Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Troppo bello sentire i cinesi che cantano i cori di Inter e Milan. LOL I coli di Intel e Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I coli di Intel e Milan. Ole, Ole, Ole, Ole, Intel, Intel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Tutte le volte che citate Luiz Adriano mi viene in mente Luis Fabiano, il mio bomber preferito su FIFA 08 e 09. Quasi 70 gol in due stagioni nel mio Milan delle meraviglie.Nostalgia canaglia.Ricopio il mio post di tre pagine fa, così qualcuno lo legge:Ieri il direttore generale del più grande club militante nel calcio inglese e mondiale (segnatamente l'Arsenal) ha annunciato che Wenger ha a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato (circa 280 milioni di euro).I nomi sulla lista del mister includono Llorente (pare si parli di 11 milioni), Aubameyang, Cahill, Busquets e Pogba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Fine primo tempo! Partita equilibrata, ci sono stati anche due gol, uno di Matri, uno di Longo, ma in fuorigioco. XDTutte le volte che citate Luiz Adriano mi viene in mente Luis Fabiano, il mio bomber preferito su FIFA 08 e 09. Quasi 70 gol in due stagioni nel mio Milan delle meraviglie.Nostalgia canaglia.Ricopio il mio post di tre pagine fa, così qualcuno lo legge:Ieri il direttore generale del più grande club militante nel calcio inglese e mondiale (segnatamente l'Arsenal) ha annunciato che Wenger ha a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato (circa 280 milioni di euro).I nomi sulla lista del mister includono Llorente (pare si parli di 11 milioni), Aubameyang, Cahill, Busquets e Pogba.280 Milioni? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Fine primo tempo! Partita equilibrata, ci sono stati anche due gol, uno di Matri, uno di Longo, ma in fuorigioco. XDRIGORE PER IL MILAN.Vedrete nel secondo tempo ce ne daranno uno.Tutte le volte che citate Luiz Adriano mi viene in mente Luis Fabiano, il mio bomber preferito su FIFA 08 e 09. Quasi 70 gol in due stagioni nel mio Milan delle meraviglie.Nostalgia canaglia.Ricopio il mio post di tre pagine fa, così qualcuno lo legge:Ieri il direttore generale del più grande club militante nel calcio inglese e mondiale (segnatamente l'Arsenal) ha annunciato che Wenger ha a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato (circa 280 milioni di euro).I nomi sulla lista del mister includono Llorente (pare si parli di 11 milioni), Aubameyang, Cahill, Busquets e Pogba.Cahill?Con quei soldi può puntare a gente migliore.Comunque dai, speriamo che l'Arsenal si faccia una bella squadra, che in Champions devono fare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ieri il direttore generale del più grande club militante nel calcio inglese e mondiale (segnatamente l'Arsenal) ha annunciato che Wenger ha a disposizione 200 milioni di sterline per il mercato (circa 280 milioni di euro).I nomi sulla lista del mister includono Llorente (pare si parli di 11 milioni), Aubameyang, Cahill, Busquets e Pogba. Veramente? Con tutti quei soldi come si fa ad interessarsi di Llorente? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Veramente? Con tutti quei soldi come si fa ad interessarsi di Llorente? :S Llorente è un ottimo attaccante. Però hai ragione possono puntare ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mah, io preferisco Giroud a Llorente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mah, io preferisco Giroud a Llorente.. Io preferisco Llorente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Llorente è un ottimo attaccante. Però hai ragione possono puntare ad altri. Per carità 11 milioni per Llorente sono pochi, è un affare. Ma se davvero hai a disposizione 280 milioni, devi puntare più in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Veramente? Con tutti quei soldi come si fa ad interessarsi di Llorente? :SSi ma mica li spendono solo per Llorente.Wenger è capace di spenderne meno della metà e portarsi a casa un centravanti con due palle così, tra l'altro il barone Harris (DG dell'Arsenal) ha detto che stanno seguendo un pezzo da novanta per l'attacco.Cahill speriamo che sia un ripiego, serve un difensore di statura da affiancare a Mertesacker. Coi terzini siamo a posto (Debuchy, Bellerin, Monreal, Gibbs), a centrocampo anche, ma serve il numero 9. Voglio Benzema, a quanto pare sogno proibito di Arsenio Wengero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Inizia il secondo tempoIl Milan fa 7 cambi:Entrano Antonelli, Montolivo, Mexes, Zapata, Bonaventura, Nocerino e Mauri (squadra sempre ottima, il Milan non ha convocato molti giovani)L'Inter al momento nessuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Inizia il secondo tempoIl Milan fa 7 cambi:Entrano Antonelli, Montolivo, Mexes, Zapata, Bonaventura, Nocerino e Mauri (squadra sempre ottima, il Milan non ha convocato molti giovani)L'Inter al momento nessuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 HahaahahahNell'Inter al momento si stanno riscaldando JJ, Ranocchia, Handanovic, D'Ambrosio, Montoya, Brozovic, Kondogbia, Kovacic, Hernanes, Maurito e Rodrigo. Dovrebbero entrare tra un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Si ma mica li spendono solo per Llorente.Wenger è capace di spenderne meno della metà e portarsi a casa un centravanti con due palle così, tra l'altro il barone Harris (DG dell'Arsenal) ha detto che stanno seguendo un pezzo da novanta per l'attacco.Cahill speriamo che sia un ripiego, serve un difensore di statura da affiancare a Mertesacker. Coi terzini siamo a posto (Debuchy, Bellerin, Monreal, Gibbs), a centrocampo anche, ma serve il numero 9. Voglio Benzema, a quanto pare sogno proibito di Arsenio Wengero. Capisco, vedremo come si muovono! Se volessero con quei soldi, Benzema lo prenderebbero sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Inizia il secondo tempoIl Milan fa 7 cambi:Entrano Antonelli, Montolivo, Mexes, Zapata, Bonaventura, Nocerino e Mauri (squadra sempre ottima, il Milan non ha convocato molti giovani)L'Inter al momento nessuno..Fino a che come coppia d'attacco hai Niang-Matri anche la difesa della provercellese può stare tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Fino a che come coppia d'attacco hai Niang-Matri anche la difesa della provercellese può stare tranquilla Io mi auguro che Niang la prossima non giochi più di tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nel Milan si sta riscaldando Bacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io mi auguro che Niang la prossima non giochi più di tanto! Il Milan ha comprato Bacca e Adriano, mi sembra scontato che la coppia titolare sarà quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Copia incollando Sportmediaset: ''Non c'è pace per Balotelli, finito un po' nel dimenticatoio dopo le ultime stagioni negative. Sulle sue tracce, in maniera provocatoria, si sarebbe messa infatti la Lupa Castelli, formazione di Lega Pro il cui presidente onorario è Marco Amelia. "Vieni a giocare da noi, anche solo per sei mesi, per dimostrare quello che sei, ossia un bravo ragazzo", ha detto l'ex portiere del Milan. "So che è un sogno, che sarà impossibile, ma lo considero un amico e un ragazzo che da noi potrebbe purificarsi da quell'immagine che gli hanno affibbiato addosso - ha aggiunto -. Io so che è un bravo ragazzo. Noi ci alleniamo a Roma, e per lui la città potrebbe essere un'attrazione". Risposta: Arriva tramite Facebook la replica di Balotelli ad Amelia, che aveva chiesto all'ex compagno di vestire la maglia della Lupa Castelli Romani in Lega Pro per rilanciare la sua carriera. "A Milano nel Milan per due anni abbiamo sempre avuto un rapporto di stima, amicizia e rispetto. Visto che sei il Presidente della Lupa Castelli club di Lega Pro, ti ringrazio per l'invito di venire a giocare con voi, ma non posso accettare questa sfida per tanti motivi e fattori che conosci bene, senza nulla togliere alla tua società e ai tuoi colori. - ha scritto Mario sul suo profilo - Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi" MA ALLORA QUALCUNO LO VUOLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque vedere il Milan quasi titolare che pareggia contro l'Inter primavera, non è una bella cosa per i rossoneri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lo sappiamo tutti che all'89' entrerà mastour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Primi cambi nerazzurri:Entrano Icardi, Hernanes, Kondo, D'Ambrosio e Brozovic.Daje Ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Balotelli in lega prò poteva andarci,almeno non passava un altro anno in tribuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Comunque vedere il Milan quasi titolare che pareggia contro l'Inter primavera, non è una bella cosa per i rossoneri. alpha l'abbiamo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.