Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Ma quando si va all'estero gli istruttori riescono a fare miracoli!

Qua non servono i miracoli, bastava finire le medie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Lo so ma non ci dimentichiamo la storia di questo giocatore e da dove è partito per arrivare dov'è oggi!

Ah sicuramente però il mio stupore non è tanto per l'inglese quanto per il non sapere neanche che cos'è Save the Children (perché se lo conosci lo sai pronunciare ma se lo leggi e ti metti a ridere...:facepalm:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, scared ha scritto:

Ah sicuramente però il mio stupore non è tanto per l'inglese quanto per il non sapere neanche che cos'è Save the Children (perché se lo conosci lo sai pronunciare ma se lo leggi e ti metti a ridere...:facepalm:)

Si beh su questo non hai tutti i torti in effetti, concordo! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfottete Izzo, voglio vedervi voi a dover parlare una lingua straniera tutti i giorni, in una terra straniera, lontana da casa; a doversi esprimere in un idioma diverso dalla lingua natìa, a farsi comprendere da persone forestiere, in una città che, ironicamente, ricorda abbastanza la sua patria nella morfologia, ma più fredda, più dura, più stretta.

È nato a Napoli e gioca a Genova, vi ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda CR7 si parla anche di un possibile ritorno allo United! Al PSG prenderebbe di più ma tornando allo United potrebbe godere di un campionato come la Premier, quindi resterebbe al centro delle attenzioni. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, letscore ha scritto:

Per quanto riguarda CR7 si parla anche di un possibile ritorno allo United! Al PSG prenderebbe di più ma tornando allo United potrebbe godere di un campionato come la Premier, quindi resterebbe al centro delle attenzioni. 

E' il mio sogno un suo ritorno allo United.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hige ha scritto:

Bisogna vedere se sarà una scelta più di cuore che di portafoglio (non che allo United prenderebbe due spiccioli eh).

Ho letto che il PSG offre 19,5mln all'anno e 125 per il cartellino, due spiccioli proprio.

Si il PSG è un pozzo senza fine, non mi sorprenderei se tirasse fuori qualche cifra esorbitante! Ma conoscendo CR7 penso che ascolterà il cuore. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se CR7 ascoltasse davvero il cuore, sarebbe ancora a Manchester

Hmm io non credo, arrivare al Real o al Barca è il sogno di qualsiasi giocatore, negli ultimi anni. Secondo me, l'ha fatto per cambiare aria e per puntare più in alto. Allo United non so se sarebbe riuscito a raggiungere gli stessi traguardi che ha raggiunto al Real! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.

La maggior parte di quei traguardi sono stati raggiunti perché gioca in un campionato di livello amatoriale che lo fa sembrare Dio, quando in realtà è "solo" un eccellente giocatore. Intendiamoci, è fortissimo, ma al Manchester si metteva costantemente in gioco con avversari non dico al suo livello ma seri. Al Real fa 4 gol a partita, facciamoci due conti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Mah.

La maggior parte di quei traguardi sono stati raggiunti perché gioca in un campionato di livello amatoriale che lo fa sembrare Dio, quando in realtà è "solo" un eccellente giocatore. Intendiamoci, è fortissimo, ma al Manchester si metteva costantemente in gioco con avversari non dico al suo livello ma seri. Al Real fa 4 gol a partita, facciamoci due conti...

Se tornasse allo United, sceglierebbe di rimettersi in gioco e di affrontare difese forti fisicamente.

Se andasse al PSG lo farebbe per soldi e per fare ventordici gol a partita, perché la Ligue 1 è un campionato quasi dello stesso livello della Liga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Se tornasse allo United, sceglierebbe di rimettersi in gioco e di affrontare difese forti fisicamente.

Se andasse al PSG lo farebbe per soldi e per fare ventordici gol a partita, perché la Ligue 1 è un campionato quasi dello stesso livello della Liga.

...con la differenza che ha una sola squadra forte e non due o tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Penso proprio che a giugno vada via.

io no: penso siano solo stupide e false voci. perché vada via chi è che paga 1 miliardo di euro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

io no: penso siano solo stupide e false voci. perché vada via chi è che paga 1 miliardo di euro?

Ma non lo vendono per un miliardo. Sembra che Florentino lo venda per 113 milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma non lo vendono per un miliardo. Sembra che Florentino lo venda per 113 milioni.

ma figurati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...