Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ragazzi, il Milan questo venerdì ha prenotato delle visite mediche...


Ed ha offerto 25 milioni per Romagnoli...


Ed è tornato su Witsel...


E a me Witsel non piace...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il Milan questo venerdì ha prenotato delle visite mediche...

Ed ha offerto 25 milioni per Romagnoli...

Ed è tornato su Witsel...

E a me Witsel non piace...

 

Blue, quanto ci costerebbe questo Witsel? Ho leggicchiato alcune cifre ma sembrano esorbitanti! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Blue, quanto ci costerebbe questo Witsel? Ho leggicchiato alcune cifre ma sembrano esorbitanti! 

Vogliono 30 milioni.

Ma vogliono Menez, quindi sembra si possa chiudere a 15+Menez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Male. Dico solo questo, io sono sfavorevole, per pur quanto la mia opinione possa contare nella dirigenza! hahaha :XD:

Io venderei Menez, e con i soldi che ottengo e i soldi che si risparmiano non comprando Witsel, mi comprerei un centrocampista vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io venderei Menez, e con i soldi che ottengo e i soldi che si risparmiano non comprando Witsel, mi comprerei un centrocampista vero.

 

Sai già  come la penso, io Menez non lo darei proprio via! Non lo so, comunque non abbiamo cambiato molto con questo mercato, a differenza dell'Inter.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sai già  come la penso, io Menez non lo darei proprio via! Non lo so, comunque non abbiamo cambiato molto con questo mercato, a differenza dell'Inter.

Sai già  come la penso, io Menez lo darei via subito davanti ad una buona offerta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cantami o diva di Arsène Wenger l'ira funesta: il tecnico dell'Arsenal si sarebbe infuriato con gli agenti di à–zil, che hanno proposto il giocatore in giro per l'Europa (anche alla Juve), a quanto pare all'insaputa del mister. "Non lo vendo!" avrebbe sbottato l'allenatore di Strasburgo. Vorrei ben vedere.

Tutte le strade portano a Roma, ma quella di Dzeko forse no: i Citizens alzano il prezzo a 38 milioni, 10 in più di quelli già  sul piatto. Ma Sabatini non può andare oltre i 21 cash + 7 bonus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cantami o diva di Arsène Wenger l'ira funesta: il tecnico dell'Arsenal si sarebbe infuriato con gli agenti di à–zil, che hanno proposto il giocatore in giro per l'Europa (anche alla Juve), a quanto pare all'insaputa del mister. "Non lo vendo!" avrebbe sbottato l'allenatore di Strasburgo. Vorrei ben vedere.

Tutte le strade portano a Roma, ma quella di Dzeko forse no: i Citizens alzano il prezzo a 38 milioni, 10 in più di quelli già  sul piatto. Ma Sabatini non può andare oltre i 21 cash + 7 bonus.

 

Mi chiedo ma perché alzare il prezzo adesso? Che senso ha?! E' solo una perdita di tempo per entrambe le società . Se si parla di un prezzo, non dovrebbe essere cambiato! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De Bruyne bale massimo 35 milioni,70 son da matti,davvero..è assurdo.

Pogba 50 milioni,massimo 60.Non di piu! 

 

Dray, se guardiamo le cifre di questa sessione, Pogba vale minimo 70 milioni! Secondo me. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dray, se guardiamo le cifre di questa sessione, Pogba vale minimo 70 milioni! Secondo me. ^^

Si,certo,se Bertolacci è costato 20 Pogba ne vale anche 80,visto che è 4 volte Bertolacci..

Ma 50 milioni è il prezzo giusto secondo me, e per Bertolacci 10 andavano piu che bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Roma ha rifiutato 25 milioni per Romagnoli.


Per quella cifra avrebbero dovuto portarcelo a Milano in braccio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma ha rifiutato 25 milioni per Romagnoli.

Per quella cifra avrebbero dovuto portarcelo a Milano in braccio.

Ma virare su Hummels no? c'è penso che con 30 arrivi ad Hummels,perche buttarne 25 milioni per Romagnoli dai..anche i prezzi dei difensori sono diventati folli..Se Romagnoli lo valutano 25,Pique vale 140 milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, non so voi, ma io darei più spazio al calcio femminile.

In Inghilterra, dove solo Londra ha tipo 14 squadre nelle varie categorie professionistiche maschili, la FA WSL conta solo 18 club (10 dei quali, peraltro, aggiunti di recente).

Oltretutto ci sono talenti da non sottovalutare. Io seguo ogni tanto le Arsenal Ladies, ci sono un paio di centrocampistesse mica male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...