il mediano).Grande Keeper, tu si che ragioni! *-*Comunque dicono che sono false le notizie di Melo e Guarin. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Comunque dicono che sono false le notizie di Melo e Guarin. lel Buon per l'Inter. Rivedere Melo in Italia era uno dei miei incubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Hmm non saprei, ma non credo che farà la panchina! Se Mancini non si lascia condizionare dal suo pupillo (melo), mette Medel (1000 volte superiore) senza pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Se Mancini non si lascia condizionare dal suo pupillo (melo), mette Medel (1000 volte superiore) senza pensarci. Io tutt'ora non capisco come Melo sia potuto diventare un calciatore, ed essere arrivato persino alla Juve. I misteri del calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Se Mancini non si lascia condizionare dal suo pupillo (melo), mette Medel (1000 volte superiore) senza pensarci. Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! Sicuramente avrà modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! Sicuramente avrà modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!! Medel a me piace. E' uno di quei medianacci duri, che servono come il pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Mortovivo non è un calciatore, ma una ballerina classica. Se io dovessi scegliere fra Guarin e Boateng, non prenderei nessuno dei 2 sinceramente, e sono d'accordo con te che Boateng deve fare il mediano (perché come trequartista è scandaloso). Che poi non è che Boateng deve fare il mediano. Boateng E' proprio un mediano. Ha sempre "giocato" davanti alla difesa, poi Allegri s'è sognato di metterlo trequartista (ma porca... ha dei piedi storti peggio di Gattuso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Scusami Alpha ma me non piace nemmeno Medel! Sicuramente avrà modo, dopo le prime partite, di farsi un'idea più chiara dei titolari!! Invece a me Medel piace, ma non sa passare ne tirare. Si potrebbe optare anche con Kondogbia in posizione centrale. Ma Melo non non metterei MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non capisco perchè Gabriel e non Sepe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Invece a me Medel piace, ma non sa passare ne tirare. Si potrebbe optare anche con Kondogbia in posizione centrale. Ma Melo non non metterei MAI.I mediani in media (attenzione, gioco di parole!) non sanno mai passare e tirare, anche se ci sono delle eccezioni.De Jong ad esempio i primi tempi di Milan non sapeva fare un tiro senza colpire uno spettatore, adesso invece centra addirittura la porta.Non capisco perchè Gabriel e non Sepe..Sepe va alla Fiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Medel a me piace. E' uno di quei medianacci duri, che servono come il pane. Ah beh anche Melo se è per questo. Picchia come un fabbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Che poi non è che Boateng deve fare il mediano. Boateng E' proprio un mediano. Ha sempre "giocato" davanti alla difesa, poi Allegri s'è sognato di metterlo trequartista (ma porca... ha dei piedi storti peggio di Gattuso). Quell'anno segnava solo perché Dio in persona gli dava dei palloni che doveva solo buttare dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 I mediani in media (attenzione, gioco di parole!) non sanno mai passare e tirare, anche se ci sono delle eccezioni.De Jong ad esempio i primi tempi di Milan non sapeva fare un tiro senza colpire uno spettatore, adesso invece centra addirittura la porta.Sepe va alla Fiore.Si lo so, ma preferisco quelli che sanno passare e tirare. Ecco perché si potrebbe optare per Kondogbia davanti alla difesa. Lui almeno da passare ed ha anche un tiro molto forte, sa anche difendere, ma deve migliore molto. Poi ha un fisico mostruoso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si, ma Sepe deve crescere nel Napoli, Gabriel non se è buono. Non so se* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.