Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

il fatto che immobile sia stato ceduto in prestito indica che il dortmund non vuole liberarsi di questo attaccante, ma spera che possa crescere di più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io immobile lo volevo a napoli :(

e pensare che voleva pure venire

vendere el Sharawy poi,meglio non parlarne

Vendere Higuain a 50/60, prendere Immobile in prestito, era un bellissima Plusvalenza. Con quei soldi poi, rinnovavi tutta la difesa! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendere Higuain a 50/60, prendere Immobile in prestito, era un bellissima Plusvalenza. Con quei soldi poi, rinnovavi tutta la difesa! :P

 

Non saprei quanto fosse stato efficace... Immobile per carità  è forte, ma non si avvicina minimamente al potenziale di Higuain! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che l'inter abbia in mente la costruzione di una squadra "fast"

pertanto biabiany torna a casa,speriamo solo non giochi da titolare :rotfl:

Ovvio che non gioca titolare!

Non saprei quanto fosse stato efficace... Immobile per carità  è forte, ma non si avvicina minimamente al potenziale di Higuain! ^^

Si, ma i 60 milioni sono forti! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quei soldi il Napoli avrebbe potuto comprare un difensore e un terzino di alta qualità  più un gran centrocampista! E sarebbe diventato competitivo! ;)

 

Forse hai ragione. La difesa non è ancora competitiva, questo è oggettivo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse hai ragione. La difesa non è ancora competitiva, questo è oggettivo!

Questo che dico è un MIO parere:

Al momento in difesa le uniche sicurezze sono Gohulam e Albiol (deve trovare continuità ). A centrocampo solo Hamsik, se arriva Allan, anche il Brasiliano. Il resto, (Strinic, Maggio, Koulibaly, David Lopez, Jorginho e Valdifiori) non sono da Napoli. Servirebbero quindi due difensori forti da affiancare ad Albiol e Gouhlam + un bel centrocampista (che sappia sia difendere che dettare il passaggio) da affiancare ad Hamsik ed Allan. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo che dico è un MIO parere:

Al momento in difesa le uniche sicurezze sono Gohulam e Albiol (deve trovare continuità ). A centrocampo solo Hamsik, se arriva Allan, anche il Brasiliano. Il resto, (Strinic, Maggio, Koulibaly, David Lopez, Jorginho e Valdifiori) non sono da Napoli. Servirebbero quindi due difensori forti da affiancare ad Albiol e Gouhlam + un bel centrocampista (che sappia sia difendere che dettare il passaggio) da affiancare ad Hamsik ed Allan. ^^

 

Sentivo che parlavano oggi a Sky e si diceva che in caso arrivasse Allan il Napoli a centrocampo sarebbe già  più forte dell'anno scorso. Dato che Sarri ha intenzione di far giocare nella giusta posizione Hamsik!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentivo che parlavano oggi a Sky e si diceva che in caso arrivasse Allan il Napoli a centrocampo sarebbe già  più forte dell'anno scorso. Dato che Sarri ha intenzione di far giocare nella giusta posizione Hamsik!

Si ma manca uno da piazzare davanti alla difesa. Un bel Mediano, o quantomeno un Regista. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga , della Roma che dite ? Oltre a Iago Falque non sta facendo sto grande mercato e se lasciasse partire Romagnoli la società  secondo me farebbe un grosso errore .

Facendo partire Romagnoli guadagnerebbe i soldi per Dzeko.

Ed in questo momento avete bisogno più di un'attaccante che di un difensore! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma meglio lasciar partire una fra Destro e Doumbia perchè Romagnoli è molto promettente e cosi, nel caso uno dei titolari avesse problemi (come Castan) ,ci ritroveremo comunque con una buona difesa e poi Romagnoli rende molto anche come terzino e anche li la Roma ha problemi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma meglio lasciar partire una fra Destro e Doumbia perchè Romagnoli è molto promettente e cosi, nel caso uno dei titolari avesse problemi (come Castan) ,ci ritroveremo comunque con una buona difesa e poi Romagnoli rende molto anche come terzino e anche li la Roma ha problemi .

Doumbia e Destro ti farebbero incassare massimo 12 Milioni, con Romagnoli ne prendi 22!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il regista è valdifiori, che si piazza proprio davanti la difesa. sarri vuole così, non vuole altri

Lo so che attualmente è Valdifiori! ^^

Ma a me non mi convince proprio..

E per quanto riguarda Dzeko che pensate? Io non so se essere fiducioso perchè se ne parla da settimane ma comunque ancora niente .

Non preoccuparti, arriverà , secondo me. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si ma meglio lasciar partire una fra Destro e Doumbia perchè Romagnoli è molto promettente e cosi, nel caso uno dei titolari avesse problemi (come Castan) ,ci ritroveremo comunque con una buona difesa e poi Romagnoli rende molto anche come terzino e anche li la Roma ha problemi .

Ma non li vuole nessuno.

Destro può darsi che una sistemazione la trovi, Doumbia non lo vuole nemmeno il Canicattì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che attualmente è Valdifiori! ^^

Ma a me non mi convince proprio..

valdifiori non è malaccio, ma non credo possa sopportare la pressione che c'è a napoli. un conto è giocare divertendosi (a empoli o vinci o perdi i tifosi sono sempre contenti, tranne quando si perde col pisa) ma un altro conto è giocare per vincere e basta. io credo che sarri non arriverà  a dicembre e il napoli dopo 10 giornate sarà  già  fuori dall'europa (lo spero per l'inter, ma non l'auguro per sarri). poi staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per quanto riguarda Dzeko che pensate? Io non so se essere fiducioso perchè se ne parla da settimane ma comunque ancora niente .

 

Speriamo arrivo presto ad un accordo! Come hai detto bene tu, è da molto che se ne parla!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valdifiori non è malaccio, ma non credo possa sopportare la pressione che c'è a napoli. un conto è giocare divertendosi (a empoli o vinci o perdi i tifosi sono sempre contenti, tranne quando si perde col pisa) ma un altro conto è giocare per vincere e basta. io credo che sarri non arriverà  a dicembre e il napoli dopo 10 giornate sarà  già  fuori dall'europa (lo spero per l'inter, ma non l'auguro per sarri). poi staremo a vedere

Anch'io penso cosi. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...